[PALERMO] - Situazione Digitale Terrestre

Su Sky, sitcom controlla Alice, Nuvolari e Leonardo, ma vengono trasmessi senza il logo sitcom se non sbaglio ;)

Controlla pure Marcopolo! :D
comunque il documentario che ho visto su Siciliauno aveva
un logo che non era neanche come quello che si vede su Sitcom1
sul DTT quindi non saprei proprio di cosa si tratta! ;)

Quindi chissà ... se li saranno fatti passare direttamente dalla "casa madre" :D

Ma avete notato che diverse emittenti non testano più la notte in DTT?
in modo particolare TRM(a Palermo non più)Video2,TRS,Canale33,etc.
Quelle sempre attive con i test notturni sono;
-AntennaUno
-VideoOne
-TeleOne Ch.43 (Bagheria)
-TVM
-Canale46
-Telesud
-SiciliaUno (ancora non si sono accorti che si riceve solo l'audio!!) :D
per il resto non saprei.

Questo pomeriggio all'ora di pranzo mi è sparito il Mux mediaset con Boing e tutti i Premium.
Premetto che tutta l'estate erano al loro posto.

Gli altri tutto ok

Zona di riferimento: via Belgio...

MatteoEsnaider ha scritto:
Questo pomeriggio all'ora di pranzo mi è sparito il Mux mediaset con Boing e tutti i Premium.
Premetto che tutta l'estate erano al loro posto.

Gli altri tutto ok

Zona di riferimento: via Belgio...

Mi auto quoto....

Pomeriggio di domenica 3 sett.
Nuova scansione dei canali e ritorno del mux mediaset in oggetto ma con una qualità nettamente inferiore.
Ma qualcuno sa spiegarmi questi continui funzionamenti alterni sulla mia antenna?

Qualche problema devono averlo avuto, ho notato anch'io qualche squadrettamento in più del solito

Strikeman

ieri sera intorno all'una di notte era già accessa in DTT..!! :D

Comunque se ci sono ulteriori novità dal Ch.57 da Palermo postatele quì.

Rednex i 2 canali CTS anche a me mancavano da un po',sono riapparsi la notte scorsa assieme agli altri che vi dicevo...dorino fanno tutti parte di questo Ch.57(compresi i progr.1,2,3,4,con i primi due occupati da CTS)

Purtroppo da me non si è memorizzato nulla! ..ne i Canali di CTS ne il resto,
cmq farò più attenzione e quindi vedrò un po la cosa magari facendo qualche
ricerca canali manualmente.

Cts - Cts 2

Si confermo, lo scorso giorno il mux di CTS si e' ampliato:

Program 1 - CTS 2
Program 2 - CTS
Program 3, 4 - Vuoti
MyTv - Vuoto
Icareus - Vuoto
TeleInfoItalia - Vuoto
Empolis - Vuoto

In teoria sono delle applicazioni MHP che danno descrizioni sui programmi in onda, ma ancora sono del tutto sperimentale...

Ultima modifica:
Non capisco come da un giorno all'altro compaiono e poi spariscono canali. Nello specifico sul canale 57 (quello di CTS) erano comparsi 4 canali indicati da precedenti interventi; allo stato attuale è tornato tutto come prima, cioè sul 57 sono presenti soltanto 4 canali. Che fallimento...il DT :crybaby2:

pappa1963 ha scritto:
Non capisco come da un giorno all'altro compaiono e poi spariscono canali. Nello specifico sul canale 57 (quello di CTS) erano comparsi 4 canali indicati da precedenti interventi; allo stato attuale è tornato tutto come prima, cioè sul 57 sono presenti soltanto 4 canali. Che fallimento...il DT :crybaby2:

Non vedo dove sta la delusione, non è sparito nulla perchè nulla di nuovo era arrivato. Solo una manovra di reset cui non è seguita la cancellazione delle identificazioni superflue, credo. Anche AntennaUno da mesi trasmette identificativi di tre canali supplementari, ma non ci sono e soprattutto non ci saranno mai.

Strikeman

Indietro
Alto Basso