Pack 4,90 e altre offerte x abbonati +6 anni

Ciao a tutti
Sono abbonato sky da più di 10 anni e ho trovato oggi nell'app un'offerta per 2 mesi cinema gratis + 3 al 50 % di sconto. Qualcuno di voi l'ha accettata? Facendo 2 conti sono 22.5 euro diviso 5 per un totale ipotetico di 4.50 al mese... qualcuno sa se dopo sono costretto a tenere il pack per non perdere gli sconti usufruiti? Posso toglierlo prima dello scadere dei 5 mesi?

Ho tolto il pacchetto cinema, sono rimasto con TV e family, mi hanno proposto il cinema a metà prezzo, ma non posso togliere family per un anno sarà vero? Mi era arrivato un messaggio sul decoder con un num da richiamare , Io volevo risparmiare una 10€ facendo la riduzione cinema per poi averlo scontato e poi fare la stessa cosa con family ma dicono che il family me lo devo tenere per avere lo sconto sul cinema, pareri..

Ciao a tutti
Sono abbonato sky da più di 10 anni e ho trovato oggi nell'app un'offerta per 2 mesi cinema gratis + 3 al 50 % di sconto. Qualcuno di voi l'ha accettata? Facendo 2 conti sono 22.5 euro diviso 5 per un totale ipotetico di 4.50 al mese... qualcuno sa se dopo sono costretto a tenere il pack per non perdere gli sconti usufruiti? Posso toglierlo prima dello scadere dei 5 mesi?

No, c'è scritto che ha un vincolo contrattuale di 5 mesi quindi al massimo potrai comunicare di rimuoverlo al termine di questo periodo

si esatto...con la promozione che ho attivato io ad agosto ho perso skygo ed extra...se vado sul mio profilo extra dal sito sky ho cliente extra da 0 anni.....ma nella fattura di agosto e settembre ho scritto cliente sky da 15 anni...ok?

si esatto...con la promozione che ho attivato io ad agosto ho perso skygo ed extra...se vado sul mio profilo extra dal sito sky ho cliente extra da 0 anni.....ma nella fattura di agosto e settembre ho scritto cliente sky da 15 anni...ok?

Anzianità contrattuale e extra sono due cose diverse se non sbaglio: uno potrebbe mantenere la prima perdendo i benefici accumulati con il programma extra. In questi mesi gli operatori hanno fatto un sacco di confusione e nessuno è riuscito a capire bene questa cosa (anzianità bloccata, congelata, persa), credo che lo scoprirete solo fra un anno.
Non cambiando codice cliente gli anni di anzianità vera e propria potrebbero continuare ad andare avanti, bisogna però vedere cosa succede a extra che conteneva un'infinità di clausole al momento della sottoscrizione.

Sono cliente sky da 8 anni, ho accettato downgrade a skytv a 19.90 dal 1 ottobre.
Inizialmente mi dicevano che non potevo acquistare ticket ma poi a forza di chiamare numeri verde mi hanno dato cinema a 4.90 per 12 mesi, ora mi interessa di aggiungere calcio e l'HD, per ora mi dicono sia impossibile ma mi sembra che siamo al mercato del pesce quindi non demordo

Qualcuno gentilmente potrebbe consigliarmi :::
Ho tolto il pacchetto cinema, sono rimasto con TV e family, mi hanno proposto il cinema a metà prezzo, ma non posso togliere family per un anno sarà vero? Mi era arrivato un messaggio sul decoder con un num da richiamare , Io volevo risparmiare una 10€ facendo la riduzione cinema per poi averlo scontato e poi fare la stessa cosa con family ma dicono che il family me lo devo tenere per avere lo sconto sul cinema, pareri..

Quindi se vado in promo con cinema a metà prezzo secondo voi posso poi togliere family , ?

Sono cliente sky da 8 anni, ho accettato downgrade a skytv a 19.90 dal 1 ottobre.
Inizialmente mi dicevano che non potevo acquistare ticket ma poi a forza di chiamare numeri verde mi hanno dato cinema a 4.90 per 12 mesi, ora mi interessa di aggiungere calcio e l'HD, per ora mi dicono sia impossibile ma mi sembra che siamo al mercato del pesce quindi non demordo

Sul fai da te non hai offerte? Oppure non sono attivabili per via del blocco?

grazie della risposta! secondo te è una buona offerta o è meglio aspettare altro? ho letto di pac a 4,90 per un anno...

Se puoi aspettare conviene attendere promozioni migliori, c'è anche quella da 10 euro per 8 mesi oltre ai pack scontati a 4,99 o addirittura 3,99 per 12 mesi. Poi dipende anche dalla tua situazione, l'aggiunta in un momento diverso potrebbe farti slittare la scadenza dell'abbonamento

Qualcuno gentilmente potrebbe consigliarmi :::

Quindi se vado in promo con cinema a metà prezzo secondo voi posso poi togliere family , ?

Potrebbe essere vincolati tra loro, prova a chiedere a più operatori e vedi cosa ti dicono.. Considera che rimuovendo ora un pack potresti dover pagare i costi di gestione di circa 10 euro

No, c'è scritto che ha un vincolo contrattuale di 5 mesi quindi al massimo potrai comunicare di rimuoverlo al termine di questo periodo

Si però i 5 mesi sarebbero i 2+3 o altri 2 da quando inizio a pagare i 7,50? È un po ambiguo quando scrivono "vincolo di 5 mesi"... Grazie per le
Dritte ragazzi, credo che aspetterò qualcosa di meglio...

Si però i 5 mesi sarebbero i 2+3 o altri 2 da quando inizio a pagare i 7,50? È un po ambiguo quando scrivono "vincolo di 5 mesi"... Grazie per le
Dritte ragazzi, credo che aspetterò qualcosa di meglio...

Penso siano 5 mesi complessivi, cioè i 2 + 3, i primi 2 gratis e gli altri 3 a metà prezzo, dopodiché puoi anche rimuovere il pack ovviamente comunicando la cosa con il giusto preavviso. La rimozione del pack potrebbe però costarti 10 euro circa quindi dopo aver chiesto conferme a riguardo fatti tutti i calcoli del caso ;)

Comunque io che ho cinema e family e abbonato da più di 10 anni ho lo sport a 10 euro e il calcio a 4,9 forse perché in passato ho attivato ogni tanto lo sport... si puo avere più di un pacchetto a 4,9 ? Poi non so il family la vedo dura se costa 5 euro magari non fanno scontistiche, anche perché è legato al box set,

Io volevo togliere sto family e box set fino a quando box set non passa in HD...

Qualcuno ha famiglia ad un prezzo ribassato?

Comunque io che ho cinema e family e abbonato da più di 10 anni ho lo sport a 10 euro e il calcio a 4,9 forse perché in passato ho attivato ogni tanto lo sport... si puo avere più di un pacchetto a 4,9 ? Poi non so il family la vedo dura se costa 5 euro magari non fanno scontistiche, anche perché è legato al box set,

Io volevo togliere sto family e box set fino a quando box set non passa in HD...

Qualcuno ha famiglia ad un prezzo ribassato?

Meno di 4,90 è difficile, in alcuni casi (molto raramente) li trovi a 3,90, molto più frequentemente a 10 euro per 8 mesi.
Famiglia in alcuni casi è compreso attivando altri pack principali e gratuito per 12 mesi o poco meno. In ogni caso si trova anche scontato, spesso chiamando al servizio clienti.

Ho tolto il cinema e mi verrànno addebitati i 10€ a meno che non accetti la promoa metà prezzo, ora non so se rischiare e provare a togliere il famiglia questo mese facendo downgrade a scadenza dicembre e non pagare i 10 di variazione visto che abb scade dicembre. Cioè un secondo downgrade 1 a pagamento e 2 a scadenza gratis , però non so se ripropongono cinema scontato... ad ogni modo non so se avrò blocchi una volta tolto visto che già ora me L hanno dato in promo...

Avevo fatto solo la riduzione di un solo pacchetto pensando che magari con 2 il cinema me lo davano scontato a 10 o comunque poco scontato considerato che e 10 anni che L ho

Si sa quando box set passerà in HD? Ipoteticamente anche quando now TV sarà in HD... sinceramente non so se una volta in HD now TV mi convenga fare now, se la qualità fosse come netflix un pensierino ce lo farei... costerebbe 19 euro

Ultima modifica:
Sul fai da te non hai offerte? Oppure non sono attivabili per via del blocco?

Sul fai da te ho l'offerta dell'HD 3 mesi gratis e poi a listino, per il calcio ho 10 € al mese invece di 14 € però se provo ad attivarlo mi dice che ho il blocco e posso attivarlo solo al prezzo di listino...Al telefono l'operatore mi ha confermato che non posso usufruire del ticket calcio perché ho il blocco...Quindi devo rassegnarmi fino al 01 gennaio 2017?

Ultima modifica:
Ma prima ti offrono pacchetto a metà prezzo poi se non accetti 4 mesi senza offerte? Strano ci si riesce a sbloccare?

Ma prima ti offrono pacchetto a metà prezzo poi se non accetti 4 mesi senza offerte? Strano ci si riesce a sbloccare?

Il blocco non è fisso, certe volte non si riescono ad attivare neanche le offerte del fai da te ma molti, insistendo, sono riusciti ad avere comunque qualche promozione sui pack.

Grazie 22, molto gentile!!!
Comunque per prendere quella a 4,9 credo debba passare un po' di tempo, magari domani chiamo e faccio togliere il family, non so il cinema forse a metà prezzo lo tolgono ma magari avrò un offerta combinata ...e risparmierei di più di 7,5 box set alla fine è ancora in sd, si sa quando passerà in HD?
Per il family il più sono i canali musicali ma posso farne a meno per un paio di mesi

Grazie di nuovo

Indietro
Alto Basso