Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì ma non è sempre detto che l'offerta sia di proprio gradimento e che ci sia una seconda chiamata come ad esempio avveniva molto spesso con Premium.
Poi c'è anche chi non ha tempo e voglia di voler attuare questa pratica

inizio OT ma se si fa la disdetta poi non ti fanno delle offerte? Con Premium facevo così e ho conoscenti che attuavano lo stesso metodo con Sky sul satellite ... hai certezze della non possibilità? fine OT

Sì ma non è sempre detto che l'offerta sia di proprio gradimento e che ci sia una seconda chiamata come ad esempio avveniva molto spesso con Premium.
Poi c'è anche chi non ha tempo e voglia di voler attuare questa pratica

Anch'io del resto ho fatto disdetta poco tempo fa, nessuna richiamata.
Quindi un fattore di rischio c'è.

A me rompe disdire ogni anno, sono un po' allergico alle retention. Se un servizio vale il prezzo non faccio storie, al momento però Sky DTT non vale il listino. Se mi mettono più partite di CL, Sky Sport Football e Sky Go non avrò problemi ad andare a regime, sono stato a regime per anni con Mediaset.

La premier ancora su Sky per altri 3 anni, speriamo su questo benedetto Sky football

Sì confermo, Premier League su Sky fino al 2022. L'articolo su SkySport.it parla addirittura di più di 6 partite a turno e parla di un nuovo anticipo il sabato alle 20:45. Speriamo su questo Sky Sport Football, ma penso che ci siano poche speranze guardando la chiusura dell'articolo... Però se trasmettono più di 6 partite spero che 2-3 ce le riservino (è obbligatorio mandare l'anticipo delle 20:45 di sabato che sopperisce alla mancanza della A"

"Sarà Sky Sport Football per le piattaforme satellite e via fibra il canale di riferimento della Premier League, il campionato nazionale più seguito nei 5 continenti, garanzia di spettacolo, colori, competitività e soprattutto campioni e grandi sfide, visibili anche in mobilità grazie a Sky Go. Per il digitale terrestre il canale di riferimento sarà invece Sky Sport Uno, dove sarà disponibile una selezione di partite ogni weekend di campionato."

non capisco perchè per la Premier il canale di riferimento sia SS Football mentre per la Bundesliga sia SS Uno quando il campionato più importante e più bello è quello inglese.
Ieri nello slot ore 18,15-20,30 hanno preferito Schalke-Werder al Liverpool..cioè..ci fossero problemi di orario ok, ma quando due partite si sovrappongono non vedo il problema di mettere quella più appetibile.
Soprattutto perchè su SS Uno fanno Premier Live prima, poi danno la linea allo stadio, ma la danno a quella di Bundes:eusa_wall:

Intanto oggi durante Parma-Lazio è nuovamente mancata la striscia con gli aggiornamenti dagli altri 2 campi.

È presto, mancano due mesi e mi preoccupo troppo. Il 22 dicembre mi pare sia il solo turno in cui alle 15 sky ha i diritti per sei partite. Che faranno, visto che i canali sono 5?

È presto, mancano due mesi e mi preoccupo troppo. Il 22 dicembre mi pare sia il solo turno in cui alle 15 sky ha i diritti per sei partite. Che faranno, visto che i canali sono 5?

Se ce ne sono 6 una la scartano. Ma l'allarmismo non è necessario dato che il 22/12 alle 15 ci sono 5 partite in contemporanea
Milan-Fiorentina
Sassuolo-Torino
Empoli-Sampdoria
Napoli-Spal
Parma-Bologna

Poi in programma Chievo-Inter (18:00) e Genoa-Atalanta (20:30)

Stasera si spera primo di tanti Monday Night di Premier :happy3:

Se ce ne sono 6 una la scartano. Ma l'allarmismo non è necessario dato che il 22/12 alle 15 ci sono 5 partite in contemporanea
Milan-Fiorentina
Sassuolo-Torino
Empoli-Sampdoria
Napoli-Spal
Parma-Bologna

Poi in programma Chievo-Inter (18:00) e Genoa-Atalanta (20:30)
In realtà ha ragione, Gen-Ata è alle 15..Alle 20.30 c'è Juv-Rom.
Sono 7 partite in contemporanea di cui 6 di Sky.. (solo Udi-Fro è Dazn). Poi magari cambia qualcosa eh..
http://www.legaseriea.it/it/serie-a/calendario-e-risultati/2018-19/UNICO/UNI/17

Stasera si spera primo di tanti Monday Night di Premier :happy3:

In realtà ha ragione, Gen-Ata è alle 15..Alle 20.30 c'è Juv-Rom.
Sono 7 partite in contemporanea di cui 6 di Sky.. (solo Udi-Fro è Dazn). Poi magari cambia qualcosa eh..
http://www.legaseriea.it/it/serie-a/calendario-e-risultati/2018-19/UNICO/UNI/17

Tanto per essere precisi:

22/12/2018 Sabato 12.30 LAZIO – CAGLIARI ESCLUSIVA DAZN
22/12/2018 Sabato 15.00 EMPOLI – SAMPDORIA ESCLUSIVA SKY
22/12/2018 Sabato 15.00 GENOA – ATALANTA ESCLUSIVA SKY
22/12/2018 Sabato 15.00 MILAN – FIORENTINA ESCLUSIVA SKY
22/12/2018 Sabato 15.00 NAPOLI – SPAL ESCLUSIVA SKY
22/12/2018 Sabato 15.00 PARMA – BOLOGNA ESCLUSIVA SKY
22/12/2018 Sabato 15.00 SASSUOLO – TORINO ESCLUSIVA SKY
22/12/2018 Sabato 15.00 UDINESE – FROSINONE ESCLUSIVA DAZN
22/12/2018 Sabato 18.00 CHIEVOVERONA – INTER ESCLUSIVA SKY
22/12/2018 Sabato 20.30 JUVENTUS – ROMA ESCLUSIVA DAZN

E' probabile che ci sia un anticipo al venerdì? In passato è già successo.

Quindi a rischio una tra:
Empoli - Sampdoria
Sassuolo - Torino
Parma - Bologna

Quindi a rischio una tra:
Empoli - Sampdoria
Sassuolo - Torino
Parma - Bologna

Diretta gol d'obbligo quel pomeriggio!
Sono fiducioso visto che già domani, mercoledì e giovedì la fanno per le coppe...anche in SD ma è già un bel passo avanti rispetto a prima

Rapidissima occhiata alla guida, mi pare di aver visto di Premier Burnley-Chelsea e Man Utd-Everton (Entrambe domenica). Nessuna sabato

Chiedo scusa a tutti per aver fatto disinformazione, sul sito di Sky diceva che Genoa-Atalanta era in programma alle 20:30. Eh, quindi una la taglieranno e non penso che metteranno diretta gol, dato che utilizzeranno SS Uno, SS Serie A e i tre SS generici. A meno che non venga inserito un altro canale SS ma penso proprio di no.

Sulla diretta gol in Champions ed Europa League, come già detto, un grosso plauso a loro. Spero la mettano anche per la Serie A, dato che la domenica pomeriggio lo spazio utilizzato è il medesimo della Champions (per la A attivi SS SerieA HD e SS 384, mentre per la UCL SS Uno HD e SS 384) quindi come attivano il 386 per la Diretta Gol Champions lo potrebbero attivare anche la domenica.

Sul terzo punto, sì, domenica in programma Burnley-Chelsea e M.United-Everton, mentre sabato alle 15:30 la Bundesliga, per il momento c'è solo "Bundesliga (diretta)" nella guida tv. Sempre di Bundes, venerdì anche l'anticipo Friburgo-Borussia M. va su SS Uno

Diretta gol aggiunta anche nella spiegazione del pack sky sport sul sito

Digitale terrestre - Sky Sport
Disponibili con questo abbonamento:
-Tutte la partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League
-Diretta Gol per vivere al meglio le serate di UEFA Champions League e UEFA Europa League senza perdere neanche un gol da tutti i campi d’Europa
-1 partita di Serie A a turno
-Il grande calcio europeo con la Premier League e la Bundesliga
-Il meglio di Formula 1, MotoGP, basket, tennis e golf
-Anche in HD

Diretta gol d'obbligo quel pomeriggio!
Sono fiducioso visto che già domani, mercoledì e giovedì la fanno per le coppe...anche in SD ma è già un bel passo avanti rispetto a prima

Rapidissima occhiata alla guida, mi pare di aver visto di Premier Burnley-Chelsea e Man Utd-Everton (Entrambe domenica). Nessuna sabato

Assolutamente no.
Diretta Gol si attiverà solo per la CL e la UEL. Non per la Serie A.
Inoltre se attivassero Diretta Gol il 22/12 dovrebbero sacrificare un'altra partita.
Ci saranno sicuramente aggiornamenti dagli altri campi con i banner sotto sui vari canali.

Ottima notizia la Diretta gol per la Champions. In particolare per le gare delle 18.55, che spesso sono completamente scoperte quando non giocano le italiane

Assolutamente no.
Diretta Gol si attiverà solo per la CL e la UEL. Non per la Serie A.
Inoltre se attivassero Diretta Gol il 22/12 dovrebbero sacrificare un'altra partita.
Ci saranno sicuramente aggiornamenti dagli altri campi con i banner sotto sui vari canali.

Mai dire mai :)

Probabilmente sarà come dici tu ma comunque vedremo.

Intanto ieri nè pre nè post partita di Arsenal-Leicester ma ho visto che non c'era nemmeno su SS Football (ho ancora NowTv :D)..per il Monday Night mezz'ora di pre e mezz'ora di post con analisi e gol del weekend ci starebbe secondo me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso