• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sinceramente sono abbonato al DTT e continuo ad esserlo, a listino, perché:

- è in realtime (come il sat e meglio di nowtv)
- ha un segnale affidabile (più del sat e più di nowtv)
- è portabile (più del sat, meno di nowtv ma c'è sempre sky go in allegato)

ed è un peccato che non ci abbiano puntato di più.

so che andrà in dismissione fra un anno ma non migrerò al sat, la monopostazione è una cosa arcaica, quando la tv principale è occupata o non vuoi disturbare gli altri o quando vai in vacanza.

fra un anno passerò al massimo a Nowtv, ma farò bene i conti, perché se devo andare di streaming già DAZN + Infinity copre tutto il calcio, ci aggiungi un Netflix (e Prime cha abbiamo quasi tutti) ed hai una varietà totale.

insomma se la tv NON in streaming sta morendo, non è chiudendomi il DTT che Sky mi porterà al SAT, anzi probabilmente mi perderà come cliente

Resta anche Sky tramite Fibra, testato giorni fa da un amico, niente male, a parte il ritardo sui goal :laughing7:
 
Sul resto concordo. Su questo proprio no

Ho un buon impianto Sat, parabola da 80 centrata bene, ma mi è capitato con maltempo estremo (neve o tempesta) di perdere il segnale. Il terrestre non ho mai perso un secondo di trasmissione in 15 anni di paytv.
 
Ho un buon impianto Sat, parabola da 80 centrata bene, ma mi è capitato con maltempo estremo (neve o tempesta) di perdere il segnale. Il terrestre non ho mai perso un secondo di trasmissione in 15 anni di paytv.
Da te. Tanti altri hanno ricezione pessima, con o senza maltempo
 
Ciao, un conto è la copertura del terrestre, lo testimonia la presenza di Tivùsat per certe zone dove il segnale del digitale terrestre è debole, un'altro è la frequenza di trasmissione, sul satellite sei più in alto e le frequenze sono più ottiche, in casi limite di perturbazioni forti o nubi basse, ci può essere la perdita del segnale.
 
No no non mi riferivo a te ;) per quanto riguarda l'out di Sky sul digitale terrestre io non ne sono tanto convinto, ma ad ogni modo staremo a vedere.

P.S. si dice DTT non DDT :D te lo preciso in simpatia non per voler fare il saputo perché può capitare a tutti di sbagliare, anzi vedo che in tanti scrivono DDT piuttosto che DTT che è l'acronimo del termine inglese Digital Terrestrial Television, che vuol dire appunto televisione digitale terrestre ;)

DTT!!! Mannaggia la fretta di scrivere :icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:
Nel tempo sono stato abbonato SKY SAT, poi PREMIUM e quindi successivamente SKY DTT.
Trovo il digitale terrestre molto pratico pur considerando tutti limiti di banda, limiti che sono
stati usati troppo spesso a sproposito per giustificare le scelte di Sky.
E' evidente che SKY DTT non deve pestare i piedi a SKY SAT, ma rappresentare una "vetrina"
della programmazione SKY SAT con il risultato che la programmazione è lacunosa e i canali SD
dedicati allo sport davvero inguardabili.
Abbiamo visto tornei di tennis trasmessi tutta la settimana e poi mancare della finale.
F1 e MopoGP senza le qualifiche del sabato.
Ultimamente poi gli spegnimenti anche del canale di punta SKY SPORT UNO HD, o la conversione
in SD di SKY SPORT SERIE A HD.
E nei turni infrasettimanali della SERIE A quasi tutte le partite, se non tutte, trasmesse in SD.
Stanco di tutto questo sono passato a NOW e pazienza del piccolo ritardo.
Stacco lo smartphone e mi godo tutto in alta definizione ad un costo decisamente più basso di SKY DTT
con tutti i canali SKY e senza vincoli.
Che piaccia o no il futuro è questo, come dimostra la SERIE A che sarà trasmessa tutta in streaming.
La stessa MEDIASET è tornata alla PAY TV ma solo in streaming.
 
sinceramente sono abbonato al DTT e continuo ad esserlo, a listino, perché:

- è in realtime (come il sat e meglio di nowtv)
- ha un segnale affidabile (più del sat e più di nowtv)
- è portabile (più del sat, meno di nowtv ma c'è sempre sky go in allegato)

ed è un peccato che non ci abbiano puntato di più.

so che andrà in dismissione fra un anno ma non migrerò al sat, la monopostazione è una cosa arcaica, quando la tv principale è occupata o non vuoi disturbare gli altri o quando vai in vacanza.

fra un anno passerò al massimo a Nowtv, ma farò bene i conti, perché se devo andare di streaming già DAZN + Infinity copre tutto il calcio, ci aggiungi un Netflix (e Prime cha abbiamo quasi tutti) ed hai una varietà totale.

insomma se la tv NON in streaming sta morendo, non è chiudendomi il DTT che Sky mi porterà al SAT, anzi probabilmente mi perderà come cliente

Sono quasi 2 anni che SKY non promuove più il DTT.
In giro solo pubblicità per SKY Q e NOW.
 
DTT!!! Mannaggia la fretta di scrivere :icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:
Nel tempo sono stato abbonato SKY SAT, poi PREMIUM e quindi successivamente SKY DTT.
Trovo il digitale terrestre molto pratico pur considerando tutti limiti di banda, limiti che sono
stati usati troppo spesso a sproposito per giustificare le scelte di Sky.
E' evidente che SKY DTT non deve pestare i piedi a SKY SAT, ma rappresentare una "vetrina"
della programmazione SKY SAT con il risultato che la programmazione è lacunosa e i canali SD
dedicati allo sport davvero inguardabili.
Abbiamo visto tornei di tennis trasmessi tutta la settimana e poi mancare della finale.
F1 e MopoGP senza le qualifiche del sabato.
Ultimamente poi gli spegnimenti anche del canale di punta SKY SPORT UNO HD, o la conversione
in SD di SKY SPORT SERIE A HD.
E nei turni infrasettimanali della SERIE A quasi tutte le partite, se non tutte, trasmesse in SD.
Stanco di tutto questo sono passato a NOW e pazienza del piccolo ritardo.
Stacco lo smartphone e mi godo tutto in alta definizione ad un costo decisamente più basso di SKY DTT
con tutti i canali SKY e senza vincoli.
Che piaccia o no il futuro è questo, come dimostra la SERIE A che sarà trasmessa tutta in streaming.
La stessa MEDIASET è tornata alla PAY TV ma solo in streaming.


Sarà, ma io lo streaming proprio non lo digerisco, gli eventi sportivi sono inguardabili soprattutto se non hai una FTTH, e soprattutto se le infrastrutture in Italia sono quel che sono, pessime con ritardi e tempi di latenza delle immagini, posso capire un film, come Netflix ad esempio che trasmette solo film, ma è insostenibile guardare lo sport via internet, nei periodi in cui era possibile fruire del mese gratuito di prova con DAZN, io mi avvalsi di questa opportunità, e quando c'era una partita trasmessa da DAZN in contemporanea su internet e sull'allora canale satellitare DAZN1, sentivo prima tutto il vicinato che esultava per un gol e dopo una 50ina di secondi vedevo le immagini, cosa che io proprio non sopporto, non si può guardare un evento sportivo così, e stessa cosa dicasi di Now Tv, acquistai il pass sport di un giorno tempo fa, e stesso problema, Sky Q via fibra stesso problema, proprio al più se mi facessero una buona offerta potrei pensare di passare a Sky Q sul Satellite con i soli pacchetti Sky Tv e Sky Sport senza il calcio, per vedere tutti gli eventi sportivi e l'Europa League, ma non mi abbonerò mai ad un servizio streaming!!

Intanto oggi ennesima beffa, addirittura nessun match di tennis di Wimbledon trasmesso sul digitale terrestre, e non riesco a trovare un dannato indirizzo email a cui scrivere minacciando disdetta, perché oggi è proprio il colmo che su Sky Sport Uno si preferisca mandare la sintesi di Brasile-Cile e la replica di Belgio-Italia di ieri sera piuttosto che trasmettere anche solo un incontro del terzo turno di Wimbledon, tanto più che la replica di Brasile-Cile era appena terminata sull'ormai ex Sky Sport Serie A rinominato Sky Sport Calcio, è assurdo!!! :mad::mad:

Se il DTT per loro non è più conveniente, allora che lo chiudessero subito senza far esasperare gli abbonati, perché questa gestione del palinsesto è davvero vergognosa, allora a quel punto farò io le mie valutazioni e decidere se passare a Sky Sat o se restare senza abbonamento, ma così è uno schifo!!! :mad::mad:
 
Quello che ti stiamo dicendo da un po' di post, è che è legittimo che ti lamenti, se non ritieni il servizio soddisfacente alle tue richieste o aspettative, ma hai una sola soluzione. Recedere dal servizio, perché SKY DTT è questo e non penso cambi. Tanto è vero, che stanno cercando di convincere gli abbonati DTT a passare a Fibra e/o SAT.
 
Quoto. La ricezione del segnale è soggettiva. Sia che si parli di DTT che di SAT.
Stesso discorso si può fare con la FIBRA.

Ciao, permettimi ma non sono d'accordo, la fisica è oggettiva o soggettiva?, le onde elettromagnetiche hanno una propagazione diversa in base alla frequenza delle stesse.
Ieri sera al nord vi erano temporali, ho buona copertura del digitale terrestre, la partita Inghilterra Ucraina era trasmessa sia Satellite che DTT.
Si è presentato un problema di segnale sul Satellite, il segnale è sparito, ho seguito tranquillamente la partita sul DTT su Sky.
 
Ultima modifica:
Sarà, ma io lo streaming proprio non lo digerisco, gli eventi sportivi sono inguardabili soprattutto se non hai una FTTH, e soprattutto se le infrastrutture in Italia sono quel che sono, pessime con ritardi e tempi di latenza delle immagini, posso capire un film, come Netflix ad esempio che trasmette solo film, ma è insostenibile guardare lo sport via internet, nei periodi in cui era possibile fruire del mese gratuito di prova con DAZN, io mi avvalsi di questa opportunità, e quando c'era una partita trasmessa da DAZN in contemporanea su internet e sull'allora canale satellitare DAZN1, sentivo prima tutto il vicinato che esultava per un gol e dopo una 50ina di secondi vedevo le immagini, cosa che io proprio non sopporto, non si può guardare un evento sportivo così, e stessa cosa dicasi di Now Tv, acquistai il pass sport di un giorno tempo fa, e stesso problema, Sky Q via fibra stesso problema, proprio al più se mi facessero una buona offerta potrei pensare di passare a Sky Q sul Satellite con i soli pacchetti Sky Tv e Sky Sport senza il calcio, per vedere tutti gli eventi sportivi e l'Europa League, ma non mi abbonerò mai ad un servizio streaming!!

Intanto oggi ennesima beffa, addirittura nessun match di tennis di Wimbledon trasmesso sul digitale terrestre, e non riesco a trovare un dannato indirizzo email a cui scrivere minacciando disdetta, perché oggi è proprio il colmo che su Sky Sport Uno si preferisca mandare la sintesi di Brasile-Cile e la replica di Belgio-Italia di ieri sera piuttosto che trasmettere anche solo un incontro del terzo turno di Wimbledon, tanto più che la replica di Brasile-Cile era appena terminata sull'ormai ex Sky Sport Serie A rinominato Sky Sport Calcio, è assurdo!!! :mad::mad:

Se il DTT per loro non è più conveniente, allora che lo chiudessero subito senza far esasperare gli abbonati, perché questa gestione del palinsesto è davvero vergognosa, allora a quel punto farò io le mie valutazioni e decidere se passare a Sky Sat o se restare senza abbonamento, ma così è uno schifo!!! :mad::mad:
Con NOW invece Wimbledon è trasmesso su Sky Sport Tennis e su 6 canali dedicati. Nel weekend ho visto tutte le prove, le qualifiche e le gare previste sul circuito in Austria. Piuttosto che non vedere preferisco lo streaming. Dove voglio e quando voglio. E senza vincoli.
 
Con NOW invece Wimbledon è trasmesso su Sky Sport Tennis e su 6 canali dedicati. Nel weekend ho visto tutte le prove, le qualifiche e le gare previste sul circuito in Austria. Piuttosto che non vedere preferisco lo streaming. Dove voglio e quando voglio. E senza vincoli.

Skysport Tennis riprende uno dei sei canali Wimbledon. I canali sono 6 in totale.

Dove vuoi ok ma quando vuoi no visto che nowtv non ha on-demand
 
Ultima modifica di un moderatore:
Skysport Tennis riprende uno dei sei canali Wimbledon. I canali sono 6 in totale.

Dove vuoi ok ma quando vuoi no visto che nowtv non ha on-demand
Film e Serie TV c'è on-demand e anche di parecchi programmi sportivi. Mancano le partite on-demand na non mi interessano.
 
Skysport Tennis riprende uno dei sei canali Wimbledon. I canali sono 6 in totale.

Dove vuoi ok ma quando vuoi no visto che nowtv non ha on-demand

I canali coinvolti con Wimbledon su SAT e Fibra in realtà sono 9: Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, Sky Sport Tennis e i 6 Wimbledon 25x :badgrin:
 
I canali coinvolti con Wimbledon su SAT e Fibra in realtà sono 9: Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, Sky Sport Tennis e i 6 Wimbledon 25x :badgrin:
E la copertura totale di Wimbledon come dicono nello spot pubblicitario.

Peccato che chi di dovere non interviene contro queste pubblicità ingannevoli
 
E la copertura totale di Wimbledon come dicono nello spot pubblicitario.

Peccato che chi di dovere non interviene contro queste pubblicità ingannevoli

Si è capito che non ti piace la copertura di Sky, non c'è bisogno di sottolinearlo in ogni messaggio di ogni 3d :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso