[PALERMO] - Situazione Digitale Terrestre

Non so in che data è accaduto, ma a me ieri è cambiato tutto!

Ho rifatto la sintonia dei canali (era un baco documentato del mio sagem IDT70: fino a quando non aggiornavo il firmware, ad ogni accensione mi chiedeva di rifare la sintonia) e per incanto sono spuntati tutti i canali che speravo, compreso il fatidico 1° mux mediaset (dj GCE insegna eh eh) con tutti i mediaset premium e boing: canale in cui proprio stamane ho fatto l'update del software.
Fermo restando che il mio impianto non è cambiato affatto dal mio ultimo post di un paio di settimane fa, suppongo che dal qui vicino monte pellegrino deve essere cambiato qualcosa.
Tutto è andato ok ed ora mi legge correttamente la mia carta ricaricabile mediaset.
Riguardo la ricaricabile La7, non ho mai avuto problemi anche senza aggiornamento sw. Non so il perche...

Ma qualcuno dal Ch.29 riceve un MUX in DTT con dei Canali Francesi?
da me no ..ma da un mio amico si..!! ;)

REDNEX ha scritto:

Con la propagazione che c'è stata in questi giorni è probabilissimo... dura poco, purtroppo.

Eurosport,Lci e qualche canale musicale.
Si radiostrike effettivamente ci sono momenti che arriva e momenti
di assenza totale! ;)

Canali francesi? veramente? ... il mux 29 dovrebbe essere quello dove in terresre viene irradiato il segnale di tivù7 , che si trova anche sul 59 ... se non sbaglio ;)

mralby ha scritto:
Canali francesi? veramente? ... il mux 29 dovrebbe essere quello dove in terresre viene irradiato il segnale di tivù7 , che si trova anche sul 59 ... se non sbaglio ;)

credo proprio che sbagli :) TV7 sperimenta dal 33 da Bonifato, non mi sembra abbia alcun 29 analogico o digitale che sia.

REDNEX ha scritto:

Considerata la composizione del bouquet si tratta addirittura del trasmettitore di Bastia di Tnt-6

radiostrike ha scritto:
credo proprio che sbagli :) TV7 sperimenta dal 33 da Bonifato, non mi sembra abbia alcun 29 analogico o digitale che sia.

stranissimo se mi sintonizzo sul ch.29 dalla cucina, si vede tivu7 , anche se malissimo, il segnale è molto disturbato ... infatti, pensavo venisse trasmesso da qualche altro punto ...

controllerò meglio sulle altre tv , per vedere se è stato sintonizzato sul ch.29 ma è in verità sul 59 ;)

ot: Rednex, ci vai ancora su gamesradar? ;)

mralby ha scritto:
stranissimo se mi sintonizzo sul ch.29 dalla cucina, si vede tivu7 , anche se malissimo, il segnale è molto disturbato ... infatti, pensavo venisse trasmesso da qualche altro punto ...

controllerò meglio sulle altre tv , per vedere se è stato sintonizzato sul ch.29 ma è in verità sul 59 ;)

Questo sarebbe molto interessante, mi interessa la zona precisa però, anche in mp

Strikeman

REDNEX ha scritto:
Ciao Mralby! ;)
è da un pò che non ci vado.

Carissimo, scusa se ti rispondo solo ora ... mi sto riprendendo piano piano dalla grande gioia per la nostra nazionale :D

radiostrike ha scritto:
Questo sarebbe molto interessante, mi interessa la zona precisa però, anche in mp

Strikeman

strike, io lo ricevo ( anche se male, il segnale è molto disturbato ) proprio sul ch.29 ... ho provato anche su altre tv ... probabilmente lo ricevo dal trasmettitore ad altofonte, visto che abito lì , più di questo non so dirti ;)

REDNEX ha scritto:
Tranquillo mralby..!! :D ;)

... tranquillo sugnu
cappello_coppola1a.jpg

:D :D :lol: :lol: :lol: :D :D

eheh!! :D ;)
ma novità non ne abbiamo in zona? ..ieri sera mentre guardavo
SiciliaUno ho visto che trasmettevano un documentario
di "Sitcom" ma non era ciò che trasmetteva sul DTT,
tu che hai il SAT il canale SITCOM trasmette anche con questo
nome sul Satellite ..oltre che con Alice,Nuvolari,etc.?

REDNEX ha scritto:
eheh!! :D ;)
ma novità non ne abbiamo in zona? ..ieri sera mentre guardavo
SiciliaUno ho visto che trasmettevano un documentario
di "Sitcom" ma non era ciò che trasmetteva sul DTT,
tu che hai il SAT il canale SITCOM trasmette anche con questo
nome sul Satellite ..oltre che con Alice,Nuvolari,etc.?

Devono averli registrati già da un po', li vedo da parecchio tempo.

Strikeman

io me ne sono accorto ieri sera e ho notato la diversità
del Logo! ;)

Indietro
Alto Basso