Pack 4,90 e altre offerte x abbonati +6 anni

Dopo "scopri" mi dice che non è compatibile con la mia offerta...

Me lo faranno provare 15 gg per invogliarmi a metterlo poi a listino....

Se ci sono blocchi, si può provare ad aggiungere Pack con assocral, ora il blocco se lo fanno e di 4 mesi , che consigliate di dire per farsi togliere il blocco?

Se ci sono blocchi, si può provare ad aggiungere Pack con assocral, ora il blocco se lo fanno e di 4 mesi , che consigliate di dire per farsi togliere il blocco?

Aggiungerlo per 36 mesi in promo al 50% No grazie! Mi resterebbe tutto il resto a listino dopo i 24 mesi che ho in promo...
E se decidessi di toglierlo dopo i rpimi 24 mesi mi chiederebbero indietro due anni di sconti fruiti...Correggetemi se sbaglio...:eusa_think:

Grazie Mario, proverò in 20 giorni a beccare almeno un pack a gratis o quasi, visto che già pago molto :(
Comunque io non ho usato il form ma la pagina del sito che ti regalano il tv Philips da 32 pollici... se lo sapevo prima mi riconnettevo il 1/10 o il 30/09, ad oggi pago 24 giorni a listino, mannaggia a me, se no era abbastanza conveniente :(

Se è comparsa quella scritta non dovresti avere nessun blocco...ed è logico che sia così...!! I blocchi li mettono quando si fa downgrade (e nemmeno a tutti..sono random..) quindi quando trovi quello che fa per te procedi senza problemi...ovviamente tieni conto che hai tempo fino all'1/11 se non vuoi che ti slitti la data di scadenza...:evil5:

P.S. Io comunque mi sono riconnesso senza pagare nulla di attivazione e ho conservato anzianità sky go ed extra... (non attraverso il form..) :)

Grazie Mario, proverò in 20 giorni a beccare almeno un pack a gratis o quasi, visto che già pago molto :(
Comunque io non ho usato il form ma la pagina del sito che ti regalano il tv Philips da 32 pollici... se lo sapevo prima mi riconnettevo il 1/10 o il 30/09, ad oggi pago 24 giorni a listino, mannaggia a me, se no era abbastanza conveniente :(

Sisi...l'avevo capito che anche tu non avevi usato il form...li non la davano la tv...peccato che non hai tenuto conto dei giorni a listino..eppure qua sul forum lo ripetiamo spessissimo...ma quanto paghi con un solo pack..??

non è che non ne ho tenuto conto, anche l'anno scorso pagavo 15 giorni a listino, è che proprio non sapevo della promo con tv :D
Va beh, pago 24,90 (tv+fam+hd e servizi + 1 pack) senza boxset; La promo prevedeva anche quest'ultimo ma a forza di chiedere se poteva togliermi qualcosa sull'attivazione, mi ha detto che poteva togliermi quello e farmi pagare il calcio 5€, l'ho presa al volo ma avrei potuto aspettare anche il 10/10 (ultimo giorni di promo) ma chissà se gli altri operatori avrebbero fatto altrettanto :D
Diciamo che con attivazione e promo avrei pagato al mese 31,50 circa ma purtroppo con i 24 giorni sto sui 34,40€, cioè come l'anno scorso ma con solo calcio e in più famiglia e un tv da 250€ di listino :(

La promo non te la fa aggiungere..?? Certo che sta storia dei blocchi è proprio strana...!! :eusa_think: Io pure mi sono riconnesso ma non ho nessun blocco su sport pur avendolo sostituito con il cinema... hai provato ad andare fino a conferma...?? Se ti esce la scritta come a @Calcolacodici non dovresti avere problemi...

il blocco dei 4 mesi lo si ha aggiungendo lo stesso pacchetto in promo, e non sostituendo un pacchetto in promo con un altro in promo

ok, ho chiamato il numero preposto per la promo del televisore, per avere info circa la sua conferma o meno ma ho anche chiesto per i pacchetti, ve li scrivo:

7,50€ x 24 mesi (cinema e sport nel mio caso)
6 x 10 mesi (solo cinema ma forse anche sport e non l'ha visto)
4,90 x 12 mesi (cinema e sport nel mio caso)

Non ci ho pensato 2 volte ed ho attivato quelli da 4,90€, ok pagherei parecchio di più se spalmiamo le 79€ e i giorni a listino ma l'operatrice era gentilissima e disponibilissima, ha aperto un sistema nuovo e veloce per gestire il mio abbo, il vecchio non andava e mi vedeva ancora il full dell'anno scorso.
Oltretutto mi ha anche fatto 2 registrazioni, richiamandomi nell'immediato, per colpa mia che gli avevo chiesto che li volevo entrambi e quindi ha dovuto chiudere e riaprire la scheda, insomma dove lo trovi un operatore così ? :D Quello da 24 è convenientissimo, peccato avere abbo di 12 mesi :(

numero per la promo del televisore Philips, 028340.
Lo hai richiesto anche te ? ti è arrivata conferma ?

Mi sembra di aver capito che cmq anche senza la famosa reconnection ti sei composto il full a ottimo prezzo.come è composto e a che prezzo?

guarda, l'anno scorso pagavo 34,10 senza famiglia ora 34,70 :D
Però non è oro tutto ciò che luccica, devo pagare 79€ di attivazione per avere il tv, ho perso 4 anni (extra) e quindi anche il go e devo pagare i giorni a listino, da oggi per i pack e dal 7 per l'abbo :(
Non voglio fare i conti perché sto valutando di togliere i pack il 09/10/17 pagando i costi operatore che mi sa mi conviene, sarebbero 20€ a listino per tutti e 2 mentre i costi operatori sono 10€ ma non so se valgono per un pack o si pagano doppi anch'essi.. sapete dirmelo ?
Comunque rimane vantaggiosa, se solo avessi saputo della promo tv in regalo non avrei pagato listino e non sarei andato al buio, peccato non ci sia un thread dedicato ai regali con un nuovo abbonamento, alla fine conviene, parti da una base, hai il vecchio codice cliente e perdi anzianità... non avrei rinunciato al go ma un tv da 32 pollici mi serviva, avendo solo CRT :D

edit: ovviamente ogni singolo pack a quei prezzi, magari entrambi :D

Ultima modifica:
Va be 34.70 euro per un full.hai 3 pack più famiglia e hd esatto?attivazione ma TV nuovo che vale molto di più.per quanto riguarda i costi operatore per variazione contrattuale sono 10.53 e puoi modificare o togliere più pack.

si ho anche famiglia, hd, servizi my sky e un tv 32" Philips :D non sarà un oled o un 4k ma ha t2 ed hevc, full hd, penso sia abbastanza buono anche se non si trovano rece in rete :(
Riguardo il togliere i pacchetti, come funziona ? se non li levo pago 20€ a listino totali da oggi al 31-01 mentre se li togliessi 10€ ma ho dei dubbi:
Quando toglierli ? va bene toglierli tre giorni prima tipo il 07/10/17 ? di solito emettono fattura un mese prima o sbaglio ? quindi sarebbe meglio toglierli il 07/09/17 mi sa.
Poi volevo sapere se il costo operatore è valido per un singolo pack o per entrambi, cioè mi spiego meglio, entro in chat e chiedo: "voglio togliere questi due pacchetti" e poi ? mi fanno pagare una volta o due, i 10€ ?

Ti fanno pagare 10 euro sia che togli uno o più pack.se non erro i 10 sono per variazione contrattuale
.anche se devi togliere hd o family sono sempre 10.

Indietro
Alto Basso