Ti ringraziamo per aver scelto Sky Calcio. La promozione a cui hai aderito ti permette di avere Sky Calcio a soli 4,90€ al mese (anziche' 14€/mese) per i primi 12 mesi. Al termine della promozione, continuerai a vedere i contenuti di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore. Per scoprire cosa ti riserva, vieni su sky.it/benvenutoinskycalcio
Ti ricordiamo che il tuo abbonamento è composto da:
SPORT + CALCIO + SKY TV
Ai sensi dell'art. 52 e ss. del Codice del Consumo, avrai la possibilità di recedere senza alcun costo dalla presente variazione entro 14 giorni dall'attivazione
del servizio. Decorso tale termine potrai sempre modificare la composizione
del tuo abbonamento su sky.it/informazioni-abbonamento oppure contattandoci al numero 199 100 400*. L'eliminazione del pacchetto avverrà alla fine del mese successivo rispetto alla data di richiesta. Sky si riserva la facoltà di addebitarti 10,08€ per i costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.
Per informazioni o chiarimenti restiamo a tua disposizione
al numero Fai da te 02 917171 attivo 24h su 24, servizio con risponditore automatico, o se preferisci parlare con un operatore al numero 199 100 400* oppure vieni su contattasky.sky.it
Io ho una scadenza contrattuale a Febbraio 2017, poco fa ho aderito a questa offerta visto che non avevo pacchetto calcio, la signora cmq mi ha omesso di dirmi che il pacchetto sarebbe durato 12 mesi, diceva che sarebbe durato fino a termine campionato....Ad ogni modo ribadiva che io posso ugualmente inviare disdetta vista la mia scadenza contrattuale a febbraio...Voi che dite?