• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

pagine sportive televideo mediaset

ormai manca poco all'avvio del campionato e non si hanno ancora notizie:eusa_wall:
 
comincio a pensare che sia una cosa voluta da parte di mediaset
Eh mediaset è in crisi profonda e se consideriam che nel frattempo il mondo è cambiato, sinceramente il televideo non ha molto senso d'esistere. Solo i nonni lo userebbero... 20 anni fà era il fiore all'occhiello essendo una novità e rivoluzionario oltre comodo ma era un altra vita.
Anche se Ercolino ha segnalato scometto 5euro simbolici che non torneranno più anzi rincaro la dose dicendo che non è escluso che possa esser tolto nei prossimi anni. Magari lo terranno solo per i sottotitoli e poco altro!
 
Mah il televideo è comodo... a portata di telecomando quando si sta seguendo qualcosa... magari durante la pubblicità e cosi via... In futuro (ma molto più avanti) quando ci sarà altro a sostituirlo penso anch'io che scomparirà ma ora non c'è niente che sostituisca il televideo... e mi riferisco alla "tv". Quindi cellulari,pc, sono esclusi...

Vediamo se con l'inizio di campionato cambierà qualcosa ;)
 
Ultima modifica:
Mah il televideo è comodo... a portata di telecomando quando si sta seguendo qualcosa... magari durante la pubblicità e cosi via... In futuro (ma molto più avanti) quando ci sarà altro a sostituirlo penso anch'io che scomparità ma ora non c'è niente che sostituisca il televideo... e mi riferisco alla "tv". Quindi cellulari,pc, sono esclusi...

Vediamo se con l'inizio di campionato cambierà qualcosa ;)

lo penso pure io
 
Devo dire che sono anni che non lo uso...mi ricordo anni fa che era considerato una grande cosa....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
quelle pagine venivano aggiornate ogni giorno, quindi non può essere una dimenticanza. ci può essere una dimenticanza di un giorno, al massimo.. ma sta cosa va avanti da mesi.. :D
 
quelle pagine venivano aggiornate ogni giorno, quindi non può essere una dimenticanza. ci può essere una dimenticanza di un giorno, al massimo.. ma sta cosa va avanti da mesi.. :D

allora non so cosa pensare
si vede che non avevano più interesse ad offrire quel servizio
 
Tagli al budget? Perdonate la mia ignoranza................................ma costa così tanto scrivere su televideo? Soprattutto per mediaset che copia molte notizie da sportmediaset e tgcom 24.
 
Tagli al budget? Perdonate la mia ignoranza................................ma costa così tanto scrivere su televideo? Soprattutto per mediaset che copia molte notizie da sportmediaset e tgcom 24.

non ti so dire.
non riesco a pensare ad un altro motivo.
era un servizio utile il televideo delle squadre.
 
Tagli al budget? Perdonate la mia ignoranza................................ma costa così tanto scrivere su televideo? Soprattutto per mediaset che copia molte notizie da sportmediaset e tgcom 24.

Il giornale del calcio (dalla pag. 240 in poi) era affidato al sito Sportal.it.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso