Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so dove hai letto tale informazione ma PSG - Stella Rossa sarà su Sky Sport Football :) Su Sky Sport Uno ci sono solo le 4 italiane ;)

La guida tv mi pare riporti quella partita anche su sky sport uno ( oltre sky sport football ) per mercoledì 3 ottobre alle 18.55...
che abbia letto male?

Non so dove hai letto tale informazione ma PSG - Stella Rossa sarà su Sky Sport Football Su Sky Sport Uno ci sono solo le 4 italiane ;)

Secondo la app ufficiale Guida Tv di Sky, mercoledì alle 18:00 prepartita Champions, poi alle 18:55 c'è PSG-Stella Rossa.

D'altra parte hanno promesso tutte le partite delle italiane PIÙ una-due partite fra squadre straniere a turno.

La guida tv mi pare riporti quella partita anche su sky sport uno ( oltre sky sport football ) per mercoledì 3 ottobre alle 18.55...
che abbia letto male?

Hai letto bene, la guida riporta alle 19 PSG-STELLA ROSSA sky sport uno; alle 21 NAPOLI-LIVERPOOL sky sport uno; alle 21 PSV-INTER sky sport;

Hai letto bene, la guida riporta alle 19 PSG-STELLA ROSSA sky sport uno; alle 21 NAPOLI-LIVERPOOL sky sport uno; alle 21 PSV-INTER sky sport;

Ho visto, ma non ve la posso confermare perchè io sia nel palinsesto di Sky Sport Uno che in quello specifico della Champions risulta solo su Sky Sport Football :icon_cool:

Ho visto, ma non ve la posso confermare perchè io sia nel palinsesto di Sky Sport Uno che in quello specifico della Champions risulta solo su Sky Sport Football :icon_cool:

La guida del digitale terrestre di sky da quella programmazione, di solito e attendibile...

Infatti è stata subito cancellata, ora non è più, satred ma come mai?

incredibile..per una volta che avrebbero fatto una cosa giusta :D

Comunque pensavo..
Sport più seguito al mondo: calcio. Campionato più seguito al mondo: Premier League. Squadre più in forma in Premier: Chelsea, Liverpool (e Man City).
Sky Sport Uno non deve dare il meglio dello sport mondiale? :D Magari facessero un regalino domani alle 18.30 agli abbonati Sky dtt...

Sì, ufficialmente cancellata PSG-Stella Rossa di mercoledì alle 18:55, adesso alle 19:00 in palinsesto appare "L'uomo della domenica: CR7". Bene, è la conferma che non ne riescono ad azzeccare una. Nun je la fanno proprio. Non è facile non azzeccare niente, eppure ci stanno riuscendo.
@simo6787 Mangia tranquillo, a toglie si sbrigano, ad aggiunge invece no.

Sì, ufficialmente cancellata PSG-Stella Rossa di mercoledì alle 18:55, adesso alle 19:00 in palinsesto appare "L'uomo della domenica: CR7"
E allora lo fanno apposta.
Se vai sul sito alla pagina del digitale nelle FAQ c'è ancora quel "...e 1 o 2 altre partite"
Ho appena fatto copia/incolla quindi C'E' ANCORA scritto..

Ci avevo creduto a questo giro di vederla quella partita su sky sport Uno ( visto che alle 19 non giocavano italiane ) invece cancellato dalla guida tv ......
a questo punto mettiamoci l'anima in pace per la fase a gironi solo le italiane!

Rimane un mistero perchè negli orari dove non giocano italiane ( mercoledì 3 alle 19 era perfetto ) non vengano trasmesse quelle 1 o 2 altre partite promesse
Eppure qui non devono spegnere altri canali di programmazzione come succede con i turni infrasettimanali di serie A

incredibile..per una volta che avrebbero fatto una cosa giusta :D

Comunque pensavo..
Sport più seguito al mondo: calcio. Campionato più seguito al mondo: Premier League. Squadre più in forma in Premier: Chelsea, Liverpool (e Man City).
Sky Sport Uno non deve dare il meglio dello sport mondiale? :D Magari facessero un regalino domani alle 18.30 agli abbonati Sky dtt...

ma non parliamo di regalino visto che da qualche settimana mandano una sola partita di premiere league... continua a sfuggirmi il senso di questa programmazione per il.DTT...

Ci avevo creduto a questo giro di vederla quella partita su sky sport Uno ( visto che alle 19 non giocavano italiane ) invece cancellato dalla guida tv ......
a questo punto mettiamoci l'anima in pace per la fase a gironi solo le italiane!
E' molto più attendibile la parola (o il palinsesto) di SATRED :)

Fanno schifo, e inducono alla Pirateria, per questo anni mi hanno fregato ma dal prossimo Addio sky

Se veramente danno "L'uomo della domenica: CR7" al posto di PSG-Stella Rossa vi ripeto che è un "dispetto" fatto apposta.
Perchè preferire un documentario che passa 20 volte al giorno su tutti i canali rispetto a mantenere la parola data..anzi..scritta..?!?!

Sì un pò di rabbia fà
perchè incastrava benissimo quella partita!!!
Come fanno martedì 2 mandando alle 19 juve e 21 la Roma
idem si poteva fare mercoledì 3 alle 19 PSG - stella Rossa e alle 21 Il Napoli

perchè qui non devi proprio spegnere altri canali e nulla...
a quanto pare però risulta esclusiva solo di sky sport football e non viene mandata in contemporanea alle 19 anche su sport Uno.
Peccatto era una buona occasione anche per quello che avevano scritto 1 o 2 altre partite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso