Pack 4,90 e altre offerte x abbonati +6 anni

Naturalmente se si hanno altri sconti devono essere compatibili,ma questo lo possono sapere solo gli operatori quando fanno una simulazione prima di procedere,vedono tutto è soprattutto devono essere onesti.

Ok grazie mille.
In effetti lo sconto protezione è da sempre un terno al lotto.
E' da quando sono passato al nuovo listino (tra l'altro per colpa di una mezza truffa telefonica, ma lasciamo perdere...) che ogni volta che faccio un downgrade mi dicono che lo perderò, ma regolarmente mi rimane perché all'epoca del cambio non avevo pacchetti attivi quindi non potrò mai scendere più in basso.
Secondo me alcune cose non le possono vedere neanche loro.

Ho postato una promo quasi simile per far capire che quando non è scritta la parola vincolo, non c'è il vincolo :)

Quindi, fammi capire, secondo te addirittura la promozione 4,90/mese del fai da te ammette downgrade in qualunque momento, senza dover restituire sconti?

Attenzione comunque che secondo me le condizioni sono un po' cambiate negli ultimi giorni, tant'è che ora è valida fino al 2/10/16, e in fondo c'è scritto:
In caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti piu' 11,53€ come costo dell'operatore per il recupero del decoder.
E' vero che si parla solo di recesso, però se il vincolo c'è non mi pare inimmaginabile che valga anche per il downgrade.
E poi continuo a pensare che quell'estensione di 3 mesi al 50% sia un qualche trucco, magari per disallineare il vincolo rispetto alla scadenza contrattuale, o per evitare che uno sfrutti una nuova promozione all'inizio della prossima stagione sportiva, boh.

Ciao a tutti!!!

avevo fatto richiesta downgrade del cinema a 3,90 al mese che era in scadenza 1/9. Sky successivamente mi ha proposto il pacchetto il 10 agosto con sconto 50% (ho ovviamente rifiutato!!) e da sabato ha iniziato a cercarmi di nuovo. dopo pranzo ho accettato di annullare il downgrade e di rimettere il pacchetto a 4,50 al mese. Registrazione ok e mail già ricevuta :) come hanno già scritto altri lo sconto è del 70 %

Ciao a tutti!!!

avevo fatto richiesta downgrade del cinema a 3,90 al mese che era in scadenza 1/9. Sky successivamente mi ha proposto il pacchetto il 10 agosto con sconto 50% (ho ovviamente rifiutato!!) e da sabato ha iniziato a cercarmi di nuovo. dopo pranzo ho accettato di annullare il downgrade e di rimettere il pacchetto a 4,50 al mese. Registrazione ok e mail già ricevuta :) come hanno già scritto altri lo sconto è del 70 %

Quindi da quanto leggo per te non c'è stato nessun blocco di tre mesi, addirittura ti hanno cercato loro per rimettere il pack. Corretto? E' un po' aleatoria sta cosa dei tre mesi...

Quindi da quanto leggo per te non c'è stato nessun blocco di tre mesi, addirittura ti hanno cercato loro per rimettere il pack. Corretto? E' un po' aleatoria sta cosa dei tre mesi...

Trattasi di un'offerta fattagli per farlo rimanere col pacchetto. Una retention del downgrade in pratica.

Inviato da iPad

A me tre mesi sono passati dal downgrade e non mi hanno offerto niente. Per chat mi hanno riferito che loro non possono fare offerte del genere invitandomi a chiamare il numero dedicato ai clienti 10+

A me tre mesi sono passati dal downgrade e non mi hanno offerto niente. Per chat mi hanno riferito che loro non possono fare offerte del genere invitandomi a chiamare il numero dedicato ai clienti 10+

Nell'area fai da te non trovi nessuna offerta attivabile? Prima del downgrade avevi qualche sconto sui pack poi eliminati?

A me da ieri è stato disattivato Calcio, e sono rimasto solo con Sky TV. Le offerte sono tutte uguali a prima, neanche uno sconto maggiore rispetto a prima. Per intenderci trovo solo i pack a 10 € per 8 mesi, che non mi interessano. Dite che devo aspettare? E' normale non avere ancora offerte sostanziose? Magari avere anche il solo Sport, se proprio non posso avere Calcio, visto che c'è questo 'blocco' di tre mesi...e invece anche in chat mi dicono che posso averlo solo con le offerte che vedo sul fai da te...

Per te 7-8€ è un prezzo eccessivo?
Comunque se lo fai per la Juve lascerei stare. Sì Sport ne hai già tantissime

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
La miglior offerta attuale mi pare 10€ x 8 mesi, ma dopo gli 8 mesi aumenta a 14€ e non sai bene quando puoi toglierlo. Fosse anche 8€ x 10 mesi alla fine cambia poco.
Un offerta tipo tiket 49€/6 mesi (essendo ticket si disattiva da solo) oppure 4,90x12 mesi sarebbero le uniche offerte che probabilmente mi convincerebbero ad aggiungere Calcio.

Chi sono i voucher da 12 mesi a 99€ o da 149€ (mi pare) per 18 mesi

La miglior offerta attuale mi pare 10€ x 8 mesi, ma dopo gli 8 mesi aumenta a 14€ e non sai bene quando puoi toglierlo. Fosse anche 8€ x 10 mesi alla fine cambia poco.
Un offerta tipo tiket 49€/6 mesi (essendo ticket si disattiva da solo) oppure 4,90x12 mesi sarebbero le uniche offerte che probabilmente mi convincerebbero ad aggiungere Calcio.
Hai provato a chiamare lo 02828282?.
A volte loro vedono nel sistema promo diverse rispetto a quelle del fai da te.

Secondo te se tiro troppo la corda e vado a finire tipo a novembre ci sarà ancora qualche promo?
Perchè adesso non c'è la serie A, poi magari la prossima partita della mia squadra è su Sport, poi ho due settimane omaggio di Calcio, magari altre le vedo su una tv estera... Diciamo che ora non sono incentivato ad aggiungere Calcio, ma se vedevo un'offerta vantaggiosa nel fai-de-te magari ci pensavo e lo facevo lo stesso.

Secondo te se tiro troppo la corda e vado a finire tipo a novembre ci sarà ancora qualche promo?
Perchè adesso non c'è la serie A, poi magari la prossima partita della mia squadra è su Sport, poi ho due settimane omaggio di Calcio, magari altre le vedo su una tv estera... Diciamo che ora non sono incentivato ad aggiungere Calcio, ma se vedevo un'offerta vantaggiosa nel fai-de-te magari ci pensavo e lo facevo lo stesso.
Se non ti interessa il calcio a 360 gradi certo ti conviene aspettare,cmq chiamare ora non ti costa nulla,chissà!!!

Se non ti interessa il calcio a 360 gradi certo ti conviene aspettare,cmq chiamare ora non ti costa nulla,chissà!!!
Penso che aspetterò di essere "scoperto" e di essere "costretto" a comprare la partita in PPV.
Prima di comprarla guardo sul fai da te o telefono per sapere che offerte ci sono per il Calcio.

Penso che aspetterò di essere "scoperto" e di essere "costretto" a comprare la partita in PPV.
Prima di comprarla guardo sul fai da te o telefono per sapere che offerte ci sono per il Calcio.
Valuta se la Juve passa su Seria A Tim o su Now tv ad un prezzo consono.
Tanto mi pare di capire che di Calcio ti interessi solo la Juve...

A me si ma ci fosse un offerta Calcio vantaggiosa farei felice papà nei weekend invernali che non sa cosa fare e così si guarda le altre partite. :D

Indietro
Alto Basso