• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A luglio mettono un canale sky cinema al posto di un canale premium cinema che va via?
 
Quali anticipi di Premier saranno trasmessi sul DTT?

A quale anticipi di Premier fai riferimento? :) Mercoledì 17 ci sono i recuperi della 28a Giornata con alle 19:00 Aston Villa-Sheffield e alle 21:15 Man City-Arsenal. Poi da venerdì comincia la 30a giornata con alle 19:00 Norwich-Southampton e alle 21:15 Tottenham Manchester United. In ogni caso tutte e 4 le partite citate saranno trasmesse su Sky Sport Uno.
 
Verranno trasmessi i due recuperi di mercoledì e le partite della giornata che si giocherà da venerdì a lunedì tranne Brighton-Arsenal ed Everton-Liverpool.

E neppure Manchester City-Burnley in quanto Bologna-Juventus andrà sia su Sky Sport Serie A che su Sky Sport Uno.
In ogni caso 7 partite della Premier visibili sul DDT per la Trentesima giornata.
 
ma il virtual audio per le partite della serie A sarà una prerogativa dei canali satellitari o ci sara qualche speranzella per noi del ddt.
 
È vero che il canale Sky Sport 24 HD non sarà più visibile dal 1° luglio per i clienti Sky sul digitale terrestre?

Dal 1° luglio la versione HD di Sky Sport 24 non sarà più disponibile per i clienti Sky sul digitale terrestre.

Sky Sport 24 continuerà ad essere disponibile per i clienti Sky sul digitale terrestre con pacchetto Sky Sport o Sky Calcio al canale numero 481 in qualità SD.


Fonte FAQ sito Sky

Non so se era già stato anticipato
 
È vero che il canale Sky Sport 24 HD non sarà più visibile dal 1° luglio per i clienti Sky sul digitale terrestre?

Dal 1° luglio la versione HD di Sky Sport 24 non sarà più disponibile per i clienti Sky sul digitale terrestre.

Sky Sport 24 continuerà ad essere disponibile per i clienti Sky sul digitale terrestre con pacchetto Sky Sport o Sky Calcio al canale numero 481 in qualità SD.


Fonte FAQ sito Sky

Non so se era già stato anticipato
Si era un po' capito ma questa è la conferma, grazie.
 
Comunque il Mediaset 5 ha 5 sd ed 1 hd più i canali di servizio, il Mediaset 1 ha 7 sd ed 1 hd acceso solo per le dirette.
Se oltre a National Geographic cessasse sul dtt Premium Cinema Emotion, ed i 3 canali di cinema rimanessero quelli del Dfree, potrebbero anche accendere Sky Sport Serie A HD 24/7.
La mia è solo una proposta per loro.
 
Ultima modifica:
comunque sto notando diretta gol premier league con il virtual audio in automatico.
 
Comunque il Mediaset 5 ha 5 sd ed 1 hd più i canali di servizio, il Mediaset 1 ha 7 sd ed 1 hd acceso solo per le dirette.
Se oltre a National Geographic cessasse sul dtt Premium Cinema Emotion, ed i 3 canali di cinema rimanessero quelli del Dfree, potrebbero anche accendere Sky Sport Serie A HD 24/7.
La mia è solo una proposta per loro.
È possibile che alla fine sia questa la scelta di Sky. Chiude anche Sky Cinema per te o verrà rinominato?
Se però eliminano 3 canali in un colpo solo mi sa che iniziano i lavori per smantellare tutta la pay TV da DDT.
Con Premium è iniziata così.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Non saprei. Io spero che il canale resti ma è anche probabile che questa versione venga spenta da Sky anche sulle altre piattaforme.


Sky Cinema per Te 1 e 2 termineranno le sue trasmissioni alle 6 del 1 Luglio 2020 su tutte le piattaforme :)
 
Se ricollegiamo queste chiusure con il sondaggio che mi avevano mandato. Diciamo che il destino di sky sul digitale è abbastanza chiaro
 
Puo' essere
In effetti non ricordo dove, avevo letto che dall'operazione sky-premium si aspettassero molto di piu'
Magari hanno deciso di stringere la cinghia e lasciare sul dtt un pacchetto minimo risparmiando sui costi di banda.
A stima al 90% degli abbonati, io per primo, interessa solo poter vedere l'attuale pacchetto sportivo

Se poi decideranno fra un paio d'anni di chiudere sul dtt privilegiando le esclusive in streaming puntando su now tv solo il tempo lo dira'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso