Pack 4,90 e altre offerte x abbonati +6 anni

Riguardo alle tempistiche non ho seguito le attivazioni.scadenze che hai e non sono afferratissimo.cmq la fattura viene emessa il 5 di solito con scadenza 28 per pagamento con rid.percui se promo pack ti scade il 7ottobre2017 la variazione contrattuale la farei verso metà settembre così settembre è sicuramente compreso e al max ti chiudono pack il 31 settembre anziché 7 otyobre...penso funzioni così però aspetta delucidazioni da altri utenti

sisi, è come ho pensato anche io, i pack li ho attivati stasera, quindi scadono il 10/10/17.
Pensavo che forse risparmiare 10€ non sia una buona mossa, alla fine non potrei riattivarli per blocco perché sto facendo downgrade anche se non è detto, chissà come gli girerà a Sky tra un anno..
Insomma pagherei a listino il mio abbo 55€ circa, vediamo come gira l'anno prossimo :D

già, vediamo la prima fattura, non vorrei avere sorprese perché ora non posso più vedere dal fai da te la mia composizione con i costi, non ho più nulla da aggiungere a carrello :D era l'unico modo da quando hanno cambiato il sito :(

Ho aggiunto a telefono a 4.90 il pacchetto calcio per 12 mesi + 3 mesi a 7 euro, ma senza vincoli contrattuali... Quindi alla mia scadenza naturale - che non è stata prolungata posso disdire tutto e non pago penali. Debbo dire che, messa così, è stata davvero una bella promo.
Al momento dunque pago 34.90 per un Sky Famiglia + BoxSet + Sport + Calcio, ovviamente con MyskyHD: che dite?

Hai il go e l'anzianità ? paghi a listino qualche giorno ?
Per il resto è buonissima se non ti interessa il cinema, solo che i 3 mesi mi puzzano, basta che quando hai fatto registrazione vocale ti abbiamo specificato che non vai a listino per i restanti 9 mesi ;)

Comunque oramai è chiaro che è inutile cercare promo in retentetion, almeno quest'anno, in rec a metà mese sganciano bombe ma alla fine ti fai un mini abbo a 21,90 con 1 pack e poi prendi i restanti a 4,90 e stai a posto senza andare al buio e pagare a listino giorni e giorni.
Sono già 2 anni che fanno queste promo, non credo proprio le tolgano, mai dire mai però :D

già, vediamo la prima fattura, non vorrei avere sorprese perché ora non posso più vedere dal fai da te la mia composizione con i costi, non ho più nulla da aggiungere a carrello :D era l'unico modo da quando hanno cambiato il sito :(

Dalla app dello smartphone nella sezione "il mio abbonamento" ti dice il canone mensile... :)

Mario, in casa avevamo ancora i CRT se non era per Sky, pensi abbiamo uno smartphone ? ahahah, io ho ancora un nokia del 2006 :D Aspetto la prossima promo/regalo Sky :laughing7:
Comunque buono a sapersi anche se uno vorrebbe vederlo anche da pc ! :(

Mario, in casa avevamo ancora i CRT se non era per Sky, pensi abbiamo uno smartphone ? ahahah, io ho ancora un nokia del 2006 :D Aspetto la prossima promo/regalo Sky :laughing7:
Ti scarichi un emulatore Android sul PC (Nox o MEmu) e risolvi:D E comunque puoi ancora simulare l'aggiunta canale Caccia, Pesca, ecc., e ti esce quanto paghi.
Fine OT.

Ultima modifica:
si ho anche famiglia, hd, servizi my sky...
Riguardo il togliere i pacchetti, come funziona ? se non li levo pago 20€ a listino totali da oggi al 31-01 mentre se li togliessi 10€ ma ho dei dubbi:
Quando toglierli ? va bene toglierli tre giorni prima tipo il 07/10/17 ? di solito emettono fattura un mese prima o sbaglio ? quindi sarebbe meglio toglierli il 07/09/17 mi sa.
Poi volevo sapere se il costo operatore è valido per un singolo pack o per entrambi, cioè mi spiego meglio, entro in chat e chiedo: "voglio togliere questi due pacchetti" e poi ? mi fanno pagare una volta o due, i 10€ ?
I pack in promo finiscono a fine mese, non è che se ti attivano un pack in promo ad esempio a partire da oggi scade il 10/4/16, altrimenti perché paghi a listino i giorni dal 10 al 31 ottobre? Se in uno stesso giorno richiedi il downgrade di due o più pack paghi una sola volta il costo del downgrade, o se i vari downgrade avvengono a distanza di pochi giorni/mesi potrebbero non farti pagare il costo di variazione, se chiedi potrebbero comunque abbuonarti quel costo.
Se ad esempio domani richiedi il downgrade di un pack te lo tolgono il 1 dicembre.

Alla fine non sono riuscito a capire che combinazione hai? Attenzione che a volte il downgrade fa perdere gli sconti, devi leggere i termini e le condizioni dell'offerta che io non so ma tu saprai sicuramente o almeno hai il link all'offerta alla quale hai aderito.

Ultima modifica:

Ahahahah...scusa... :laughing7: perdonami ma ormai do per scontato (sbagliando) che in questo mondo così frenetico e paranoico tutti abbiano uno smartphone... :eusa_doh: :D

Comunque @e9355 ti ha fornito la soluzione... :)

Scusate l'OT... ;)

@E9355: Grazie ma non mi è chiaro quando devo toglierlo per non pagare i giorni di listino nel 2017. L'ho attivato oggi, per stare sereno lo levo il 01/09/17 e me lo staccano il 01/10 ? Sempre se riesco a farmi "abbuonare" i 10€, come mi hai detto, sarebbe ottimo perché risparmierei ben 20€ e così posso anche considerare di avere il blocco.
Ti ricapitolo il mio abbo:
- 07/10 riattivato con la promo tv http://www.sky.it/landing/abbonarsi/tvclienti.html (tv+fam+calcio+hd&servizi 24,90€)
- 10/10 attivati i 2 pack mancanti a 4,90 l'uno
Con la mia promo perdo anzianità e go, quindi ciao 4 anni, ed ho un costo di attivazione di 79€

@Mario: lo smartphone non sappiamo cosa farcene a casa, basta essere raggiungibili quando si sta fuori casa o per le emergenze, mi basta il pc per diventare cieco, con quegli schermi mi vien pure la gobba :D Certo alcune app son comode, come il prenota ticket alla posta ma va beh, è una vita che faccio file con il mio numero in mano ;)

PS: La promo l'hanno prorogata al 17 ! mi vien voglia di disdire e rifarla a fine mese, tanto son sicuro la rimettono, maledetti :mad:

edit: son stato fino ad ora a fare i conti con le vecchie fatture e, giorni di listino compresi, pago -41€ al mese x 13 mesi, se ho fatto bene i conti :D e direi che non è male tutto sommato visto il tv, certo arriveranno dei bollettini all'inizio se mi ci buttano sopra subito i 79€ senza suddividerli in più rate ma spero che il papi non se ne accorga se no son dolori, mi ci vorranno 13 mesi per spiegargli che è comunque un'ottima offerta per 6€ in più rispetto l'anno scorso :D

Ultima modifica:
edit: son stato fino ad ora a fare i conti con le vecchie fatture e, giorni di listino compresi, pago -41€ al mese x 13 mesi, se ho fatto bene i conti :D e direi che non è male tutto sommato visto il tv, certo arriveranno dei bollettini all'inizio se mi ci buttano sopra subito i 79€ senza suddividerli in più rate ma spero che il papi non se ne accorga se no son dolori, mi ci vorranno 13 mesi per spiegargli che è comunque un'ottima offerta per 6€ in più rispetto l'anno scorso :D

Dai alla fine se hai fatto bene i conti il prezzo spalmato su 13 mesi x un full è ottimo... :D tuo padre si convincerà (lo spero per te... :laughing7: )
Se trovassi il pack mancante allo stesso prezzo preso da te arriverei anche io quasi a 40€... (39,30..) ma senza famiglia...quindi penso che può andar bene... :)

P.S. Per lo smartphone il tuo ragionamento non fa una piega... ;)

@E9355: Grazie ma non mi è chiaro quando devo toglierlo per non pagare i giorni di listino nel 2017. L'ho attivato oggi, per stare sereno lo levo il 01/09/17 e me lo staccano il 01/10 ? Sempre se riesco a farmi "abbuonare" i 10€, come mi hai detto, sarebbe ottimo perché risparmierei ben 20€ e così posso anche considerare di avere il blocco.
Ti ricapitolo il mio abbo:
- 07/10 riattivato con la promo tv http://www.sky.it/landing/abbonarsi/tvclienti.html (tv+fam+calcio+hd&servizi 24,90€)
- 10/10 attivati i 2 pack mancanti a 4,90 l'uno
Con la mia promo perdo anzianità e go, quindi ciao 4 anni, ed ho un costo di attivazione di 79€

@Mario: lo smartphone non sappiamo cosa farcene a casa, basta essere raggiungibili quando si sta fuori casa o per le emergenze, mi basta il pc per diventare cieco, con quegli schermi mi vien pure la gobba :D Certo alcune app son comode, come il prenota ticket alla posta ma va beh, è una vita che faccio file con il mio numero in mano ;)

PS: La promo l'hanno prorogata al 17 ! mi vien voglia di disdire e rifarla a fine mese, tanto son sicuro la rimettono, maledetti :mad:

Se il vincolo dei pack è di 12 mesi devi tenere i pack 12 mesi altrimenti restituirai tutti gli sconti fruiti. Ti hanno ugualmente attivato la promo nonostante tu stia pagando col bollettini postale? Io so che è solo per chi paga con addebito in conto o con carta di credito e inoltre sapevo questo per i nuovi clienti (non so in caso di reconnection che succede): "Se sceglierai il pagamento con bollettino postale sosterrai un ulteriore costo di 60€ che ti sarà restituito dopo la cessazione del contratto e la riconsegna di tutti i dispositivi presso uno Sky Service".

Per l'emulatore sul PC puoi ingrandire il display anche a schermo intero.

In effetti non ho pensato di usare un emulatore android ma oramai aspetto la fattura e vediamo, sperando di aver fatto bene i conti, soltanto la prima e l'ultima fattura saranno salassi a leggerle :D
Comunque mio padre paga col RID dal 2012, da sempre insomma e non credo di aver sorprese su questo punto ;)
Per il resto hai ragione E9355, non ho pensato minimamente a gli sconti fruiti, doh :eusa_wall:

chiedo venia, errore mio, intendevo dei "bollettoni" o salassi .D Il correttore di firefox m'ha fatto il danno :(
Vi aggiorno quando arriva la fattura e magari il tv, poi debbo pensare alla fibra sempre che tim si decida a togliere il cordless obbligatorio -.-'

non si perdono gli anni trascorsi....ti vengono solo "congelati"...lho fatto io...sulla fattura compaiono i miei 15 anni....cioe questo anno non fa testo per la somma totale ( dovrei andare verso i 16 )...tranquillo...perdi solamente skygo e la possibilità di partecipare ad extra..tutto qua...se lo sconto della promozione è buono penso che il gioco vale molto la candela!! buona sera atutti

Cioè, quest'anno non si conteggia e l'anno prossimo riparto dai 6 anni che mi hanno azzerato quest'anno? Dove l'hai letta sta cosa, scusa?
Io ho rinnovato per 24 mesi, quindi riavrò la mia anzianità al termine dei 24 mesi?

per ora il sito a ne dice cliente sky da 0 anni, allora spero nella fattura compaiano i miei 4 anni :D
Buono a sapersi, sperando sia così anche per me, grazie per averlo riportato :)

Indietro
Alto Basso