agassi2006
Digital-Forum Gold Master
Quindi Inter niente HD?
io non capisco xche' siete fissati con l'HD la vedete si, a me mi basta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi Inter niente HD?
io non capisco xche' siete fissati con l'HD la vedete si, a me mi basta.
Quindi Inter niente HD?
Quindi Inter niente HD?
L'abbiamo già fatto questo discorso.
La banda quella è ed il Primocanale servizio del digitale terrestre in HD (con con conseguente chiusura di Sky Sport 24 HD) non è previsto al momento
Bastava mettere l'Inter sul canale della Serie A e spegnere sky sport 24 hd e si potevano vedere, come fanno sempre (e aprire agli abbonati con lo sport quel canale per una sera)
O non chiamare così Sky Sport Serie A, ma con un nome che accogliesse oltre alla A anche le italiane in Europa.Secondo me è ancora più semplice.. Basta aprire un canale generico sulla falsariga dei 384-385-386 in HD (quindi Sky Sport HD) e tutti i problemi erano risolti
da quest'anno con i tematici non si può più fareBastava mettere l'Inter sul canale della Serie A e spegnere sky sport 24 hd e si potevano vedere, come fanno sempre (e aprire agli abbonati con lo sport quel canale per una sera)
Secondo me è ancora più semplice.. Basta aprire un canale generico sulla falsariga dei 384-385-386 in HD (quindi Sky Sport HD) e tutti i problemi erano risolti
Bastava mettere l'Inter sul canale della Serie A e spegnere sky sport 24 hd e si potevano vedere, come fanno sempre (e aprire agli abbonati con lo sport quel canale per una sera)
Comunque questa nuova Champions ha le 2 partite alle 19 proprio per dare un succoso antipasto agli appassionati. Il fatto che sul digitale terrestre Sky non trovi spazio per una delle due partite e Sportitalia con grafiche e radiocronache faccia un servizio migliore è onestamente assurdo. Giusto i gol nell'intervallo su Sky sport 24. Spero si possa trovare una soluzione (evitare battute del tipo:"abbonati al Sat" ecc). Non dico Sky sport football SD (sarebbe troppa grazia) ma almeno accendere un canale Sky calcio come per PSV Inter stasera sarebbe davvero, ma davvero il minimo. PSG - Stella Rossa (partita che interessa il girone di un'italiana, tra l'altro) ci stava tutta.
Non è che non trovano spazio, su Sky Sport uno stanno trasmettendo un inutile speciale su Cristiano Ronaldo. Anche in HD.
Il grosso problema è la pubblicità che è andata in onda per giorni a ripetizione sui canali di servizio, dove promettevano 1-2 partite a turno oltre a quelle delle italiane. Lo spazio c'è, basta trasmettere una partita delle 19 quando non ci sono italiane. Ma evidentemente le pubblicità non hanno alcun valore.
Parlavo di spazio mancante perché per fare ascolti mandano prepartita che per loro è sacro. Certo che se il prepartita va in onda 2 volte in HD su due differenti canali non avete tutti i torti.... Vorrei solo aggiungere che nei prossimi turni capiterà anche che non ci sarà alcuna italiana alle 19, né martedì né mercoledì. Ripeto, manco il minimo sindacale (una partita delle 19 in diretta in SD su canale Sky calcio)
inspiegabile perchè non sia stato fatto!
I prepartita quest'anno comunque, vanno spesso su SS24...
Pre e post partita vanno su SS24 quando su SS1 va in diretta un'altra partita Italiana ...
Anche quando c'è la Serie A pre e post partita vanno spesso su Sky Sport 24 HD..quindi perchè mandare la stessa cosa sui due UNICI canali HD che hai?Pre e post partita vanno su SS24 quando su SS1 va in diretta un'altra partita Italiana ...
Anche quando c'è la Serie A pre e post partita vanno spesso su Sky Sport 24 HD..quindi perchè mandare la stessa cosa sui due UNICI canali HD che hai?
Non parlo di ieri perchè non ho visto, ma in generale