Pack 4,90 e altre offerte x abbonati +6 anni

ho appena ripreso il pacchetto sport che avevo tolto il 1 novembre grazie a questa offerta di 4.90 ..... anche se sono abbonato da meno di 6 anni.

ciao sono nella tua stessa situazione...per attivare il pack a 4.90 hai chiamato qualche numero in particolare o lo visualizzavi nel tuo fai da te?

Alla fine ho lasciato perdere...tanto Inter e Ferrari solo delusioni quest'anno...risparmio ;)

Confermo che anche io potrei attivare lo Sport a 4,90 euro per 12 mesi, pur avendo azzerato l'anzianità ad inizio ottobre.
Questo l'ho saputo dallo 027070. Chissà perchè dal faidate non compare.
(Prima compariva al prezzo di 10eurox8mesi, ma non attivabile per il mio abbonamento e oggi vedo che c'è un'altra promo, sempre non attivabile, da 6 mesi al 50%.)
Al momento non l'ho attivato. Non mi interessa...

Edit: sapete se queste offerte hanno una scadenza? O sono sempre disponibili? On parlo del faidate, ma questa, per es., del pack a 4,90 euro al mese per 12 mesi, tramite centro assistenza/commerciale. Tnx!

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti
sono abbonayo al solo Sky Tv e anche a me stamattina dal numero 0294....... mi è stata fatta la proposta di un pack a 4.90/mese. Io da Extra risulto abbonato da 3 anni e alla fine ho accettato. ;)
Adesso ho visto che nel fai da te appare la stessa promo dei pack a 4.90/mese :laughing7:
Però mi sembra mi abbia cambiato la data di " attivazione " contratto, perchè risulta la data di oggi :eusa_think:
gigio2002

Ultima modifica:
Ciao a tutti: offerta da ieri..sky cinema al 50% di sconto per 6 mesi... Continua così: se non deciderai di interrompere la visione..15 euro al mese. Significa che non vincoli?? Significa che non mi cambia la durata del mio abbonamento partito a settembre?? Grazie a chi mi potrà darmi delle dritte :)

Ciao a tutti: offerta da ieri..sky cinema al 50% di sconto per 6 mesi... Continua così: se non deciderai di interrompere la visione..15 euro al mese. Significa che non vincoli?? Significa che non mi cambia la durata del mio abbonamento partito a settembre?? Grazie a chi mi potrà darmi delle dritte :)

Sulla data di scadenza naturale del tuo abbonamento non dovrebbe cambiare, non essendo variata alcuna componente tecnologica (mysky, multivisio,...).
E dovrebbe avere vincolo 12 mesi, cioè 6 mesi al 50% e 6 mesi a listino. Quindi per non dovere rendere gli sconto fruiti, dovresti tenerlo almeno 12 mesi.
Verifica...

Buonasera a tutti,

ho questo dubbio.
Se tolgo il pacchetto sport (che sto pagando a prezzo pieno) e poi lo riaggiungo in promozione a 4,90, potrei perdere lo sconto protezione che sto usufruendo?
Grazie!

Ciao ragazzi...aiutatemi please!Vi spiego:
Sono in scadenza il 01/12 con questo abbonamento: TV+FAMIGLIA+SPORT+HD. Attualmente pago 29.90€ grazie ad alcune vecchie promo e dovrei passare a listino a 44€/mese. Cosa mi consigliate di fare per evitare di passare a listino pieno? Ho provato a chiamare il 199100400 e mi dicono che non ci sono offerte e che passerei a prezzo pieno. Davvero non ho soluzioni alternative o offerte interessanti? Ciò che mi interessa di più e il pacchetto SPORT ed eventualmente CALCIO. Ci sono link di offerte che farebbero al caso mio essendo già abbonato?
Aiutoooooooo :)))))

ma con la promo pacchetto 12 mesi a 4,90 più tre mesi a 7€ per lo sport la scadenza dell'abbonamento slitta di un anno o 15 mesi?

Ciao ragazzi...aiutatemi please!Vi spiego:
Sono in scadenza il 01/12 con questo abbonamento: TV+FAMIGLIA+SPORT+HD. Attualmente pago 29.90€ grazie ad alcune vecchie promo e dovrei passare a listino a 44€/mese. Cosa mi consigliate di fare per evitare di passare a listino pieno? Ho provato a chiamare il 199100400 e mi dicono che non ci sono offerte e che passerei a prezzo pieno. Davvero non ho soluzioni alternative o offerte interessanti? Ciò che mi interessa di più e il pacchetto SPORT ed eventualmente CALCIO. Ci sono link di offerte che farebbero al caso mio essendo già abbonato?
Aiutoooooooo :)))))

Devi mandare disdetta

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Qualcuno ha attivato l' offerta calcio+sport a 4,9€x12 mesi poi 15€x altri 12 mesi ?
Provato ieri dal fai date ma il riepilogo carrello mi dava nel totale: costo mio abbonamento + 15€ anziché +4,9€ (come se aggiungesse le 15€ del secondo anno anziché le 4,9€ de primo)

Ho chiamato 199 e attivata offerta con operatore con tanto di registrazione e conferma delle sole +4,9€ in più per i primi 12 mesi....
fatto sta che ricontrollo nel fai date dopo un paio di giorni e mi ritrovo il mio riepilogo listino aumentato di +15€:mad:

chiamo 027070 e anche l'operatrice mi conferma che ho attivato sport+calcio a 4,9€ e che è tutto corretto percui in fattura saranno addebitati i costi correttamente

concluso insomma con segnalazione dell'errore di calcolo del sistema che crea un totale sconto pacchetti sbagliato (vecchi sconti + nuovi sconti)...e vado a fidarmi quindi della: registrazione chiamata, conferme scritte via chat, ed operatore numero 027070...ho ancora qualche giorno per effettuare eventuale recesso

NB: segnalo che avevo disponibili anche le offerte per il solo pacchetto calcio o sport (4,9€ x 12 mesi e -50% per i successivi 3 mesi), aggiungendo una di queste il Sistema fai da te riportava nel carrello i conteggi correttamente , ossia aggiungendo solo 4,9€

La tua nuova data di scadenza abbonamento ora quale è diventata?
Tra 12 o 15 mesi?
Grazie

Nel mio "Fai Da Te" mi viene offerta la visione di Sky Cinema totalmente gratis per 3 mesi. Sono indeciso se procedere, perché nelle condizioni non si capisce bene se poi posso disattivare prima della fine del terzo mese oppure sono vincolato a tenerlo per 12 mesi. Qualcuno si ritrova nel 'Fai Da Te' questa promo e ha informazioni più esaustive?

Riporta le condizioni qui.

Offerta valida fino al 01/01/2017 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Cinema. L'offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 15€ al mese per i primi 3 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema. Canone mensile dal 4° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema. All'abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Cinema, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su sky.it/assistenza.

Io ho sempre saputo, ripeto, che se non c'è scritta la parola vincolo non sei obbligato a tenere il pack per mesi 12, 18, 24, ecc., ecc.

Io ho sempre saputo, ripeto, che se non c'è scritta la parola vincolo non sei obbligato a tenere il pack per mesi 12, 18, 24, ecc., ecc.
Questo anche io, però di Sky non è che mi fidi tanto. Se magari qualcuno ha avuto esperienze simili, di pack scontati e senza vincoli, può riportare?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

È arrivata anche nel mio fai-da-te: non nego di essere molto interessato, nel caso in cui non siano presenti vincoli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi. Vorrei avere una conferma da voi: Sono cliente extra da oltre 13 anni. Mi hanno offerto il calcio a 4,90 per dodici mesi più altri tre mesi al 50%.
Dovendo chiudere il contratto il primo maggio del 2017, l'operatore mi ha detto che mandando disdetta a marzo non dovrei corrispondere gli sconti fruiti (a differenza dell'altra promo sempre a e. 4,90 al mese che invece prevede la restituzione degli sconti fruiti). Vi risulta che ciò corrisponde al vero?

Non vorrei che mandando la pec a marzo mi ritrovi poi a dover pagare delle somme non preventivate. grazie

Indietro
Alto Basso