• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pack 4,90 e altre offerte x abbonati +6 anni

Con la speranza che questi pacchetti a 4,90 per 12 mesi vengano proposti anche a me ,qualcuno che ne sta usufruendo puo illuminarmi su fatto se hanno vincoli e/o si posso togliere anche prima dei 12 mesi senza pagare nessun sconto fruiti a parte i costi operatore ?
 
Sul fai da te mi appare pack calcio mancante a 4.99 per 8 mesi,poi a listino oppure famiglia più pack calcio a 10 euro per 12 mesi.per quanto mi riguarda vedo che ci sono vincoli per toglierli prima
 
Sul fai da te mi appare pack calcio mancante a 4.99 per 8 mesi,poi a listino oppure famiglia più pack calcio a 10 euro per 12 mesi.per quanto mi riguarda vedo che ci sono vincoli per toglierli prima
Io mi riferivo ai pack a 4,90 per 12 mesi agli abbonati da più di 6 anni.
 
Abbonato da 13 anni avevo base + sport ho aggiunto calcio e cinema a 4.90 per 12 mesi e famiglia a 2.50 sempre per 12 mesi e ho anche sky box set

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Abbonato da 13 anni avevo base + sport ho aggiunto calcio e cinema a 4.90 per 12 mesi e famiglia a 2.50 sempre per 12 mesi e ho anche sky box set

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Per 12 mesi li avrai a prezzo scontato, il vincolo e sempre per 12 mesi o si possono togliere anche prima?
Forse prima avevi il blocco dei famosi 3 mesi?
E soprattutto dopo quanto tempo te li sei ritrovati nel fai da te?
 
Ultima modifica:
Per 12 mesi li avrai a prezzo scontato, il vincolo e sempre per 12 mesi o si possono togliere anche prima?
Forse prima avevi il blocco dei famosi 3 mesi?
E soprattutto dopo quanto tempo te li sei ritrovati nel fai da te?
Il mio abbonamento scadeva a luglio ora è slittato a settembre...... Non avevo nessun vincolo provengo da un full che a luglio ho ridotto a base più calcio e queste offerte le ho trovate nel fai da te dopo un mese

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Il mio abbonamento scadeva a luglio ora è slittato a settembre...... Non avevo nessun vincolo provengo da un full che a luglio ho ridotto a base più calcio e queste offerte le ho trovate nel fai da te dopo un mese

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ok grazie,quindi più o meno è passato un mese dopoche hai tolto sport e cinema e ti le sei ritrovare nel fai da te,speriamo bene allora😃
 
Aggiornamento,dopo varie telefonate e peripezie oggi mi hanno tolto il blocco di 3 mesi su calcio e cinema ,dopo 14 giorni me li hanno attivati a 4,90 l'uno per 12 mesi,ricevute email e non hanno nessun vincolo,li avevo tolti il 6/8/2016 e me li ero ritrovati bloccati.
 
Aggiornamento,dopo varie telefonate e peripezie oggi mi hanno tolto il blocco di 3 mesi su calcio e cinema ,dopo 14 giorni me li hanno attivati a 4,90 l'uno per 12 mesi,ricevute email e non hanno nessun vincolo,li avevo tolti il 6/8/2016 e me li ero ritrovati bloccati.


Che numero hai chiamato?
 
Allora, ho chiamato lo 027070 chiedendo direttamente dell'offerta ma c'è ancora il blocco.
 
Allora, ho chiamato lo 027070 chiedendo direttamente dell'offerta ma c'è ancora il blocco.
Non so che dirti,ripeto io mi son lamentato dicendo che avrei chiuso l'abbonamento,dopo l'emissione della fattura di settembre avrei inviato disdetta con chiusura 31/10,specificando in modo molto acceso che io questa storia del blocco la considero una buffonata.

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
 
Non so che dirti,ripeto io mi son lamentato dicendo che avrei chiuso l'abbonamento,dopo l'emissione della fattura di settembre avrei inviato disdetta con chiusura 31/10,specificando in modo molto acceso che io questa storia del blocco la considero una buffonata.

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

Capisco. Purtroppo non è nella mia indole arrabbiarmi con gli operatori telefonici. Ci riproverò insistendo, però, perché l'offerta l'ha vista.
 
Tre tentativi, tre risposte.
1. "Ha tolto Calcio l'1/8. Lo metta a 14 fino a Dicembre, poi lo toglie e lo rimette".
2. Niente promo. Salve.
3. Si è impegnato un po' di più ma poteva farmi solo quella che vedo nell'app (e non nel sito) da 10€.
 
Capisco. Purtroppo non è nella mia indole arrabbiarmi con gli operatori telefonici. Ci riproverò insistendo, però, perché l'offerta l'ha vista.
Anche a me dicevano le stesse cose fino a ieri,arrabbiarsi è una parola grossa,diciamo che ho fatto capire a sky che ho le idee molto chiare su cosa fare,alla fine mica se li possono inventare le promo,i solletici devono essere fatti senno nei sistemi non inseriscono nulla prima dei tre mesi,anche se ho letto che di solito i blocchi non durano mai tre mesi.

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Vi riporto la mia esperienza...ho tolto lo sport lo scorso maggio,
ho tentato varie volte di utilizzare le promo sul mio "fai da te",
ma risultava un blocco che sarebbe scaduto il 17 settembre
prossimo, telefonate, tentativi in chat, ma nulla, solo attivazione
a listino, quindi niente ticket, niente pack a 10€ o al 50%...
mi chiamano 10 giorni fa'..attivato Sport a 4.90€..:D..
 
Aggiornamento,dopo varie telefonate e peripezie oggi mi hanno tolto il blocco di 3 mesi su calcio e cinema ,dopo 14 giorni me li hanno attivati a 4,90 l'uno per 12 mesi,ricevute email e non hanno nessun vincolo,li avevo tolti il 6/8/2016 e me li ero ritrovati bloccati.


Non ricordo, li avevi tolti il 6/8 con effetto immediato? li avevi in sconto o a listino?
 
Indietro
Alto Basso