Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solite delusioni settimanali..ormai per quest'anno siamo abbonati ma speriamo di salvare in tempo qualcuno che ci sta ancora pensando

Sì un pò di rabbia fà
perchè incastrava benissimo quella partita!!!
Come fanno martedì 2 mandando alle 19 juve e 21 la Roma
idem si poteva fare mercoledì 3 alle 19 PSG - stella Rossa e alle 21 Il Napoli

perchè qui non devi proprio spegnere altri canali e nulla...
a quanto pare però risulta esclusiva solo di sky sport football e non viene mandata in contemporanea alle 19 anche su sport Uno.
Peccatto era una buona occasione anche per quello che avevano scritto 1 o 2 altre partite...

E allora tolgano la scritta dalle FAQ

Serie A:
29/9 ore 15 Roma-Lazio Sky Sport Serie A
29/9 ore 18 Juventus-Napoli Sky Sport Serie A
30/9 ore 15 Fiorentina-Atalanta Sky Sport Serie A
30/9 ore 15 Chievo-Torino 384
30/9 ore 18 Parma-Empoli Sky Sport Serie A
30/9 ore 20:30 Sassuolo-Milan Sky Sport Uno/Sky Sport Serie A
1/10 ore 20:30 Sampdoria-Spal Sky Sport Serie A

"Ogni turno potrà vedere le 4 partite con le squadre italiane protagoniste e 1 o 2 altre partite."

Ma se ne fanno almeno una o due all'anno, possiamo ritenerci fortunati :)
Ogni turno potrà vedere ... Evidentemente altrove perché su Sky DTT no. Comunque avrebbero fatto meglio a chiamare i canali VETRINA e dire chiaramente la loro intenzione di preferire abbonati SAT. Il problema ? che smentiscono nei fatti ciò che scrivono e pubblicizzano. Chissà se ci sono gli estremi di segnalazione per pubblicità ingannevole ...

Se veramente danno "L'uomo della domenica: CR7" al posto di PSG-Stella Rossa vi ripeto che è un "dispetto" fatto apposta.
Perchè preferire un documentario che passa 20 volte al giorno su tutti i canali rispetto a mantenere la parola data..anzi..scritta..?!?!
La partita è stata secondo me eliminata perché dalle 20:00 ci andrà il prepartita di Roma Plzen
Edit: essendo di mercoledì, ci andrai pre partita di Napoli Liverpool e di PSV Inter

Ultima modifica:
La partita è stata secondo me eliminata perché dalle 20:00 ci andrà il prepartita di Roma Plzen

Anzi mi correggo come è stato detto nel thread della Champions ci andrà la diretta di Juventus Young Boys su Sky Sport Uno

Beh l'altra volta non c'è stato nessun prepartita, con la partita dell'Inter alle 18.55 e quella successiva (non ricordo quale) sempre sullo stesso canale.

Quando usciranno tutte le italiane (spero più tardi possibile da italiano) che succederà?

In pratica è successa la stessa cosa dello scorso martedì.

Se vuoi la mia previsione probabilmente quello che accadrà sarà quello che è già successo lo scorso mercoledì ovvero su Sky Sport 1 ci andrà il prepartita delle partite delle 21:00

Anzi mi correggo come è stato detto nel thread della Champions ci andrà la diretta di Juventus Young Boys su Sky Sport Uno

Veramente si parla di mercoledì 2 ottobre, quando alle 18:55 non gioca NESSUNA italiana (c'è Napoli-Liverpool alle 21:00 ed allo stesso orario PSV-Inter) ed è stata tolta PSG-Stella Rossa per trasmettere il nulla. Ma capire o informarsi prima di scrivere?

ammesso che sia così...perchè trasmettere un prepartita piuttosto che una partita, sconfessando per l'ennesima volta quello che è stato scritto nella pagina dell'abbonamento?

ammesso che sia così...perchè trasmettere un prepartita piuttosto che una partita, sconfessando per l'ennesima volta quello che è stato scritto nella pagina dell'abbonamento?
perché il prepartita attira spettatori ed alza lo share e quindi quando il prossimo anno si faranno pagare la champions avranno dati di ascolti su cui contrattare le tariffe con gli inserzionisti. Quindi è ovvio che occorra quest'anno creare gli eventi sulle partite delle squadre italiane, che attirano i pubblicitari, piuttosto che attirare gli spettatori sugli eventi ... la gente deve vedere gli spot non il calcio!

perché il prepartita attira spettatori ed alza lo share e quindi quando il prossimo anno si faranno pagare la champions avranno dati di ascolti su cui contrattare le tariffe con gli inserzionisti. Quindi è ovvio che occorra quest'anno creare gli eventi sulle partite delle squadre italiane, che attirano i pubblicitari, piuttosto che attirare gli spettatori sugli eventi ... la gente deve vedere gli spot non il calcio!
In pratica l'amico ha detto in maniera ironica con un pizzico di polemica quello che è l'obiettivo di Sky

Veramente si parla di mercoledì 2 ottobre, quando alle 18:55 non gioca NESSUNA italiana (c'è Napoli-Liverpool alle 21:00 ed allo stesso orario PSV-Inter) ed è stata tolta PSG-Stella Rossa per trasmettere il nulla. Ma capire o informarsi prima di scrivere?
Scusami, correggo il post precedente.

In ogni caso non trasmetteranno il nulla ma Sky Champions Show, che è il programma più azzeccato per il loro canale con il meglio dello sport in quanto molto probabilmente farà più ascolti (Sky sta diventando purtroppo attenta a questa cosa) sia di PSG Stella Rossa che di Lokomotiv Schalke 04 che di diretta goal (che probabilmente per SSUno sarebbe stata la scelta più azzeccata visto che trasmette il meglio)

Sky non è la prima volta che non rispetta ciò che dice ( e vi avevo anche avvisato xD)

In ogni caso, ascolti, in quanto evidentemente su SSUno come dicevo non farebbero ascolti e il telespettatore medio che non guarda i palinsesti si aspetta di trovare a quell'ora il pre partita su Sky Sport Uno che è il primo canale sportivo non di notiziari della piattaforma Sky Sport

reggetevi forte... la.prossima settimana 3 partite di bundesliga...... ahhhhhhh:D
naturalmente qualche errore alla orrizonte

reggetevi forte... la.prossima settimana 3 partite di bundesliga...... ahhhhhhh:D

Sicuramente sì, penso proprio che correggeranno :lol: Ma non sottovaluterei comunque il numero di partite di squadre straniere. Il prossimo weekend MotoGp e Formula1 sono entrambe all'alba (basti pensare che la gara di F1 inizia domenica alle 7:10 e quella di MotoGp alle 9). Di conseguenza anche qualifiche e prove libere sono pressoché all'alba e hanno praticamente tutta la giornata per trasmettere calcio estero. Infatti sono al momento in palinsesto la gara di Bundes alle 15:30 e quella alle 18:30 (in contemporanea ci sta United-Newcastle per la PL). E secondo me anche domenica andrà molto calcio estero (spero la Premier, ci sono tre partite (13:00, 15:15 e soprattutto Liverpool-City alle 17:30). Possono tranquillamente trasmetterle tutte, dato che alle 10 gli eventi motoristici sono pressoché finiti. Se dovessero trasmettere 3 partite di Bundes e 3 (ma anche 2) di Premier sarebbe il top

Non ci credo! non mi fido più della guida tv
dopo che mi hanno levato la partita straniera di champions di mercoledì alle 19 visto che non giocavano italiane. non costava nulla lasciarla............
e non ditemi del pre partita perchè si poteva fare su sky sport 24 oppure si poteva fare dalle 18 alle19 e poi trasmettere le due partite ( come avviene martedì ) .

Sfogliando il Corriere dello Sport, mi è balzata all'occhio la pagina pubblicitaria con il palinsesto sportivo settimanale di Sky.*
Questa settima due partite di Bundesliga:
Borussia Dortmund - Ausburg sabato ore 15.30
Bayern Monaco - Borussia M. sabato ore 18.30.

Una sola partita di Premier, ma almeno è il big match:*
Liverpool - Manchester City domenica ore 17.30

Ovviamente su Sky Sport Uno

Sfogliando il Corriere dello Sport, mi è balzata all'occhio la pagina pubblicitaria con il palinsesto sportivo settimanale di Sky.*
Questa settima due partite di Bundesliga:
Borussia Dortmund - Ausburg sabato ore 15.30
Bayern Monaco - Borussia M. sabato ore 18.30.

Una sola partita di Premier, ma almeno è il big match:*
Liverpool - Manchester City domenica ore 17.30

Ovviamente su Sky Sport Uno

Sembrano addirittura 3 di bundesliga, guardando la guida tv riporta il wolfsburg venerdì alle 20:30 e poi le due che hai citato di sabato su sky sport uno

Sì è vero, io avevo inserito solo quelle presenti sul corriere dello sport di oggi e il Wolfsburg non c'era. Vista la pubblicità che hanno fatto non credo cambieranno il palinsesto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso