Palermo-Roma Problemi!!!

anche io da provincia di torino mi sono perso l'ultimo quarto d'ora della roma e ieri la juve praticamente non si vedeva niente...ma che cacchio io ho pagato richiederò un altro rimborso...

adesso è ritornata ma la partita è finita....complimenti mediaset un bell'inizio di *****!!!!il prossimo anno saprò sicuramente a chi abbonarmi e come me penso altri se continuano così...

grira2 ha scritto:
io so che dopo la segnalazione,loro provvedono a verificare il diasagio,dopodichè se questo è appurato t richiamano e t chiedono il num della carta da "rimborsare"...;) ;) ;)
quindi penso che devi fare almeno la segnalzione (se nn lo hai già fatto);)

Io ho segnalato subito dopo che mi avete dato il numero...
Ma scusami è a loro discrezione...
Io ho perso più di un ora di partita per un loro disservizio...
E vedendo i messaggi che aumentano... Adesso anche a Torino...
Che cavolo... Con tutti i soldi che si sono fatti...

Spero che risolvano al più presto in tutta Italia... Aumentando le capacità!!!

giuse010 ha scritto:
Io ho segnalato subito dopo che mi avete dato il numero...
Ma scusami è a loro discrezione...
Io ho perso più di un ora di partita per un loro disservizio...
E vedendo i messaggi che aumentano... Adesso anche a Torino...
Che cavolo... Con tutti i soldi che si sono fatti...

Spero che risolvano al più presto in tutta Italia... Aumentando le capacità!!!
Domani gli ritelefoni e gli dici che non hai potuto vedere la partita e il problema non era né del decoder nè dell'antenna, loro faranno i vari accertamenti e poi ti rimborseranno...;)

liverpool72 ha scritto:
dai non esiste paragone la qualità è nettamente superiore
Un chissenefrega no? Anch'io ho SKY ma non mi permetto di andare nei topic a scrivere certe cose...Quindi al prossimo post del genere segnalo a chi di dovere: 1-perché sei OT; 2-perché non esprimi niente se non W SKY ABBASSO MEDIASET, creando tra l'altro FLAME...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Un chissenefrega no? Anch'io ho SKY ma non mi permetto di andare nei topic a scrivere certe cose...Quindi al prossimo post del genere segnalo a chi di dovere: 1-perché sei OT; 2-perché non esprimi niente se non W SKY ABBASSO MEDIASET, creando tra l'altro FLAME...:evil5:
Scusa io ex mediaset ho tribolato tutto lo scorso anno...non posso esprimere un sano w sky! e che c...!

In ogni caso anche lo scorso anno quando tutte le tessere con un anno di vita diventarono di botto illegali dimostrarono di essere "un pò superficiali" per qualche aspetto tecnico..
In molti casi conta l'efficacia più k il dettaglio...

DTTutente ha scritto:
Domani gli ritelefoni e gli dici che non hai potuto vedere la partita e il problema non era né del decoder nè dell'antenna, loro faranno i vari accertamenti e poi ti rimborseranno...;)

Anche se ho l'abbonamento...?
Dovrebbero rimborsarmi cmq ho sbaglio?
Devo dire, che è la verità da come è scritto sul topic, che praticamente non sono riuscito a vedere Palermo-Roma, e da come detto dall'operatore questa sera, non ero l'unico della zona, e che il problema è di Mediaset, infatti quando mancavano pochi minuti l'immagine sono tornate....

Parlo di immagini in quanto il segnale era tutto ok...

E devo chiedere che voglio il rimborso della partita, e questo che devo dire?
Sai è la prima volta!!!
Grazie dell'informazione!!!

zona di palermo, nessun problema ...

in campo, qualcuno in più ...

emma ha scritto:
In ogni caso anche lo scorso anno quando tutte le tessere con un anno di vita diventarono di botto illegali dimostrarono di essere "un pò superficiali" per qualche aspetto tecnico..
In molti casi conta l'efficacia più k il dettaglio...

Concordo in pieno!!!
Dovrebbe puntare anche sull'affidabilità!!!

giuse010 ha scritto:
Anche se ho l'abbonamento...?
Dovrebbero rimborsarmi cmq ho sbaglio?
Devo dire, che è la verità da come è scritto sul topic, che praticamente non sono riuscito a vedere Palermo-Roma, e da come detto dall'operatore questa sera, non ero l'unico della zona, e che il problema è di Mediaset, infatti quando mancavano pochi minuti l'immagine sono tornate....

Parlo di immagini in quanto il segnale era tutto ok...

E devo chiedere che voglio il rimborso della partita, e questo che devo dire?
Sai è la prima volta!!!
Grazie dell'informazione!!!
Devi dire che hai avuto dei problemi nel vedere la partita, loro ti domanderanno dove abiti, ecc...E loro, dopo aver visto se il problema é loro, ti richiameranno e ti rimborseranno...

anche qui a Torino problemi...in pratica tutto bene, poi al 70' minuto di gioco è sparito tutto,puff,schermo nero fino alla fine sui canali premium pur quello attivazione,poi magicamente è riapparso tutto come prima,peccato che abbiamo perso i venti minuti finali!
A quanto pare i problemi sorgono la sera qui,visto che il pomeriggio sia ieri che oggi è andato tutto liscio.
bello schifo comunque,sarà meglio si mettano a lavorare sodo da lunedi perchè non ci siamo per niente cosi

Da me a Roma la situazione è stata questa:

Lazio-Torino con brevi ma fastidiosi black out audio video di qualche secondo con maggiore frequenza nell'intervallo della partita

Juve-Livorno Perfetta

Inter-Udinese Perfetta

Palermo-Roma un paio di volte black out audio video di qualche secondo nel finale della partita (dall'80° in poi...)

giuse010 ha scritto:
Concordo in pieno!!!
Dovrebbe puntare anche sull'affidabilità!!!

Invece di fare i manager di mediaset, pensate al fatto di aver acquistato 2 partite e di non averle potute vedere completamente(che per certi versi è peggio che non vederle: 4 ore di tempo buttate e pagate). Questo a causa della tecnologia che è inadatta all'Italia(in analogico sarebbe successa la stessa cosa?Non credo al limite ci sarebbero stati disturbi, ma lo schermo nero non credo proprio). Detto questo vi invito a spendere i soldi in modo più costruttivo e vantaggioso per tutti. Più si punta sul satellite(che evita problemi di segnale) o in alternativa sul doppino telefonico(che già collega tutte le nostre case) meglio è per tutti. a tal proposito volevo chiedere come è la qualità delle partite con Fastweb e Alice?

Indietro
Alto Basso