Pagamento fatture online

BellUomo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
4 Novembre 2005
Messaggi
4.918
Località
Savona
Ciao a tutti.

Qualche anima gentile si ricorda sul sito mediaset premium dov'è la pagina per pagare online le fatture ?

Grazie a tutti.
 
nicola84 ha scritto:
Non si possono pagare online le fatture, si possono solo consultare. :)
Io una volta ero riuscito a pagare on line una fattura mediaset premium ... ma non mi ricordo da dove ero riuscito a farlo ...
Anche sul sito di MP dice esplicitamente che le fatture scadute si possono pagare on line ...
 
BellUomo ha scritto:
Io una volta ero riuscito a pagare on line una fattura mediaset premium ... ma non mi ricordo da dove ero riuscito a farlo ...
Anche sul sito di MP dice esplicitamente che le fatture scadute si possono pagare on line ...
Forse se vai nell'Area Clienti nella consultazione fatture trovi qualcosa (I TUOI DATI > Visualizza fatture) :eusa_think:
 
BellUomo ha scritto:
Qualche anima gentile si ricorda sul sito mediaset premium dov'è la pagina per pagare online le fatture ?

E' vero, si possono pagare anche on-line, come riporta l'area clienti del sito:



;)
 
Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
:icon_redface: :icon_redface: Non si finisce mai di imparare. Abbiate pietà di me. :D

Ma figurati Nicola, pure io l'ho scoperto ieri appena ho registrato il profilo del nuovo abbonamento, comunque buona come cosa, è l'alternativa al pagamento tramite ricevitoria sisal, bisogna capire se per saldare la fattura insoluta faranno utilizzare la stessa modalità di pagamento che si utilizza per l'abbonamento, ricordo che per saldare le fatture tramite il vecchio numero verde 800922272, dicevano che si potevano pagare solo con carta di credito diversa da quella che si utilizza per l'addebito normale...:icon_rolleyes:
 
nicola84 ha scritto:
:icon_redface: :icon_redface: Non si finisce mai di imparare. Abbiate pietà di me. :D

No problem, il mio dubbio era appunto che mi segnala una fattura aperta ma senza link ...
Da qui il mio dubbio ....
 
BellUomo ha scritto:
No problem, il mio dubbio era appunto che mi segnala una fattura aperta ma senza link ...
Da qui il mio dubbio ....

Se lo stato è aperta, vuol dire che non è stato ancora eseguito l'addebito...qual'è la data di scadenza riportata in fattura?
 
Mctayson09 ha scritto:
Se lo stato è aperta, vuol dire che non è stato ancora eseguito l'addebito...qual'è la data di scadenza riportata in fattura?
In realtà viene segnalata come aperta, ma senza il link, quindi probabilmente l'addebito è stato effettuato ma non hanno aggiornato il sito ...
Fra l'altro mi dice che tutte le fatture risultano pagate ...
La data di scadenza è (o meglio era) il 25 giugno ...

MP1.jpg

MP2.jpg
 
Ultima modifica:
Tu hai già ricevuto l'addebito nel conto/carta di credito?

L'aggiornamento dello stato fattura nell'area clienti, non è immediato, quindi se è già stato effettuato l'addebito, non hai nulla di che preoccuparti. ;)
 
L'estratto conto non l'ho ancora ricevuto ...
Ma spero che lo vedrò presto ...
Ma se scrivono che tutte le fatture risultano saldate sto tranquillo ...
 
BellUomo ha scritto:
L'estratto conto non l'ho ancora ricevuto ...
Ma spero che lo vedrò presto ...
Ma se scrivono che tutte le fatture risultano saldate sto tranquillo ...

Guarda, se hai la possibilità di vedere la lista movimenti, nell'area clienti del sito della banca, dovrebbe apparirti già l'addebito, sempre se è già stato effettuato.
Non sempre addebitano la fattura alla data di scadenza riportata nella fattura stessa, a me col vecchio abbonamento mi addebitarono una fattura dopo 10 giorni dalla data di scadenza:5eek: , quindi...:doubt: ;)
 
Mctayson09 ha scritto:
Guarda, se hai la possibilità di vedere la lista movimenti, le sito della banca, dovrebbe apparirti già l'addebito, sempre se è già stato effettuato.
Non sempre addebitano la fattura alla data di scadenza riportata nella fattura stessa, a me col vecchio abbonamento mi addebitarono una fattura dopo 10 giorni dalla data di scadenza:5eek: , quindi...:doubt: ;)

In realtà uso una carta ricaricabile della mia banca, giusto per precauzione, e la lista movimenti di quella carta l'home banking non lo fa vedere ...
Ma mi arriva l'estratto conto, quindi ...
Ma come ripeto, se MP dichiara che tutte le fatture risultano pagate, fra l'altro non dandomi la possibilità di pagare online, poi secondo te si autosmentisce dicendomi che quella fattura non è pagata ?
 
BellUomo ha scritto:
Ma come ripeto, se MP dichiara che tutte le fatture risultano pagate, fra l'altro non dandomi la possibilità di pagare online, poi secondo te si autosmentisce dicendomi che quella fattura non è pagata ?

Si, ma si riferisce a tutte le fatture precedenti, con lo stato pagato credo, anche perchè come già detto l'aggiornamento dello stato fattura non è immediato, nell'area clienti.
Ma comunque, se tutte le altre fatture sono state addebitate senza problemi, non credo ci sia da preoccuparsi. ;)
 
Mctayson09 ha scritto:
Ma figurati Nicola, pure io l'ho scoperto ieri appena ho registrato il profilo del nuovo abbonamento, comunque buona come cosa, è l'alternativa al pagamento tramite ricevitoria sisal, bisogna capire se per saldare la fattura insoluta faranno utilizzare la stessa modalità di pagamento che si utilizza per l'abbonamento, ricordo che per saldare le fatture tramite il vecchio numero verde 800922272, dicevano che si potevano pagare solo con carta di credito diversa da quella che si utilizza per l'addebito normale...:icon_rolleyes:

non ho capito
io ho dato il numero della postepay per l'abbonamento easy pay
nn prendono i soldi direttamente da lì?
a che serve pagare online?
grazie
 
Indietro
Alto Basso