Pagamento tramite poste pay

e c'è anche la discussione dal titolo poste pay accettata dal 22 agosto che riporta la news...

Beh scusate...

Gente non sono affatto pratico di Sky e dò per scontato che quello che c'è scritto sul loro sito ufficiale sia oro colato (esattamente come i prezzi per esempio).

Se per questa mia ingenuità ho creduto il falso, vi chiedo scusa: non voglio di sicuro screditare questo bel forum, che purtroppo frequento poco.

Scusate ancora.

Ps: Domani mi richiamano e pretenderò il pagamento su Postepay. :happy3:

Gilles72 ha scritto:
Gente non sono affatto pratico di Sky e dò per scontato che quello che c'è scritto sul loro sito ufficiale sia oro colato (esattamente come i prezzi per esempio).

Se per questa mia ingenuità ho creduto il falso, vi chiedo scusa: non voglio di sicuro screditare questo bel forum, che purtroppo frequento poco.

Scusate ancora.

Ps: Domani mi richiamano e pretenderò il pagamento su Postepay. :happy3:

non c'è assolutamente niente di cui scusarsi, se non per il fatto che frequenti poco il forum.... :D :D :D :evil5:

eheh, ovviamente scherzo....

comunque, e credo di poterlo dire a nome di tutti, sei il BENVENUTO!!!

atton ha scritto:
cosa succede se al momento dell'addebito non ci sono soldi sulla scheda?

cosa succede se paghi con la carta di credito e nn ci sono soldi...penso succeda la stessa cosa....e per sky enso procedano esattamente come uno che nn paga un bollettino

sr_sky ha scritto:
non c'è assolutamente niente di cui scusarsi, se non per il fatto che frequenti poco il forum.... :D :D :D :evil5:

eheh, ovviamente scherzo....

comunque, e credo di poterlo dire a nome di tutti, sei il BENVENUTO!!!

Grazie! :happy3:

EDIT: purtroppo (per me) stamane e' fallita la contrattazione telefonica con l'operatrice. Non accettano Postepay per nessuna ragione al mondo! Si giustificano dicendo che potrebbe essere scarica e quindi non offre loro garanzie. Cmq, non si può fare.

A questo punto, non sò nè che fare, ne cosa pensare.

Grazie ancora.

Ultima modifica:
Gilles72 ha scritto:
Grazie! :happy3:

EDIT: purtroppo (per me) stamane e' fallita la contrattazione telefonica con l'operatrice. Non accettano Postepay per nessuna ragione al mondo! Si giustificano dicendo che potrebbe essere scarica e quindi non offre loro garanzie. Cmq, non si può fare.

A questo punto, non sò nè che fare, ne cosa pensare.

Grazie ancora.

ti ho scritto in privato

Aggiornamento

Ho contattato Sky in merito: se promozioni fatte telefonicamente, e quindi da "rivenditori esterni" (e qui sono caduto dalle nuvole! :5eek: ), decidono loro la modalità di pagamento... Mentre Sky ufficiale accetta il pagamento con Postepay...

Insomma, è una buffonata, per quanto mi riguarda: l'operatore manco sà cosa propongono di volta in volta questi a me sconosciuti rivenditori esterni, comprese le modalità...

Mah... :eusa_naughty:

Gilles72 ha scritto:
Ho contattato Sky in merito: se promozioni fatte telefonicamente, e quindi da "rivenditori esterni" (e qui sono caduto dalle nuvole! :5eek: ), decidono loro la modalità di pagamento... Mentre Sky ufficiale accetta il pagamento con Postepay...

Insomma, è una buffonata, per quanto mi riguarda: l'operatore manco sà cosa propongono di volta in volta questi a me sconosciuti rivenditori esterni, comprese le modalità...

Mah... :eusa_naughty:

Cioè fammi capire: tu vorresti che un operatore di una società X ti illustri per filo e per segno le modalità di promozione di un abbonamento proposto da una società Y?

E in base a quale criterio?

Netboss ha scritto:
Cioè fammi capire: tu vorresti che un operatore di una società X ti illustri per filo e per segno le modalità di promozione di un abbonamento proposto da una società Y?

E in base a quale criterio?

Ma quale criterio, hai frainteso alla grande...

L'operatore Sky (Sky quello "ufficiale") interpellato mi ha detto che non conoscono COSA e COME agiscono i rivenditori esterni, comprese le modalità di pagamento. Questo è quello che ho riportato nella reply sopra.

Io "vorrei" che un operatore che non è Sky (perchè di questo si tratta) prima si qualificasse davvero per quello che è, quindi poi evidentemente potrebbe pure giustificarsi sulle loro scelte unidirezionali sulle modalità pagamento, ecco cosa vorrei.

Se invece ti presenti con un "pronto Sky", beh, puoi anche essere pincopalla che cerca di rifilarmi un pacco, tanto io fino a stamattina ero convinto che di Sky ce ne fosse uno soltanto. Non sò se riesci a leggere tra le righe.

Devo ringraziare questo forum ed alcuni utenti se scopro ora certi aspetti.
Ribadisco, ho la sola colpa di essere ignorante in materia (e magari di frequentare poco questo forum :eusa_whistle: )

Ho appena pagato una fattura con la Postepay. Mi sono accorto che sulla carta c'è 1 Euro in meno... pensavo che le commissioni postali sul sito Sky non ci fossero. :crybaby2:

GENS ha scritto:
Ho appena pagato una fattura con la Postepay. Mi sono accorto che sulla carta c'è 1 Euro in meno... pensavo che le commissioni postali sul sito Sky non ci fossero. :crybaby2:

Infatti non ci sono. :eusa_naughty:

mop invalido ha scritto:
Infatti non ci sono. :eusa_naughty:

:eusa_think:

78,70 Euro la fattura

79,70 Euro i soldi che mancano nella carta

Questo Euro in più chi se lo sarà mangiato? :sad:

nessuno sono i pagamento fittizi ché fanno sempre in questi casi in cui devono verificare il processo. Io pagò da anni con postepay senZa commissioni. Ora mi mancano 3euro da quando la usò su iTunes m'a poi ricompaiono

Burchio ha scritto:
nessuno sono i pagamento fittizi ché fanno sempre in questi casi in cui devono verificare il processo. Io pagò da anni con postepay senZa commissioni. Ora mi mancano 3euro da quando la usò su iTunes m'a poi ricompaiono

E dopo quanto dovrebbe ricomparire, mediamente?

Comunque mi sa che mi sono spiegato male. Ho pagato la singola fattura sul sito di Sky, ma il mio metodo di pagamento è il bollettino postale.

Si tratta di un addebito fittizio, serve solo a verificare la solvibilità della carta.

GENS ha scritto:
E dopo quanto dovrebbe ricomparire, mediamente?

Comunque mi sa che mi sono spiegato male. Ho pagato la singola fattura sul sito di Sky, ma il mio metodo di pagamento è il bollettino postale.
15 giorni

Dipende quelli di ebay ricompaiono dopo una sett. Quelli di iTunes mancano ormai da dieci giorni e più

Andando sull'area fai da te per pagare una fattura on line,questa volta non mi è stata accettata il pagamento con postepay mentre le altre volte era possibile.Non è che adesso con la nuova area fai da te non accettino più la postepay

no, è solo che la nuova area fai date non funziona ancora bene...

ma xkè non addebiti tutto direttamente su postepay?

Indietro
Alto Basso