Attualmente nessuna Nicola 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attualmente nessuna Nicola![]()
comincio a pensare che sia una cosa voluta da parte di mediaset
Eh mediaset è in crisi profonda e se consideriam che nel frattempo il mondo è cambiato, sinceramente il televideo non ha molto senso d'esistere. Solo i nonni lo userebbero... 20 anni fà era il fiore all'occhiello essendo una novità e rivoluzionario oltre comodo ma era un altra vita.comincio a pensare che sia una cosa voluta da parte di mediaset
Mah il televideo è comodo... a portata di telecomando quando si sta seguendo qualcosa... magari durante la pubblicità e cosi via... In futuro (ma molto più avanti) quando ci sarà altro a sostituirlo penso anch'io che scomparità ma ora non c'è niente che sostituisca il televideo... e mi riferisco alla "tv". Quindi cellulari,pc, sono esclusi...
Vediamo se con l'inizio di campionato cambierà qualcosa![]()
assurdo che non ci sia ancora nulla...
Capirei i tagli nella pagina dell'economia e cosi via... Ma dello sport! sinceramente no! Mah![]()
quelle pagine venivano aggiornate ogni giorno, quindi non può essere una dimenticanza. ci può essere una dimenticanza di un giorno, al massimo.. ma sta cosa va avanti da mesi..![]()
Tagli al budget? Perdonate la mia ignoranza................................ma costa così tanto scrivere su televideo? Soprattutto per mediaset che copia molte notizie da sportmediaset e tgcom 24.
Tagli al budget? Perdonate la mia ignoranza................................ma costa così tanto scrivere su televideo? Soprattutto per mediaset che copia molte notizie da sportmediaset e tgcom 24.