Pack 4,90 e altre offerte x abbonati +6 anni

io ne ho approfittato per pigliare lo skylink a 9 euro, non so cosa me ne faro' ma lo volevo :)

io ne ho approfittato per pigliare lo skylink a 9 euro, non so cosa me ne faro' ma lo volevo :)
Tanto non serve solo per usarlo col decoder Sky, ma a ridare vita a dispositivi privi di Wi-Fi. ;) Con l'aumento obbligatorio del MV, Sky me ne offrì 2 per un totale di € 9.

Io ho da un paio di mesi la promo sky sport a 4.90 x 18 mesi..ma non ho mai aderito...ho gia calcio e cinema.. Cliente da 6 anni. Vi sembra buona come proposta?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Informati se al 18esimo mese puoi o no disdire, perché se non puoi avresti per 6 mesi il pacco a prezzo pieno

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Tanto non serve solo per usarlo col decoder Sky, ma a ridare vita a dispositivi privi di Wi-Fi. ;) Con l'aumento obbligatorio del MV Sky me ne offrì 2 per un totale di € 9 .

l'ho preso proprio per un pc che nn e compatibile con il wifi di un modem, mi era venuto un dubbio ma adesso che me l'ho hai detto e' perfetto! thx
una curiosita' ma se gli dicevo che gli apparecchi stavano oltre i 10 m di distanza me ne davano due sempre a 9 euro?

Tra le mie offerte c'era anche la digita key a vari prezzi, tra cui a 1€.

Grazie ad @aihcnim che mi ha segnalato uno dei tanti numeri verde a disposizione mi hanno offerto il pack Calcio a 4,90 per 12 mesi, ovviamente accettato. Era quello che volevo. Mi manca adesso l'HD che mi offrono però tre mesi gratis e poi a listino. Li ricontatto nei prossimi giorni? E' una buona offerta questa secondo voi oppure c'è di meglio se insisto: in realtà mi seccherebbe pagare 6 € per l'HD...

Grazie ad @aihcnim che mi ha segnalato uno dei tanti numeri verde a disposizione mi hanno offerto il pack Calcio a 4,90 per 12 mesi, ovviamente accettato. Era quello che volevo. Mi manca adesso l'HD che mi offrono però tre mesi gratis e poi a listino. Li ricontatto nei prossimi giorni? E' una buona offerta questa secondo voi oppure c'è di meglio se insisto: in realtà mi seccherebbe pagare 6 € per l'HD...

che numero hai chiamato?

I 6 Euro li paghiamo tutti. Per me è già tanto che non ti fanno pagare una cifra iniziale per attivare l'HD.
Però l'HD è una buona cosa e per me irrinunciabile, un po' come il mysky.

che numero hai chiamato?
800166641
I 6 Euro li paghiamo tutti. Per me è già tanto che non ti fanno pagare una cifra iniziale per attivare l'HD.
Si infatti anche l'operatrice mi diceva questo. Difficilmente ci sono promo migliori per l'HD. Nei prossimi giorni richiamo o lo attivo dal fai da te

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ok grazie, io ho ancora il fai da te bloccato, dicono che la varizione è ancora in corso....

Si ho fatto registrazione il 31 ritirando la disdetta, ho già chiesto una volta è mi ha detto che era in corso....ora richiedo

Sollecita più che puoi @iavol83!
Sapete se invece attivando questa promo dei tre mesi gratis in HD fa decadere sconti su altri pacchetti?

Sollecita più che puoi @iavol83!
Sapete se invece attivando questa promo dei tre mesi gratis in HD fa decadere sconti su altri pacchetti?

Io ho fatto quella da 6 mesi e non mi ha fatto decadere nessuna scontistica.

Rinunciare al mysky ora è impossibile ...troppo comodo.. Sono quasi alla scadenza del 1 anno di 3 del pack cinema Gratis..( vincolo 36 mesi)....e ho calcio scontato del 50%....

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

14lszur.jpg

Condizioni

Quanto sopra è parte della lettera ricevuta per l'aumento (perdita sconto protezione) di 2,56€.

C'è ancora possibilità di attivare questa promozione sul cinema (12 mesi a 4,90 €/mese)???
Qualcuno ha notizie?
Fatemi sapere, grazie.

Indietro
Alto Basso