Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il video lo visto solo io delle almeno due partite a settimana di premier? Oppure ero fatto di bamba? Anche se non mi faccio, inizio ad avere paura che mi sono sognato questo video.... Satered te che sei in mezzo a sky, non puoi fare presente delle due partite a settimana di premier?

Questo è il video promo che si vedeva in loop continuo sui canali del DTT prima dell'inizio del campionato:

https://www.digital-news.it/video/sky/436/video-tutorial-calcio-sky-sul-digitale-terrestre

Minuto 3:00

Nel video parla di 1 partita al mese di Bundesliga, ne hanno già fatte parecchie invece..purtroppo la difficoltà secondo me sta anche nell'aver fortuna ad avere slot orari in cui non c'è "nient'altro"
Mi spiego meglio: finchè ci saranno i motori, la partita di Premier delle 13,30 del sabato difficilmente verrà trasmessa..anche se fosse un big match.. purtroppo questi sono gli svantaggi di avere solo un canale..
Infatti questa è la chiara dimostrazione che ci sono informazioni discordanti date da due pagine dello stesso sito e si genera inevitabilmente confusione.

Io avrei detto pacchetto Sport = tutti i contenuti in onda su Sky Sport Uno + Canali 384/385/386 (in caso di Champions), pacchetto Calcio = tutti i contenuti in onda su Sky Sport Serie A + Canali 384/385/386 (in caso di Serie A). Sarebbe stato tutto molto più chiaro e al netto di contestazioni.

Ma così i clienti avrebbero capito che stavano pagando 10€ per un canale sport e 15€ per un canale calcio :laughing7:

Nel video parla di 1 partita al mese di Bundesliga, ne hanno già fatte parecchie invece..purtroppo la difficoltà secondo me sta anche nell'aver fortuna ad avere slot orari in cui non c'è "nient'altro"
Mi spiego meglio: finchè ci saranno i motori, la partita di Premier delle 13,30 del sabato difficilmente verrà trasmessa..anche se fosse un big match.. purtroppo questi sono gli svantaggi di avere solo un canale..
Beh con la Bundes ci siamo, se non erro trasmesse l'esordio il 24/08 e quella di sabato appena trascorso (22/09). Quindi come partita/mese ci siamo.

Ma il video lo visto solo io delle almeno due partite a settimana di premier? Oppure ero fatto di bamba? Anche se non mi faccio, inizio ad avere paura che mi sono sognato questo video.... Satered te che sei in mezzo a sky, non puoi fare presente delle due partite a settimana di premier?
Il video lo abbiamo visto tutti, altrimenti non stavamo qui a discutere sul palinsesto :lol: E' stata pure postata da Tidus la notizia che lo contiene..

Io non ho capito una cosa
ma quando trasmettono i turni infrasettimanali di serie A come succede questo mercoledì
perchè riescono ad accendere ben 4 o 5 canali
e invece la stessa cosa non riescono a farla con la champions?
per esempio mercoledì scorso la juve andava su 384 altre 2 partite su 385 e 386 come la serie A perchè non sono andate?

Io non ho capito una cosa
ma quando trasmettono i turni infrasettimanali di serie A come succede questo mercoledì
perchè riescono ad accendere ben 4 o 5 canali
e invece la stessa cosa non riescono a farla con la champions?
per esempio mercoledì scorso la juve andava su 384 altre 2 partite su 385 e 386 come la serie A perchè non sono andate?

spengono qualche Premium, tipo Joy

evidentemente non vogliono spegnerli sempre, scelta politica

Ormai per quest'anno mi sono abbinato appena possibile daro' la disdetta perché avendolo fatto solo x le partite mi sento ****

Ultima modifica di un moderatore:
Dopo i motori, ci sarà il golf, Ci sarà poi il basket poi il golf poi il rugby poi le freccette poi la... Quindi Nada...li maledisco ogni giorno, ogni minuto,... Per le medicine i mie soldi...

Niente Liverpool-Chelsea, va solo su SkySport Football.

Su SkySport Uno (da GuidaTv) andrà la replica a mezzanotte ...
è un mese che le partite di rugby me le devo vedere in replica giorni dopo registrandoli alle 10 del mattino ...

Ci sarà poi il basket ...

e speriamo che ci facciano vedere qualche partita NBA in diretta !

Su SkySport Uno (da GuidaTv) andrà la replica a mezzanotte ...
è un mese che le partite di rugby me le devo vedere in replica giorni dopo registrandoli alle 10 del mattino ...

e speriamo che ci facciano vedere qualche partita NBA in diretta !
Di sicuro l'NBA la daranno. Anche l'orario aiuta, essendo spesso dalle 23 in poi.

Sul canale vetrina avevano dato praticamente tutte le Finals

Stasera, in concomitanza con Inter Fiorentina, Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A avranno la stessa programmazione. Che senso ha tenerli entrambi accesi sullo stesso evento? Non avrebbero potuto magari aumentare il bitrate?

Stasera, in concomitanza con Inter Fiorentina, Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A avranno la stessa programmazione. Che senso ha tenerli entrambi accesi sullo stesso evento? Non avrebbero potuto magari aumentare il bitrate?

No, perchè Sky Sport Uno è visibile solo agli abbonati Sky Sport, Sky Sport Serie A solo agli abbonati Calcio ;) e non è detto che chi ha Sport abbia anche Calcio o viceversa.

Con gli abbonamenti che fanno ora si è obbligati ad averli entrambi

In realtà anche adesso si potrebbe chiedere di rinunciare a qualsiasi promozione e fare l'abbonamento a costo di listino ed avere solamente SkyTv+Sky Sport oppure SkyTv+Sky Calcio .

Ovviamente è assolutamente non conviene farlo :icon_cool:

In realtà anche adesso si potrebbe chiedere di rinunciare a qualsiasi promozione e fare l'abbonamento a costo di listino ed avere solamente SkyTv+Sky Sport oppure SkyTv+Sky Calcio .

Ovviamente è assolutamente non conviene farlo :icon_cool:

Non lo sapevo, sul sito non è una modalità che mi sembra di aver visto

Finalmente ci siamo!

Mercoledì 3 ottobre oltre alle italiane si dovrebbe vedere sul digitale anche
PSG - Stella Rossa alle 19 su sky sport uno.

Finalmente ci siamo!

Mercoledì 3 ottobre oltre alle italiane si dovrebbe vedere sul digitale anche
PSG - Stella Rossa alle 19 su sky sport uno.

Non so dove hai letto tale informazione ma PSG - Stella Rossa sarà su Sky Sport Football :) Su Sky Sport Uno ci sono solo le 4 italiane ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso