Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tanto non serve solo per usarlo col decoder Sky, ma a ridare vita a dispositivi privi di Wi-Fi.io ne ho approfittato per pigliare lo skylink a 9 euro, non so cosa me ne faro' ma lo volevo![]()
Io ho da un paio di mesi la promo sky sport a 4.90 x 18 mesi..ma non ho mai aderito...ho gia calcio e cinema.. Cliente da 6 anni. Vi sembra buona come proposta?
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Tanto non serve solo per usarlo col decoder Sky, ma a ridare vita a dispositivi privi di Wi-Fi.Con l'aumento obbligatorio del MV Sky me ne offrì 2 per un totale di € 9 .
Grazie ad @aihcnim che mi ha segnalato uno dei tanti numeri verde a disposizione mi hanno offerto il pack Calcio a 4,90 per 12 mesi, ovviamente accettato. Era quello che volevo. Mi manca adesso l'HD che mi offrono però tre mesi gratis e poi a listino. Li ricontatto nei prossimi giorni? E' una buona offerta questa secondo voi oppure c'è di meglio se insisto: in realtà mi seccherebbe pagare 6 € per l'HD...
800166641che numero hai chiamato?
Si infatti anche l'operatrice mi diceva questo. Difficilmente ci sono promo migliori per l'HD. Nei prossimi giorni richiamo o lo attivo dal fai da teI 6 Euro li paghiamo tutti. Per me è già tanto che non ti fanno pagare una cifra iniziale per attivare l'HD.
Che variazione?Ok grazie, io ho ancora il fai da te bloccato, dicono che la varizione è ancora in corso....
Strano, siamo già al 5. Io lo feci il 29 agosto e fu immediato. Sollecita quanto puoi. Avevi inviato disdetta?Il downgrade a skytv
Sollecita più che puoi @iavol83!
Sapete se invece attivando questa promo dei tre mesi gratis in HD fa decadere sconti su altri pacchetti?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
6 mesi gratis? Come hai fatto?Io ho fatto quella da 6 mesi e non mi ha fatto decadere nessuna scontistica.
6 mesi gratis? Come hai fatto?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
![]()
Condizioni
Quanto sopra è parte della lettera ricevuta per l'aumento (perdita sconto protezione) di 2,56€.