Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao sono nella tua stessa situazione...per attivare il pack a 4.90 hai chiamato qualche numero in particolare o lo visualizzavi nel tuo fai da te?
Ciao a tutti: offerta da ieri..sky cinema al 50% di sconto per 6 mesi... Continua così: se non deciderai di interrompere la visione..15 euro al mese. Significa che non vincoli?? Significa che non mi cambia la durata del mio abbonamento partito a settembre?? Grazie a chi mi potrà darmi delle dritte![]()
Ciao ragazzi...aiutatemi please!Vi spiego:
Sono in scadenza il 01/12 con questo abbonamento: TV+FAMIGLIA+SPORT+HD. Attualmente pago 29.90€ grazie ad alcune vecchie promo e dovrei passare a listino a 44€/mese. Cosa mi consigliate di fare per evitare di passare a listino pieno? Ho provato a chiamare il 199100400 e mi dicono che non ci sono offerte e che passerei a prezzo pieno. Davvero non ho soluzioni alternative o offerte interessanti? Ciò che mi interessa di più e il pacchetto SPORT ed eventualmente CALCIO. Ci sono link di offerte che farebbero al caso mio essendo già abbonato?
Aiutoooooooo))))
Qualcuno ha attivato l' offerta calcio+sport a 4,9€x12 mesi poi 15€x altri 12 mesi ?
Provato ieri dal fai date ma il riepilogo carrello mi dava nel totale: costo mio abbonamento + 15€ anziché +4,9€ (come se aggiungesse le 15€ del secondo anno anziché le 4,9€ de primo)
Ho chiamato 199 e attivata offerta con operatore con tanto di registrazione e conferma delle sole +4,9€ in più per i primi 12 mesi....
fatto sta che ricontrollo nel fai date dopo un paio di giorni e mi ritrovo il mio riepilogo listino aumentato di +15€
chiamo 027070 e anche l'operatrice mi conferma che ho attivato sport+calcio a 4,9€ e che è tutto corretto percui in fattura saranno addebitati i costi correttamente
concluso insomma con segnalazione dell'errore di calcolo del sistema che crea un totale sconto pacchetti sbagliato (vecchi sconti + nuovi sconti)...e vado a fidarmi quindi della: registrazione chiamata, conferme scritte via chat, ed operatore numero 027070...ho ancora qualche giorno per effettuare eventuale recesso
NB: segnalo che avevo disponibili anche le offerte per il solo pacchetto calcio o sport (4,9€ x 12 mesi e -50% per i successivi 3 mesi), aggiungendo una di queste il Sistema fai da te riportava nel carrello i conteggi correttamente , ossia aggiungendo solo 4,9€
Riporta le condizioni qui.
Questo anche io, però di Sky non è che mi fidi tanto. Se magari qualcuno ha avuto esperienze simili, di pack scontati e senza vincoli, può riportare?Io ho sempre saputo, ripeto, che se non c'è scritta la parola vincolo non sei obbligato a tenere il pack per mesi 12, 18, 24, ecc., ecc.