Pack 4,90 e altre offerte x abbonati +6 anni

Di offerte sul Calcio per ora c'è solo quella dei 10€ al mese. Vedremo nei prossimi giorni!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Domanda per voi esperti. Purtroppo il mio abbonamento scade all'1 agosto 2017 ma vorrei provare a chiedere la disattivazione dei pacchetti calcio, famiglia e dei box set, che non uso, per avere il calcio magari proposto a 4,90 €/mese (al momento nel mio fai da te c'è un'offerta sul pack cinema, l'unico che mi manca, a 4,90 al mese per addirittura 18 mesi..... Ma non mi interessa). C'è un modo di fare un finto downgrade di un pack (non vorrei pagare i 10,08 per il downgrade non a scadenza di contratto) e sperare che mi chiamino e mi facciano un'offerta?
Che ne so, tipo chat o mandare una mail dura in cui minaccio il downgrade......

Ormai sono con loro da 7 anni, potrebbero anche fare uno sconto ogni tanto! Grazie

3 offerte nel mio fai da te

sky calcio+sport 4,90 al mese per 1 anno
sky calcio o sky sport a 4,90 per 18 mesi

Io andrei di corsa sulla prima.
@Hierro: delle minacce non gliene importa nulla.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io andrei di corsa sulla prima.
@Hierro: delle minacce non gliene importa nulla.

Ok allora mi sa che non posso aspirare a nulla, visto che ogni downgrade costa 10,08......e dovrei farne due (e box set)

Vi comunico che in data odierna nel mio fai da te è apparsa la seguente promo:
Sky Sport a 7,50 per 2 anni
Sky Calcio a 7,50 per 2 anni

In precedenza visualizzavo solo l'offerta da 10€ al mese per ciascun pacchetto per 8 mesi.

Io ieri dal faidate ho attivato calcio a 4,90 per 12 mesi, però non sono assolutamente cliente da più di 6 anni.

È da un pezzo che dico che lgs questione dei 6 anni non c'entra nulla, così come il numero dedicato per i +10

A me le offerte sono sempre quelle. Pack a 10€ al mese. Ma già prima del downgrade ho avuto sempre questo tipo di offerte. È vero che raramente entravo nel mio fai da te, ma quelle poche volte vedevo sempre la stessa offerta. Boh, vediamo se ora che ho il solo Sky TV cambierà la cosa. Vedo che voi riuscite ad attivare le promozioni quindi penso che a breve cambierà qualcosa anche da me.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Oggi fioccano le offerte per il Calcio sul mio fai da te via app.
Ad esempio Calcio a 4,90 per 12 mesi + 3 scontati del 50%.
Oppure a 4,90 x 18 mesi.
Ma visto che c'era, ho provato a fare il ticket 6 mesi a 39,90 che cosi si disattiva da solo. Dovrebbe essere tutto ok.
Grazie Sky del ticket e dell'altro sconto che gia' avevo di 13 euro x 1 anno.

Oggi fioccano le offerte per il Calcio sul mio fai da te via app.
Ad esempio Calcio a 4,90 per 12 mesi + 3 scontati del 50%.
Oppure a 4,90 x 18 mesi.
Ma visto che c'era, ho provato a fare il ticket 6 mesi a 39,90 che cosi si disattiva da solo. Dovrebbe essere tutto ok.
Grazie Sky del ticket e dell'altro sconto che gia' avevo di 13 euro x 1 anno.
Secondo me hai fatto la scelta giusta perché il calcio due mesi l'anno è praticamente inutile come pacchetto.

Così non dovresti poi essere soggetto a blocchi di sorta. Però sinceramente, se non pensi di fare disdetta, io avrei preso quello da 18 mesi.

Ci ho pensato alle due offerte a 4,90 ma ho tenuto conto dei mesi che avrei tenuto il pacchetto a prezzo pieno e salivano i costi.
Poi non si capiva bene quando era possibile toglierlo senza perdere gli sconti fruiti, e non dimentichiamo anche gli 11 Euro per togliere il pacchetto.

Aggiungi Sky Sport a 4,90€ anziché 14€/mese fino al 31/12/2016

PROMOZIONE DEDICATA A TE CHE SEI CON NOI DA TANTI ANNI

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE ED I MOSAICI INTERATTIVI SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. SE ANCORA NON SOTTOSCRITTO AGGIUNGILO CON 6€/MESE.

Offerta valida fino al 03/04/2016 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore (14€ al mese, fatte salve variazioni per eventuali modifiche al prezzo di listino in vigore e/o aumenti dell’aliquota Iva).

Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 9,10€ al mese fino al 31/12/2016 sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Dal 1 gennaio 2017 e per i successivi 3 mesi al cliente sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 7€ al mese sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Canone mensile dal 1 aprile 2017: prezzo di listino in vigore per le combinazione sottostcritta comprensiva di Sky Sport.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione.Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su Sky.it/assistenza.

http://www.sky.it/landing/clienti/ups-sport2.html

e9355 ma queste promo fanno slittare la data di scadenza?

Ieri mi hanno telefonato per offrirmi cinema e/o calcio a 7.50€ al mese per 24 mesi. Ho rifiutato e domandato se potevano darmi il calcio a 4.90€ per 12 mesi, mi hanno risposto che non possono

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ci ho pensato alle due offerte a 4,90 ma ho tenuto conto dei mesi che avrei tenuto il pacchetto a prezzo pieno e salivano i costi.
Poi non si capiva bene quando era possibile toglierlo senza perdere gli sconti fruiti, e non dimentichiamo anche gli 11 Euro per togliere il pacchetto.

forse i costi di downgrade vengono stornati e leggere le condizioni.
La miriade di offerte compariva anche a me e, fra le tante, ci stavano i pack a 4.9 euro per 12 mesi senza altri vincoli

Naturalmente rispondo a ninio spostano la data di scadenza i pack aggiunti, non i ticket.

Io ho da un paio di mesi la promo sky sport a 4.90 x 18 mesi..ma non ho mai aderito...ho gia calcio e cinema.. Cliente da 6 anni. Vi sembra buona come proposta?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Se non sei intenzionato a disdire mi sembra ottima :D

Indietro
Alto Basso