@E9355: Grazie ma non mi è chiaro quando devo toglierlo per non pagare i giorni di listino nel 2017. L'ho attivato oggi, per stare sereno lo levo il 01/09/17 e me lo staccano il 01/10 ? Sempre se riesco a farmi "abbuonare" i 10€, come mi hai detto, sarebbe ottimo perché risparmierei ben 20€ e così posso anche considerare di avere il blocco.
Ti ricapitolo il mio abbo:
- 07/10 riattivato con la promo tv
http://www.sky.it/landing/abbonarsi/tvclienti.html (tv+fam+calcio+hd&servizi 24,90€)
- 10/10 attivati i 2 pack mancanti a 4,90 l'uno
Con la mia promo perdo anzianità e go, quindi ciao 4 anni, ed ho un costo di attivazione di 79€
@Mario: lo smartphone non sappiamo cosa farcene a casa, basta essere raggiungibili quando si sta fuori casa o per le emergenze, mi basta il pc per diventare cieco, con quegli schermi mi vien pure la gobba

Certo alcune app son comode, come il prenota ticket alla posta ma va beh, è una vita che faccio file con il mio numero in mano
PS: La promo l'hanno prorogata al 17 ! mi vien voglia di disdire e rifarla a fine mese, tanto son sicuro la rimettono, maledetti
edit: son stato fino ad ora a fare i conti con le vecchie fatture e, giorni di listino compresi, pago -41€ al mese x 13 mesi, se ho fatto bene i conti

e direi che non è male tutto sommato visto il tv, certo arriveranno dei bollettini all'inizio se mi ci buttano sopra subito i 79€ senza suddividerli in più rate ma spero che il papi non se ne accorga se no son dolori, mi ci vorranno 13 mesi per spiegargli che è comunque un'ottima offerta per 6€ in più rispetto l'anno scorso