Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io una volta ero riuscito a pagare on line una fattura mediaset premium ... ma non mi ricordo da dove ero riuscito a farlo ...nicola84 ha scritto:Non si possono pagare online le fatture, si possono solo consultare.![]()
Forse se vai nell'Area Clienti nella consultazione fatture trovi qualcosa (I TUOI DATI > Visualizza fatture)BellUomo ha scritto:Io una volta ero riuscito a pagare on line una fattura mediaset premium ... ma non mi ricordo da dove ero riuscito a farlo ...
Anche sul sito di MP dice esplicitamente che le fatture scadute si possono pagare on line ...

Mctayson09 ha scritto:
nicola84 ha scritto:![]()
Non si finisce mai di imparare. Abbiate pietà di me.
![]()
nicola84 ha scritto:![]()
Non si finisce mai di imparare. Abbiate pietà di me.
![]()
BellUomo ha scritto:No problem, il mio dubbio era appunto che mi segnala una fattura aperta ma senza link ...
Da qui il mio dubbio ....
In realtà viene segnalata come aperta, ma senza il link, quindi probabilmente l'addebito è stato effettuato ma non hanno aggiornato il sito ...Mctayson09 ha scritto:Se lo stato è aperta, vuol dire che non è stato ancora eseguito l'addebito...qual'è la data di scadenza riportata in fattura?
BellUomo ha scritto:L'estratto conto non l'ho ancora ricevuto ...
Ma spero che lo vedrò presto ...
Ma se scrivono che tutte le fatture risultano saldate sto tranquillo ...
, quindi...
Mctayson09 ha scritto:Guarda, se hai la possibilità di vedere la lista movimenti, le sito della banca, dovrebbe apparirti già l'addebito, sempre se è già stato effettuato.
Non sempre addebitano la fattura alla data di scadenza riportata nella fattura stessa, a me col vecchio abbonamento mi addebitarono una fattura dopo 10 giorni dalla data di scadenza, quindi...
![]()
![]()
BellUomo ha scritto:Ma come ripeto, se MP dichiara che tutte le fatture risultano pagate, fra l'altro non dandomi la possibilità di pagare online, poi secondo te si autosmentisce dicendomi che quella fattura non è pagata ?
Mctayson09 ha scritto:Ma figurati Nicola, pure io l'ho scoperto ieri appena ho registrato il profilo del nuovo abbonamento, comunque buona come cosa, è l'alternativa al pagamento tramite ricevitoria sisal, bisogna capire se per saldare la fattura insoluta faranno utilizzare la stessa modalità di pagamento che si utilizza per l'abbonamento, ricordo che per saldare le fatture tramite il vecchio numero verde 800922272, dicevano che si potevano pagare solo con carta di credito diversa da quella che si utilizza per l'addebito normale...![]()
Nel caso in cui l'addebito che fanno loro non va a buon fine, si può saldare la fattura anche on line.gexxy ha scritto:a che serve pagare online?
grazie
sìgexxy ha scritto:oppure alla sisal giusto ?