Pack 4,90 e altre offerte x abbonati +6 anni

È arrivata anche nel mio fai-da-te: non nego di essere molto interessato, nel caso in cui non siano presenti vincoli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai novità in merito?
Onestamente la cosa un po' mi puzza...non so perché ma con Sky mi aspetto sempre qualcosa di negativo dietro l'angolo...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ti ringraziamo per aver scelto Sky Calcio. La promozione a cui hai aderito ti permette di avere Sky Calcio a soli 4,90€ al mese (anziche' 14€/mese) per i primi 12 mesi. Al termine della promozione, continuerai a vedere i contenuti di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore. Per scoprire cosa ti riserva, vieni su sky.it/benvenutoinskycalcio
Ti ricordiamo che il tuo abbonamento è composto da:
SPORT + CALCIO + SKY TV

Ai sensi dell'art. 52 e ss. del Codice del Consumo, avrai la possibilità di recedere senza alcun costo dalla presente variazione entro 14 giorni dall'attivazione
del servizio. Decorso tale termine potrai sempre modificare la composizione
del tuo abbonamento su sky.it/informazioni-abbonamento oppure contattandoci al numero 199 100 400*. L'eliminazione del pacchetto avverrà alla fine del mese successivo rispetto alla data di richiesta. Sky si riserva la facoltà di addebitarti 10,08€ per i costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.

Per informazioni o chiarimenti restiamo a tua disposizione
al numero Fai da te 02 917171 attivo 24h su 24, servizio con risponditore automatico, o se preferisci parlare con un operatore al numero 199 100 400* oppure vieni su contattasky.sky.it

Io ho una scadenza contrattuale a Febbraio 2017, poco fa ho aderito a questa offerta visto che non avevo pacchetto calcio, la signora cmq mi ha omesso di dirmi che il pacchetto sarebbe durato 12 mesi, diceva che sarebbe durato fino a termine campionato....Ad ogni modo ribadiva che io posso ugualmente inviare disdetta vista la mia scadenza contrattuale a febbraio...Voi che dite?

Con queste promozioni il contratto viene slittato di 12 mesi e fra 12 mesi potrai mandare disdetta. Se la mandi prima hai 10€ per ogni mese che hai usufruito gli sconti da restituire

Con queste promozioni il contratto viene slittato di 12 mesi e fra 12 mesi potrai mandare disdetta. Se la mandi prima hai 10€ per ogni mese che hai usufruito gli sconti da restituire

Quindi io se invio disdetta x poter ricapitalizzare i pacchetti in toto, dovrei pagare dicembre,e gennaio, visto che a febbraio mi scade il contratto? La mia preoccupazione è che a febbraio mi tolgono lo sconto proteezione, visto che sono scaduti i 24 mesi di cui ero legato a loro....

Anch io ho avuto nel mio fai da te la promozione per il pacchetto cinema scontato per tre mesi interamente.
Il call center mi ha detto che nn ci sn vincoli ma che pagherei al momento dello stacco solo 10 euro..nn so se fidarmi..qualcuno ne sa qualcosa in più...? A queste condizioni penso sia buono..voi cosa ne pensate?

e da dove si evince questa cosa?
a me non solo non sembra che il contratto si proroga di 12 mesi ma che che può anche recedere prima dei 12 mesi dal singolo pack (con eventuale addebito di 10,08 euro per costo di variazione)

e da dove si evince questa cosa?
a me non solo non sembra che il contratto si proroga di 12 mesi ma che che può anche recedere prima dei 12 mesi dal singolo pack (con eventuale addebito di 10,08 euro per costo di variazione)
Nei miei passati con questo tipo di promozioni mi hanno sempre riformulato la variazione contrattuale e ovviamente se disdici prima devi restituire tutti gli sconti usufruiti

Ti ringraziamo per aver scelto Sky Calcio. La promozione a cui hai aderito ti permette di avere Sky Calcio a soli 4,90€ al mese (anziche' 14€/mese) per i primi 12 mesi. Al termine della promozione, continuerai a vedere i contenuti di Sky Calcio al prezzo di listino in vigore. Per scoprire cosa ti riserva, vieni su sky.it/benvenutoinskycalcio
Ti ricordiamo che il tuo abbonamento è composto da:
SPORT + CALCIO + SKY TV

Ai sensi dell'art. 52 e ss. del Codice del Consumo, avrai la possibilità di recedere senza alcun costo dalla presente variazione entro 14 giorni dall'attivazione
del servizio. Decorso tale termine potrai sempre modificare la composizione
del tuo abbonamento su sky.it/informazioni-abbonamento oppure contattandoci al numero 199 100 400*. L'eliminazione del pacchetto avverrà alla fine del mese successivo rispetto alla data di richiesta. Sky si riserva la facoltà di addebitarti 10,08€ per i costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.

Per informazioni o chiarimenti restiamo a tua disposizione
al numero Fai da te 02 917171 attivo 24h su 24, servizio con risponditore automatico, o se preferisci parlare con un operatore al numero 199 100 400* oppure vieni su contattasky.sky.it

Io ho una scadenza contrattuale a Febbraio 2017, poco fa ho aderito a questa offerta visto che non avevo pacchetto calcio, la signora cmq mi ha omesso di dirmi che il pacchetto sarebbe durato 12 mesi, diceva che sarebbe durato fino a termine campionato....Ad ogni modo ribadiva che io posso ugualmente inviare disdetta vista la mia scadenza contrattuale a febbraio...Voi che dite?

se le norme sono queste non deve accadere nulla di tutto ciò (proroga e restituzione sconti)

se le norme sono queste non deve accadere nulla di tutto ciò (proroga e restituzione sconti)

Io comunque avevo accettato via telefono in un primo momento, poi mi sono detto che a febbraio rischiavo la rimodulazione del mio listino, e che quindi andavo a pagare il prezzo di listino, e cosi' li ho contattati via chat, e mi sono fatto annullare la promozione del pack a 4,90 euro del calcio...Ieri ho inviato disdetta ufficiale con Racc , e vedremo che mi proprongono...Io ho sport e Sky tv con hd , e pago 32 euro, voglio aggiungere calcio e non pagare piu' di 35 euri mensili....

Un saluto a tutti. Ho cercato la risposta in giro nel forum, ma non l'ho trovata. Chiedo scusa in anticipo.
Ho un vincolo contrattuale di 24 mesi. Nonostante ciò, qualora aggiungessi un pacchetto a prezzo scontato, la durata contrattuale verrebbe comunque estesa di ulteriori 12 mesi dalla data di adesione all'offerta?
Edit: la data di scadenza del contratto rimane invariata in quanto successiva rispetto ai 12 mesi.

Ultima modifica:
la questione (sul forum) rimane controversa.
alcuni utenti dicono che la durata contrattuale verrebbe comunque estesa di ulteriori 12 mesi dalla data di adesione all'offerta

Basta leggere/ascoltare le note contrattuali: se si parla di vincoli ci sono, altrimenti no

Nel mio caso, la data di scadenza del contratto non è stata prorogata perché già successiva rispetto all'estensione di dodici mesi.

Ciao ragazzi. Ho sentito che per chi ha anzianità > 3 mesi ha la possibilità di avere un pacchetto mancante a 4,90 per 12 mesi e i successivi 3 al 50%. Da note contrattuali il vincolo non viene rinnovato. In caso di disattivazione del pacchetto c'è la possibilità di pagare il costo di disattivazione. Posso cercare bene e vi allego screen nel caso per MP.

Ciao ragazzi. Ho sentito che per chi ha anzianità > 3 mesi ha la possibilità di avere un pacchetto mancante a 4,90 per 12 mesi e i successivi 3 al 50%. Da note contrattuali il vincolo non viene rinnovato. In caso di disattivazione del pacchetto c'è la possibilità di pagare il costo di disattivazione. Posso cercare bene e vi allego screen nel caso per MP.
dove l'hai sentito ? hai un link?

Leggendo questa discussione ho visto che ad alcuni con downgrade in corso hanno fatto offerte sugli stessi pack scontati per farglieli mantenere, ad altri dopo il downgrade è stato consentito di attivare le offerte a 4,90/mese. Ma non c'è il blocco promo per 4 mesi sui pacchetti disdettati???
Io cliente da 8 anni sono a scadenza annuale a giorni,, esattamente il 1 maggio, ho chiesto il downgrade di Calcio e Cinema ma nessuno di Sky mi ha chiamato per farmici ripensare. Anzi, seppure non dovrò pagare penali data la scadenza annuale, mi beccherò sicuramente il blocco promo per 4 mesi sui pacchetti tolti.
Ho nel Fai da Te l'offerta Sport a 4,90/mese, almeno quella potrò attivarla dopo il 1 maggio oppure a downgrade di Calcio e Cinema effettuato non potrò aggiungere nemmeno questa offerta essendo tre i pack mancanti?

Sto cercando anchi'io (disdetta 31 maggio precedeuta una diecina di giorni prima dal downgrade) di riottenere i pack a 4,90 che avevo. Anche a me hanno parlato di mesi , chi 2 chi 4 mesi ..boh ! per poter inserire i pack scontati. Ho scelto la srada della disdetta a scadenza , senza costi di uscita , vediamo come va a finire. Certo è che pack a listino non ci penso proprio, se mi propongono qualche diavoleria che mi toglie SkyGo, faccio buio per i mesi estivi e poi si vedrà.
@giulieo : se non hai disdetto il contratto e non avevi il pack sport in promo, ti dovrebbero far passare l'attivazione al costo di 4,90 che hai sul fai da te

Abbonato a listino senza Calcio, mi hanno proposto Calcio a 4,90 x 12 mesi, poi va a listino.
Ovviamente non accettato perché siamo a fine campionato e preferisco fare un ticket 6 mesi a settembre.

Indietro
Alto Basso