Pagare l'abbonamento a SKY

Korez

Digital-Forum Senior
Salve a tutti, vorrei approfittare delle offerte SKY a € 15 per poter vedere finalmente qualcosa di decente.
C'è però un problema, io non ho un C/C bancario ma un C/C Bancoposta e molte società non accettano mai questo tipo di pagamento. :doubt:

Volevo sapere se è possibile pagare SKY anche tramite bollettino postale.
Grazie per le risposte. :D

sky accetta tranquillissimamente pure il conto corrente bancoposta

Comunque Sky non vede di buon occhio il pagamento tramite Conto Corrente Postale. Infatti, almeno quando mi sono abbonato io un anno fa, oltre al fatto che le promozioni più convenienti sono riservate a chi paga con CC o RID, il costo di attivazione dell' abbonamento era di 50€ rispetto ai 9€ per coloro che usano la domiciliazione bancaria o la carta di credito.
Io uso senza problemi il Banco Posta, l' unico problema si presenta quando... non ci sono i soldi!! :D

ciao

ascolta devi inviare anche a sky l'autorizzazione che permette al prelievo dal conto banco posta devi andare in posta ;)

è trattato come un RID ;)

bhè quando non ci sono i soldi i pagamenti tornano indietro per insoluti e al massimo paghi in sisal

CIAO ;)

Korez ha scritto:
Salve a tutti, vorrei approfittare delle offerte SKY a € 15 per poter vedere finalmente qualcosa di decente.
C'è però un problema, io non ho un C/C bancario ma un C/C Bancoposta e molte società non accettano mai questo tipo di pagamento. :doubt:

Volevo sapere se è possibile pagare SKY anche tramite bollettino postale.
Grazie per le risposte. :D

Sky accetta anche Conto Corrente Bancoposta. Basta fornire il codice IBAN all'atto della stipula del contratto di abbonamento, e non hai bisogno di dare autorizzazioni di nessun tipo all'ufficio postale, o cose strane.
Cio' che permette di attivare il rid è la tua firma nel modulo preposto al rid del contratto SKY. Al resto pensa zio Murdoch.

ma infatti...nessunissimo problema col conto bancoposta...che non è altro che un nrmale contocorrente...stipulato in una banca dal nome POSTA...

e TUTTI i conticorrenti possono rimanere a secco

diverso è la postepay...che non è accettata (magari se mediaset inizia ad accettarla...sky ci ripensa :D)

Progressive ha scritto:
magari... io fra due anni dovrò cambiar carta di credito per colpa dello zio!!

qualcuno ha trovato sul sito di sky aggiornato in automatico il numero della nuova carta...che sostituiva la vecchia...chissà se è fortuna...un errore o chissà cosa;)

Burchio ha scritto:
qualcuno ha trovato sul sito di sky aggiornato in automatico il numero della nuova carta...che sostituiva la vecchia...chissà se è fortuna...un errore o chissà cosa;)

Non ho ben capito...

quando le carte scadono...vanno rinnovate e in alcuni casi il passaggio dal vecchio numero di carta a quello nuovo avviene in automatico.

questo è successo a qualcuno anche sul forum, ma non so chi

a proposito di pagamenti, ieri finalmente mi sono abbonato a SKY :D e ho scelto come modalità di pagamento carta di credito.
Appena concluso il processo di registrazione dalla banca mi arrivano 2 sms per addebito carta di credito a favore di sky italia.
Il primo era di 49 euro immagino per anticipo + installazione.
il secondo era di 1 euro e non ho proprio capito a cosa si riferisce. :icon_rolleyes:
dopo un'ora circa mi è arrivato un terzo sms con altro addebito di 1 euro.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
secondo voi cosa mi hanno fatto pagare?? sono dovute delle commissioni per pagamento con carta di credito??

mone1 ha scritto:
a proposito di pagamenti, ieri finalmente mi sono abbonato a SKY :D e ho scelto come modalità di pagamento carta di credito.
Appena concluso il processo di registrazione dalla banca mi arrivano 2 sms per addebito carta di credito a favore di sky italia.
Il primo era di 49 euro immagino per anticipo + installazione.
il secondo era di 1 euro e non ho proprio capito a cosa si riferisce. :icon_rolleyes:
dopo un'ora circa mi è arrivato un terzo sms con altro addebito di 1 euro.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
secondo voi cosa mi hanno fatto pagare?? sono dovute delle commissioni per pagamento con carta di credito??

per le commissioni devi sentire la tua banca sky non pul farci nulla...magari 1€ è per l'addebito e 1€ per l'SMS che ti informa degli addebiti...

Burchio ha scritto:
per le commissioni devi sentire la tua banca sky non pul farci nulla...magari 1€ è per l'addebito e 1€ per l'SMS che ti informa degli addebiti...
non sono commissioni o costi di addebito della banca, perche gli sms dicono che sono a favore di SKY italia, quindi sono soldi finiti direttamente a SKY.

mone1 ha scritto:
non sono commissioni o costi di addebito della banca, perche gli sms dicono che sono a favore di SKY italia, quindi sono soldi finiti direttamente a SKY.
faccenda stranissimo anche perchè quei singoli € se sono andati veramente a sky...devono poi comparirti in fattura...io propendo sempre per costi di commissione e quindi mi farei sentire dalla banca...xkè a sky non c'è nulla che costa solo 1€, magari la banca si spiega male ed è 1€ speso per una commissione in favore di skyitalia...come x€ di pacchetto sono stati prelevati su richiesta di skyitalia.

a volte sulla postepay che ha delle commissioni quando prelevo ad es dall'estero...compare il costo comissione col nome di dove ho prelevato...ma sono soldi che vanno alle poste

In effetti non riesco proprio a capire perchè anche io non avevo trovato niente che costasse 1€, ma la cosa strana è che mi dicono che sono movimenti a favore di Sky italia. Proverò a sentire entrambi, attendo però la contabilizzazione dei movimenti per vedere come li hanno registrati.
Ho una carta di credito visa normalissima e in genere non ho mai alcun tipo di commissione, mi sembra strano che per pagare Sky mi applichino 2 commissioni da 1 euro e poi se fossero veramente delle commissioni non dovrebbero essere a favore di visa o non di sky?. misteri.......... :icon_rolleyes:

a favore della banca...non di visa.

cmq per me scrivono per chi vengono pagati...non a chi vengono effettivamente dati

due domande sulla questione Sky - Bancoposta.

1. Io apro un conto Bancoposta... una volta fatto ciò, avendo tutti i dati di questo conto, posso abbonarmi online sul sito di Sky? Non è richiesto null'altro?

2. Con il conto Bancoposta, l'abbonamento online sul sito di Sky riserva le stesse offerte di chi si abbona con carta di credito?

Grazie. :icon_redface:

GENS ha scritto:
due domande sulla questione Sky - Bancoposta.

1. Io apro un conto Bancoposta... una volta fatto ciò, avendo tutti i dati di questo conto, posso abbonarmi online sul sito di Sky? Non è richiesto null'altro?

2. Con il conto Bancoposta, l'abbonamento online sul sito di Sky riserva le stesse offerte di chi si abbona con carta di credito?

Grazie. :icon_redface:

1- si un contocorrente bancoposta (cmq io di persona ho fatto un contratto...ma allo skycenter...cmq sul sito quando specifichi l'IBAN...basta e avanza)

2- tutti gli sconti per pagamento con RID...che poi sono sempre uguali a quelli con carta di credito

Indietro
Alto Basso