nome in uso
Digital-Forum Master
cojedor ha scritto:si 2 63 per quello
uno singolo
sono nuovi usati pokissimo
hai PM.
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cojedor ha scritto:si 2 63 per quello
uno singolo
sono nuovi usati pokissimo
enzog ha scritto:
puoi postare una foto dove si capisca meglio come sono montati.enzog ha scritto:I centri dei tre LNb a me risultano allineati. Ovviamente tale retta è circa parallela al pavimento quando la parabola è a 13 gradi, mentre sono su una retta decisamente obliqua in posizione estreme.
Li devi mettere i più attaccati possibili con i due occhi laterali per C che puntano il centro del disco.nome in uso ha scritto:puoi postare una foto dove si capisca meglio come sono montati.
Ho acquistato un suppurto quadrifeed, due supporti da banda c, ma a me i supporti dei feed mi sembrano non in linea.
Grazie Ciao.
L/R lo devi ruotare di 30° in senso orario ,nome in uso ha scritto:mi sai dire se l'lnb centrale è alla stessa altezza di quelli per la C?
il centro dei 3 lnb è alla stessa altezza?
Ciao
appena ho la possibilita' faccio una foto cosi mi dite se e' montato bene.zizzius ha scritto:L/R lo devi ruotare di 30° in senso orario ,
V/H lo devi ruotare di 30° in senso antiorario .
E poi ci dirai quali canali, sat e transponder riesci a beccare.nome in uso ha scritto:appena ho la possibilita' faccio una foto cosi mi dite se e' montato bene.
Ciao
enzog ha scritto:E poi ci dirai quali canali, sat e transponder riesci a beccare.
perchè?cojedor ha scritto:montato sbagliatoooooooooooooooooooooooooooooooooo
cojedor ha scritto:come fai a regolare cosi!e molto piu in basso dal altro
il lnb c il centro e piu in altro del ku
Quindi secondo te i miei due LNB per C, secondo le foto che ho postato, sono montati senza questa rotazione di 30 gradi?zizzius ha scritto:L/R lo devi ruotare di 30° in senso orario ,
V/H lo devi ruotare di 30° in senso antiorario .
cojedor ha scritto:e il apogio ke ai usato per il ku a ke serve
li metti 2 per uno apogiare il c e altri 2 per il altro c
non ci vuole una laurea per arivarci a fare