• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pack 4,90 e altre offerte x abbonati +6 anni

Io sono cliente da più di 6 anni, dal 1 giugno rimarrò solo con SkyTV+Famiglia+HD+Multiscreen.
Dite che se mi chiamano come lo scorso anno per sapere il perché del downgrade, posso chiedere i 3 pacchetti a 4,90€ per 12 mesi?? Mi sembra un po' troppo
 
Io sono cliente da più di 6 anni, dal 1 giugno rimarrò solo con SkyTV+Famiglia+HD+Multiscreen.
Dite che se mi chiamano come lo scorso anno per sapere il perché del downgrade, posso chiedere i 3 pacchetti a 4,90€ per 12 mesi?? Mi sembra un po' troppo
Se i tre pacchetti li hai tolti adesso, per 4 mesi non avrai promozioni. Io, cliente da più di 6 anni, ne ho tolti due dal 1 maggio e quando nel Fai da Te provo ad attivare una promo sugli stessi pacchetti mi compare la scritta che per 4 mesi sul mio abbonamento nessuna offerta è attivabile. Ho invece attivato il terzo pacchetto, lo Sport, a 4,90/mese ma perché prima non l'avevo.
 
Lo scorso anno mi hanno chiamato 2 sere prima e mi hanno offerto tutti i pacchetti Premium al 50%, anche HD che non avevo disdetto.
A te hanno fatto il downgrade senza neanche una chiamata?
 
Be io dal 1 giugno mi scadranno i 4 mesi dove non posso avere sconti e proverò ad attivare un pack a 4,90 se ci riesco.
 
Se i tre pacchetti li hai tolti adesso, per 4 mesi non avrai promozioni. Io, cliente da più di 6 anni, ne ho tolti due dal 1 maggio e quando nel Fai da Te provo ad attivare una promo sugli stessi pacchetti mi compare la scritta che per 4 mesi sul mio abbonamento nessuna offerta è attivabile. Ho invece attivato il terzo pacchetto, lo Sport, a 4,90/mese ma perché prima non l'avevo.

Secondo me ,ognuno e' un caso a se' . Io ,ripeto, ho disdetto il mio vecchio pacchetto (IWBank) comprensivo dei tre pack C-C-S in scadenza, e ho aderito al pacchetto a 29,90 con Tv. Sulla pagina web, anche a me non mi faceva attivare nulla, se non a prezzo pieno , per via dei quattro mesi dal downgrade . Ho chiamato il 02/7070 e ho attivato Calcio a 4,90 x 12 mesi ....quindi...ognuno faccia le sue considerazioni.
 
Io sono cliente da più di 6 anni, dal 1 giugno rimarrò solo con SkyTV+Famiglia+HD+Multiscreen.
Dite che se mi chiamano come lo scorso anno per sapere il perché del downgrade, posso chiedere i 3 pacchetti a 4,90€ per 12 mesi?? Mi sembra un po' troppo
azz peggio di una rapina a volto scoperto
 
Se i tre pacchetti li hai tolti adesso, per 4 mesi non avrai promozioni. Io, cliente da più di 6 anni, ne ho tolti due dal 1 maggio e quando nel Fai da Te provo ad attivare una promo sugli stessi pacchetti mi compare la scritta che per 4 mesi sul mio abbonamento nessuna offerta è attivabile. Ho invece attivato il terzo pacchetto, lo Sport, a 4,90/mese ma perché prima non l'avevo.

anche mio suocero il primo maggio ha tolto il cinema. Se provava ad attivare nell'area privata l'offerta, gli si bloccava.
Al call center, però, gli hanno attivato il pacchetto a 4.90 per 12 mesi.
A lui hanno attivato cinema e sport per 12 mesi a 4.90
 
Domanda sulla promo: se attivo lo sport 4.90 e tolgo il calcio cosa succede? Dalle note non capisco bene cosa intendano con "in caso di recesso anticipato ad almeno uno dei pacchetti sottoscritti sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti +11.53€ per il recupero del decoder": si riferiscono solo ai pacchetti promo, giusto? Perchè quasi quasi tolgo calcio, metto sport e a settembre/ottobre rimetto calcio sperando ci sia ancora la promo 4.9€ per i clienti oltre i 6 anni
 
Anche le offerte Assocral hanno il vincolo dei 4 mesi? Dal 1º giugno non avrò più calcio e sport, li potrò attivare con codici Assocral?
 
Anche le offerte Assocral hanno il vincolo dei 4 mesi? Dal 1º giugno non avrò più calcio e sport, li potrò attivare con codici Assocral?

A me non lo hanno attivato , ad altri ho sentito di sì, tu prova , male che va butti un euro.
 
Domanda sulla promo: se attivo lo sport 4.90 e tolgo il calcio cosa succede? Dalle note non capisco bene cosa intendano con "in caso di recesso anticipato ad almeno uno dei pacchetti sottoscritti sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti +11.53€ per il recupero del decoder": si riferiscono solo ai pacchetti promo, giusto? Perchè quasi quasi tolgo calcio, metto sport e a settembre/ottobre rimetto calcio sperando ci sia ancora la promo 4.9€ per i clienti oltre i 6 anni

Nessun aiuto?
 
Mi è appena arrivata un email che mi danno il cinema a 4,90 per 18 mesi , accettata al volo tramite fai da te , avevo disdetto il cinema dal 1 febbraio.
 
cinema a 4.90 preso al volo per 18 mesi.... praticamente ho sport (fino a ottobre) e calcio allo stesso prezzo(fino ad aprile 2018) sempre a 4.90... praticamente come se tengo un pack solo oltre a sky tv.
 
A 4,90/mese ho preso lo Sport per 12 mesi. Stranamente la data di scadenza dell'abbonamento non è slittata...

Ora mi ritrovo nel Fai da Te Cinema e Calcio a 4,90/mese per 18 mesi ma la richiesta non va avanti perché ho il blocco promo di 4 mesi a causa del downgrade su questi due pack
 
A 4,90/mese ho preso lo Sport per 12 mesi. Stranamente la data di scadenza dell'abbonamento non è slittata...

Ora mi ritrovo nel Fai da Te Cinema e Calcio a 4,90/mese per 18 mesi ma la richiesta non va avanti perché ho il blocco promo di 4 mesi a causa del downgrade su questi due pack

Peccato per questi blocchi stupidi, che cosa gli cambia a loro? Tanto le persone non si abbonano lo stesso a prezzo pieno, piuttosto aspettano la scadenza dei 4 mesi
 
Indietro
Alto Basso