• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pagamento RID !

hanno ancora piu' di un mese di tempo per pubblicarla.........poi potremo discuterla (prevedo miei interventi *infuocati* ;) ).

Bye.
 
Cello ha scritto:
hanno ancora piu' di un mese di tempo per pubblicarla.........poi potremo discuterla (prevedo miei interventi *infuocati* ;) ).

Sei un ottimista.
Sui tempi e sul fatto che ci sarà una carta su cui discutere ho dubbi, però credo che discuteremo.....
 
tuner ha scritto:
Sei un ottimista.
Sui tempi e sul fatto che ci sarà una carta su cui discutere ho dubbi, però credo che discuteremo.....

Esatto.... discuteremo su cosa vorremmmo che ci fosse sulla carta quando uscirà..... e quando non uscirà discuteremo su cosa avebbe dovuto esserci.... e sul fatto che nè uscita ....ma che se fosse uscita avrebbe dovuto esserci.... e che lo Zio promette e non mantiene.... e che tratta tutti come un branco di buoi da mungere .....e che se non esce manderemo tutti una bella disdetta.....:D :D :D :D
ciaoooo:icon_wink:
 
tuner ha scritto:
Sei un ottimista.
Sui tempi e sul fatto che ci sarà una carta su cui discutere ho dubbi, però credo che discuteremo.....

hihihi......sono ottimista (vero).....se il Consiglio di Stato non usa le *lumache* per la notifica delle sentenze (data da cui dovrebbero decorrere i 60 gg - termine ultimo per la redazione e pubblicazione della Carta Servizi - stabiliti dall'AGCOM nella delibera n.278/04/CSP “Approvazione della direttiva in materia di carte di servizi e qualità dei servizi di televisione a pagamento") al max dovremo attendere un mesetto in piu'.
Non vedo come Sky possa sottrarsi (ora) a questo obbligo (scatterebbero le sanzioni previste e sarebbe la stessa AGCOM ad applicarle).

Bye.
 
Per fare chiarezza sullo sconto di due euro!

Lo sconto di due euro viene applicato a tutti coloro che hanno stipulato il contratto tramite rid o carta di credito o fatto la variaizione da bollettino postale entro e non oltre il 28/02/2005! Chi ha stipulato il contratto dopo questa data, oppure era già abbonato e pagava con il bollettino postale e decide di passare al pagamento con carta di credito o rid, lo sconto non viene applicato!

BYE
 
Cello ha scritto:
hihihi......sono ottimista (vero).....se il Consiglio di Stato non usa le *lumache* per la notifica delle sentenze (data da cui dovrebbero decorrere i 60 gg - termine ultimo per la redazione e pubblicazione della Carta Servizi - stabiliti dall'AGCOM nella delibera n.278/04/CSP “Approvazione della direttiva in materia di carte di servizi e qualità dei servizi di televisione a pagamento") al max dovremo attendere un mesetto in piu'.
Non vedo come Sky possa sottrarsi (ora) a questo obbligo (scatterebbero le sanzioni previste e sarebbe la stessa AGCOM ad applicarle).

Bye.

Veramente, spero che facciano presto questa tanto agoniata carta dei servizi, ma non tanto perchè mi interessi leggerla o commentarla, ma solo per non sertirti ancora farci due p**le grandissime con questa storia!
Se poi non verrà pubblicata, lascia fare a chi di compettenza, ad ognuno il suo lavoro, a meno chè tu non sia l'agcom fatta a persona!:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Quando verrà pubblicata, vedremo di che si tratta, ma tanto so già che rom**pa**e come sei, ci farai ancora due così talemente grandi, che il forum potrebbe diventare monotono!

Senza rancore

bye
 
Perchè farlo contento nel corso del tempo con 2 euro di sconto quando puo' agganciarlo subito e farlo diventare dipendente come un bambino con le visioni gratuite di tutti i pacchetti, film prima fila etc...
Avrà piu' abbonati contenti all'inizio e scontenti dopo...ma il loro principale scopo sono i numeri :)
 
Indietro
Alto Basso