• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io sono interessato ai soli contenuti sportivi. Se Sky proponesse sul DDT il pacchetto Sport presente su Now TV a 30 euro mese ne sarei entusiasta.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Io spero sempre in Sky sport football. Sarà la volta buona che mettono diretta gol serie a anche sul digitale?
 
Ragazzi scusate vorrei capire una cosa: io ho Sky digitale terrestre con il solo pacchetto aggiuntivo "sport" quindi senza calcio. Su Sky go ora mi accorgo di avere la diretta gol visibile nonostante non avessi il pacchetto calcio. È sempre stato così?
Stasera la partita è visibile su Sky Sport Uno quindi è compresa nel tuo abbonamento. Tuttavia su Sky Go può capitare di avere contenuti aggiuntivi rispetto a quello trasmesso sul DTT, come ad esempio prove e qualifiche di F1 e MotoGP. Ma si tratta sempre di contenuti teoricamente compresi nel tuo abbonamento.
 
Come mai non aggiungono il virtual audio pure su sat?mah..

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Eh ma quelli sul DTT sono abbonati di Serie D
Satred non lo ha detto esplicitamente Ma dalle tue parole Ritengo che si possa evincere che non hanno aggiunto il Virtual audio per scelta.
Vi ricordo infatti che per aggiungere ulteriori tracce audio va diminuito il bitrate del video che (vado a memoria) dovrebbe essere già il minimo sindacale per un 720p.

P.S. Per quanto mi riguarda seguendo il thread del DVB T2 ero ben conscio già da 2-3 anni che la situazione sarebbe andata peggiorando, Fortunatamente mi sono potuto permettere Now TV in quanto nell'isolato non ci sono persone che guardano le partite della mia squadra, altrimenti sarei passato al sat sicuramente.
Probabilmente tra 2 anni, qualora Effettivamente si decidesse di implementare il DVB T2 hevc ovunque, Sky potrà valutare di proporre un'offerta In full-hd e magari con un canale in 4K a seconda dello spazio sui mux a disposizione
 
Il19 luglio la moto gp sarà in diretta anche sky sport uno o un canale di servizio?
 
Se Sky avrà due partite pomeridiane come gli ultimi due anni, Sky Sport Uno HD non verrà spento.
 
Praticamente Sky digitale terrestre ha un solo canale HD su cui trasmette.
Ma possono depauperare un'offerta in questo modo durante un abbonamento attivo senza comunicare che chi vuole andarsene se ne può uscire senza penali? Le compagnie telefoniche lo fanno quando cambiano l'offerta durante l'abbonamento. Questi possono far somparire 3 canali?
Non riesco a parlare nemmeno con un operatore in quanto il numero dedicato alle offerte DTT sembra non più attivo (02927171).
 
Certamente, tu hai solo diritto al recesso restituendo gli sconti fruiti se presenti e il costo del recesso (11 euro circa)

La tua risposta è anche un po' ironica o sbaglio?
Praticamente, se per assurdo fanno scomparire tutti i canali e ne resta uno solo, anche in questo caso non posso recedere se non pagando gli sconti usufruiti e il costo del recesso? Mi sembra un tantinello esagerato.
Ad ogni modo certamente avranno previsto una cosa del genere e sanno che pochi si affideranno ad un avvocato che probabilmente avrà vita facile.
 
Invece è proprio così. Ed è il motivo per cui anche in questi mesi di nulla assoluto non erano obbligati a sconti o null'altro. Poi è chiaro che ci si giocherebbe il rinnovo, quindi si mettono in campo anche operazioni "cortesia" ma il contratto è molto esplicito e tutto dalla parte di Sky (ovviamente).
 
La tua risposta è anche un po' ironica o sbaglio?
No, non ero ironico, come ha scritto luctun il contratto (che a questo punto deduco tu non abbia letto quando hai sottoscritto il servizio) è molto chiaro, i contenuti ed i canali possono variare senza preavviso

Praticamente, se per assurdo fanno scomparire tutti i canali e ne resta uno solo, anche in questo caso non posso recedere se non pagando gli sconti usufruiti e il costo del recesso? Mi sembra un tantinello esagerato.
in teoria non avresti alternative, a meno che non siano loro a consentire il recesso senza costi, come successo per Mediaset Premium tra luglio 2018 e giugno 2019 in molti casi


Ad ogni modo certamente avranno previsto una cosa del genere e sanno che pochi si affideranno ad un avvocato che probabilmente avrà vita facile.
Il contratto è chiaro, a meno di loro inadempienze, che in questo caso non vedo, chi fa ricorso perderebbe almeno al 99%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso