Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gilles72 ha scritto:Gente non sono affatto pratico di Sky e dò per scontato che quello che c'è scritto sul loro sito ufficiale sia oro colato (esattamente come i prezzi per esempio).
Se per questa mia ingenuità ho creduto il falso, vi chiedo scusa: non voglio di sicuro screditare questo bel forum, che purtroppo frequento poco.
Scusate ancora.
Ps: Domani mi richiamano e pretenderò il pagamento su Postepay.![]()
atton ha scritto:cosa succede se al momento dell'addebito non ci sono soldi sulla scheda?
sr_sky ha scritto:non c'è assolutamente niente di cui scusarsi, se non per il fatto che frequenti poco il forum....![]()
![]()
![]()
![]()
eheh, ovviamente scherzo....
comunque, e credo di poterlo dire a nome di tutti, sei il BENVENUTO!!!
Gilles72 ha scritto:Grazie!
EDIT: purtroppo (per me) stamane e' fallita la contrattazione telefonica con l'operatrice. Non accettano Postepay per nessuna ragione al mondo! Si giustificano dicendo che potrebbe essere scarica e quindi non offre loro garanzie. Cmq, non si può fare.
A questo punto, non sò nè che fare, ne cosa pensare.
Grazie ancora.
Gilles72 ha scritto:Ho contattato Sky in merito: se promozioni fatte telefonicamente, e quindi da "rivenditori esterni" (e qui sono caduto dalle nuvole!), decidono loro la modalità di pagamento... Mentre Sky ufficiale accetta il pagamento con Postepay...
Insomma, è una buffonata, per quanto mi riguarda: l'operatore manco sà cosa propongono di volta in volta questi a me sconosciuti rivenditori esterni, comprese le modalità...
Mah...![]()
Netboss ha scritto:Cioè fammi capire: tu vorresti che un operatore di una società X ti illustri per filo e per segno le modalità di promozione di un abbonamento proposto da una società Y?
E in base a quale criterio?
GENS ha scritto:Ho appena pagato una fattura con la Postepay. Mi sono accorto che sulla carta c'è 1 Euro in meno... pensavo che le commissioni postali sul sito Sky non ci fossero.![]()
mop invalido ha scritto:Infatti non ci sono.![]()
Burchio ha scritto:nessuno sono i pagamento fittizi ché fanno sempre in questi casi in cui devono verificare il processo. Io pagò da anni con postepay senZa commissioni. Ora mi mancano 3euro da quando la usò su iTunes m'a poi ricompaiono
15 giorniGENS ha scritto:E dopo quanto dovrebbe ricomparire, mediamente?
Comunque mi sa che mi sono spiegato male. Ho pagato la singola fattura sul sito di Sky, ma il mio metodo di pagamento è il bollettino postale.