Semmy 74
Digital-Forum Senior
Come da titolo non riesco a ricevere il mux timb1 e quelli regionali su terza e quarta banda, in quinta più o meno li prendo tutti. C'è qualcuno che ne riceve di questi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semmy 74 ha scritto:Già visto ma non li ricevo anche se abito abbastanza alto infatti i mux rai e mediaset da roma li prendo perfettamente sui canali 28 e 22 anche con l'antenna puntata a monte cavo
Strano che prendi il 29 da M.Cavo, in genere è di quelli più problematici.Semmy 74 ha scritto:Ho fatto le prove con la dat45 in quarta sia con amplificatore che senza mi prende super3 sul 29 appena sufficente e napoli tv sul 31
194.5 è il canale F/18, trasmette da M.Mario, strano non sia stato ricanalizzato..Semmy 74 ha scritto:mentre c'e un mux amici tv però senza all music e repubblica tv sulla frequenza 194.5 in terza che si intravede solo con l'amplificatore altrimenti senza avevo trovato i canali ma non riuscivo a vedere niente. Il mux amici tv non riesco a capire da dove arriva ne sapete qualcosa?
TeleTibur sembra trasmettere da Colle Cesarano..Semmy 74 ha scritto:Il canale napoli tv lo prendo da monte cavo mentre da tivoli (suppongo) prendo teletibur sul 36 puntando la quarta su roma.
Può succedere a causa di riflessioni e disturbi poiché stai usando più antenneSemmy 74 ha scritto:Per il puntamento delle antenne ho un dubbio perché la quarta va bene puntata precisa verso monte cavo mentre la quinta la devo puntare un'pò più a sud per avere una buona ricezione del mux timb 2
Semmy 74 ha scritto:perciò non posso fare come mi hai detto e poi anche così da monte mario la quarta mi arriva tra l' 80 e 100%.
Ps la log periodica che caratteristiche ha?
Semmy 74 ha scritto:Dimenticavo che alcune notti sul 33 ho preso dei canali francesi: canal +, canal + sport, canal + cinema, tps star e planete e altri sempre francesi sul 27 che non ricordo i nomi
Sono totalmente d'accordo con te: log su Monte Mario.Vermut ha scritto:Io ho una log periodica 345 verso monte mario e una 5a verso monte cavo con amplificatore (log+V).
Passa tutto, ma scordati il 53.