Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo "scopri" mi dice che non è compatibile con la mia offerta...
Me lo faranno provare 15 gg per invogliarmi a metterlo poi a listino....
Se ci sono blocchi, si può provare ad aggiungere Pack con assocral, ora il blocco se lo fanno e di 4 mesi , che consigliate di dire per farsi togliere il blocco?
Se è comparsa quella scritta non dovresti avere nessun blocco...ed è logico che sia così...!! I blocchi li mettono quando si fa downgrade (e nemmeno a tutti..sono random..) quindi quando trovi quello che fa per te procedi senza problemi...ovviamente tieni conto che hai tempo fino all'1/11 se non vuoi che ti slitti la data di scadenza...
P.S. Io comunque mi sono riconnesso senza pagare nulla di attivazione e ho conservato anzianità sky go ed extra... (non attraverso il form..)![]()
Grazie Mario, proverò in 20 giorni a beccare almeno un pack a gratis o quasi, visto che già pago molto
Comunque io non ho usato il form ma la pagina del sito che ti regalano il tv Philips da 32 pollici... se lo sapevo prima mi riconnettevo il 1/10 o il 30/09, ad oggi pago 24 giorni a listino, mannaggia a me, se no era abbastanza conveniente![]()
La promo non te la fa aggiungere..?? Certo che sta storia dei blocchi è proprio strana...!!Io pure mi sono riconnesso ma non ho nessun blocco su sport pur avendolo sostituito con il cinema... hai provato ad andare fino a conferma...?? Se ti esce la scritta come a @Calcolacodici non dovresti avere problemi...