Pagare l'HD nel 2014.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'arpu aumenta solo per le promozioni quindi non pagando a listino aumenta ma se mettono tutto a listino vedevi come aumentava l'arpu :)

L'ARPU é il ricavo medio per abbonato.

Sulle "promozioni" si va in perdita, non ci si ricava sicuramente NULLA...
é finita la promozione che si inizia a vedere il "Ricavo"...
Se sono già 2 Trimestri che l'ARPU é in crescita, nonostante gli abbonati siano STABILI (perdite di 20.000 a trimestre sono ridicole), di certo non é grazie alle promozioni ;)

Quasi 2 milioni hanno il full da sempre...

esatto, sono circa 2 milioni, ad avere il FULL dai tempi di Tele+....
senza mai una disdetta o downgrade

Sono lo "zoccolo duro", gli abbonati storici, a cui spesso vengono riservati privilegi e offerte (ad esempio mysky o Multivision a costo zero, biglietti per lo stadio... eccetera....)

L'ARPU é il ricavo medio per abbonato.

Sulle "promozioni" si va in perdita, non ci si ricava sicuramente NULLA...
é finita la promozione che si inizia a vedere il "Ricavo"...
Se sono già 2 Trimestri che l'ARPU é in crescita, nonostante gli abbonati siano STABILI (perdite di 20.000 a trimestre sono ridicole), di certo non é grazie alle promozioni ;)

se erano 100.000 a trimestre avresti detto che erano lo stesso ridicole come perdite ?? max 20.000 a trimestre sono pur sempre una cifra , non stiamo parlando di 10.000 o di 5.000 perdite a trimestre ma ben 20.000 che sono pur sempre una cifra

voi badate ai ricavi ma la stabilità degli abbonati non ce l'avete se non avete stabilità i ricavi contano ben poco 20.000 sono pur sempre un numero e ora che toglierete le promozioni altro che stabilità

p.s. propongo comunque a sky con tutto il cuore di aumentare la paga di max per il TENTATO impegno che ci mette per cercare di convincere la gente a pensare bene di sky su TUTTO ciò di sbagliato che sky fà :badgrin: :lol: :lol:

Ultima modifica:
se erano 100.000 a trimestre avresti detto che erano lo stesso ridicole come perdite ?? max 20.000 a trimestre sono pur sempre una cifra...

vabbe basiamoci sui "SE FOSSERO"

se fossero 100.000 di certo non avrei detto che sono ridicole....
se fossero 500.000 di certo non avrei detto che sono ridicole....
e se mia nonna avesse le ruote, sarebbe un carretto....

ma dato che sono 20.000, e la media é quella, va più che bene...

ps: ma se non se lo pone SKY il problema di fronte a perdite di 20.000... non capisco perché te lo poni tu.....

giusto per usare la matematica....
su 4.700.000 abbonati, perderne 20.000 a trimestre, di sto passo tra 10-11 anni, SKY arriverà ad aver perso 1milione di abbonati......
magari in quel momento si porra' il problema ;)

esatto, sono circa 2 milioni, ad avere il FULL dai tempi di Tele+....
senza mai una disdetta o downgrade

Sono lo "zoccolo duro", gli abbonati storici, a cui spesso vengono riservati privilegi e offerte (ad esempio mysky o Multivision a costo zero, biglietti per lo stadio... eccetera....)

quei 2 milioni circa li state perdendo lo stesso non direi proprio fissi fissi con gli aumenti che gli fate molti se ne son dovuti scappare :) il resto degli abbonati paga a listino promozonato ? ;)

vabbe basiamoci sui "SE FOSSERO"

se fossero 100.000 di certo non avrei detto che sono ridicole....
se fossero 500.000 di certo non avrei detto che sono ridicole....
e se mia nonna avesse le ruote, sarebbe un carretto....

ma dato che sono 20.000, e la media é quella, va più che bene...

ps: ma se non se lo pone SKY il problema di fronte a perdite di 20.000... non capisco perché te lo poni tu.....

giusto per usare la matematica....
su 4.700.000 abbonati, perderne 20.000 a trimestre, di sto passo tra 10-11 anni, SKY arriverà ad aver perso 1milione di abbonati......
magari in quel momento si porra' il problema ;)

certo certo facciamo credere a tutti che 20.000 abbonati sky è contenta di perderli perchè tanto ne ha altri circa 4.700.000 che tra un po diminuiranno di altri 20.000 e piu e cosi via dicendo, a nessuna azienda piace la perdita di abbonati sono pur sempre soldi che fruttavano quelli che se ne vanno,

poi max quando ti aumentano la paghetta apri un thread e fallo sapere a tutti che ti applaudiamo ;)

Scusate, spero di non offendervi (mi riferisco a RoyalPains e Maxreloaded). La discussione non è interessante, così come non interessano le vostre opinioni sull'argomento (che avete già scritto e riscritto). Ho chiesto la chiusura del thread, nel frattempo i vostri post sono più che altro da mettere nella categoria "messaggi privati" se volete proseguire oltre.

Che poi, pensandoci bene, i 2 milioni di abbonati al Full, zoccolo duro, sono quelli che hanno talmente tanti soldi che non si rendono nemmeno conto dell'addebito sul c/c.

Sent from my iPhone 5C using Tapatalk

Scusate, spero di non offendervi (mi riferisco a RoyalPains e Maxreloaded). La discussione non è interessante, così come non interessano le vostre opinioni sull'argomento (che avete già scritto e riscritto). Ho chiesto la chiusura del thread, nel frattempo i vostri post sono più che altro da mettere nella categoria "messaggi privati" se volete proseguire oltre.

scusami non per qualcosa ma se per te non è interessante la discussione perchè hai cliccato sulla discussione ? su un discorso che si sta seguendo dall'inizio, poi hai ragione siccome max fa ripetere sempre le stesse cose meglio non risponderlo ma purtroppo a volte ci si trova costretti a rispondere sai perchè ? perchè vuole far credere a tutti nel forum di sky tutto rose e fiori quando in realtà qualcosa di migliorabile c è e che possono fare :) e visto che in questo bel forum c è anche gente nuova che giorno per giorno aumenta, meglio mettere in risalto le vere verità a questi lettori nuovi

Ultima modifica:
Disdire disdire e ancora disdire.
Anche con Pec almeno si risparmiano i soldi.
Il paese va indietro e loro aumentano sempre. Ieri l'HD, oggi il MV, domani chissà.
Devono tornare coi piedi per terra.

Quanto costa il Multivision ora? Solo per curiosità...

Sent from my iPhone 5C using Tapatalk

Sei molto distante dalla realtà.....

10 ANNI FA
il prodotto si vendeva "da solo", perché erano in pochi ad avere la paytv...

OGGI
la paytv ce l'hanno quasi tutti, quindi devi saperla vendere....

10 ANNI FA
un' installazione completa di parabola a tetto costava €300...
e la gente la pagava.

OGGI
un'installazione completa di parabola a tetto costa €129...
e la gente fa storie per pagarla...

Nel 1994 installare una parabola con un decoder free to air analogico mi è costato (è costato ai miei) un milione di lire. Quando leggo le lamentele per gli adeguamenti dell'impianto mi viene da ridere :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nel 1994 installare una parabola con un decoder free to air analogico mi è costato (è costato ai miei) un milione di lire. Quando leggo le lamentele per gli adeguamenti dell'impianto mi viene da ridere :D

nel 1994 era tele+ che chiedeva piu di 600 mila lire per un decoder goldbox made in china e la loro strategia di non vendere a prezzo ragionevole i decoder unito ai prezzi alti di listino il tutto ha portato ad avere cosi pochi abbonati che hann dovuto vendere a sky , l'installazioni parabole a quei tempi costavano lo stesso di ora :) perfino un tecnico non sky, sa che non deve chiedere piu di 50 euro per una sola installazione escluso ovviamente i materiali staffa lnb ecc che porta a un totale di 100 euro, perchè quello è il prezzo è sono pur circa 200 mila lire a quei tempi anche con 180 mila lire mettevi la parabola

la situazione ora di sky è quasi ai livelli di tele+ solo che invece di giocarci sul decoder cinese di poco costo e listini alti giocano su hd e listini alti, la situazione e quasi peggio ancora perchè l'hd non è una tantum come il decoder ma l'hd si paga per sempre mensilmente invece di trattarlo come si e già parlato in post precedenti

Ultima modifica:
Telepiù era solo analogico sul terrestre e il decoder costava una tantum 150mila lire. Il satellite era una cosa a parte che con la paytv italiana non c'entrava nulla. I costi erano altissimi perché la domanda 20 anni fa era quasi nulla

Nel 1994 installare una parabola con un decoder free to air analogico mi è costato (è costato ai miei) un milione di lire.

quelli sono sempre stati i costi di installazione parabola , lui parla di decoder + parabola 1 milione di lire, era il decoder cinese il costo maggiore su cui speculava tele+
;)

Guarda che lui parlava di decoder "free to air"...
non c'entra ASSOLUTAMENTE NULLA Telepiu... dato che nel '94 non trasmetteva nemmeno via satellite.......

Telepiù era solo analogico sul terrestre e il decoder costava una tantum 150mila lire. Il satellite era una cosa a parte che con la paytv italiana non c'entrava nulla. I costi erano altissimi perché la domanda 20 anni fa era quasi nulla

quasi nulla perchè chiedevano 700 mila lire per un decoder + la parabola che dovevi installare di 180 mila 200 mila lire che corrispondono ai 100 euro di ora, quindi parliamo di un epoca trapassata su cui ha inciso nella chiusura di tele+

max hai un messaggio privato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso