Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che fino a marzo e senza motori sarà così..
ma io e te ci batteremo per avere Sky Sport Football in questi mesi, vero? :D :D :D
Il Monday night dovrebbero trasmetterlo sempre, non ci sono motori lunedì.

Comunque mettessero SkySport Football, anche in SD, che la smettiamo con le proteste

Il Monday night dovrebbero trasmetterlo sempre, non ci sono motori lunedì.

Comunque mettessero SkySport Football, anche in SD, che la smettiamo con le proteste
Ma anche a me va bene in SD!
Bournemouth-Crystal Palace non la avevano data, ma magari per il poco appeal della partita...

:D :D

o ALMENO trasmettere sui canali di servizio non usati dalla Serie A partite in contemporanea di Premier che non trovano spazio su SS UNO..

Ho ripetutamente spiegato come non sia possibile usarli se non in casi eccezionali ;) o comunque limitati ad una partita di Serie A la domenica pomeriggio o la gara della squadra italiana al martedì o mercoledi in Champions.

Ho ripetutamente spiegato come non sia possibile usarli se non in casi eccezionali ;) o comunque limitati ad una partita di Serie A la domenica pomeriggio o la gara della squadra italiana al martedì o mercoledi in Champions.

Lo so lo so, ma noi siamo clienti ottimisti e speriamo che a Sky si mettano una mano sul cuore e cerchino di affittare altra banda sul dtt per aumentare i canali :D

Serie A:
20/10 ore 15 Roma-Spal Sky Sport Serie A
20/10 ore 18 Juventus-Genoa Sky Sport Serie A
21/10 ore 15 Parma-Lazio Sky Sport Serie A
21/10 ore 15 Bologna-Torino 384
21/10 ore 18 Fiorentina-Cagliari Sky Sport Serie A
21/10 ore 20:30 Inter-Milan Sky Sport Uno/Sky Sport Serie A
22/10 ore 20:30 Sampdoria-Sassuolo Sky Sport Serie A

Non so se è stato già detto ma da martedì 23/10
Diretta Gol arriva sul digitale terrestre Canale 386

Diretta Gol Champions League ore 20:55

GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA

Scopri di più »

Canale 386 o 116
Diretta Gol Champions League

Martedi 23/10 ore 20:55

UFFICIALE!!!!!!!!!

Ottima notizia! Stavolta un plauso a Sky, speriamo sia duratura come cosa e speriamo arrivi pure la domenica in Serie A (seppur è meno necessaria rispetto alle serate di Champions). Più tardi controllerò anche io sul canale, sulla guida tv ancora non risulta, ma a quanto pare è fatta. Ottimo ottimo ottimo!

Finalmente una bella notizia!!!
se solo arrivasse sky sport football sarebbe tutto perfetto!

Mi accontento per ora, ma resto dell'idea che qualche partita di champions in più dovrebbero trasmetterla però
solo italiane sono poche...

Finalmente una bella notizia!!!
se solo arrivasse sky sport football sarebbe tutto perfetto!

Mi accontento per ora, ma resto dell'idea che qualche partita di champions in più dovrebbero trasmetterla però
solo italiane sono poche...

Probabilmente (almeno lo spero) attiveranno gli altri 2 canali per almeno 1 partita di qualche altra squadra

Grandissima notizia, soprattutto per gli slot orari senza italiane. Bastava poco per farci felici, e pare che sia arrivato :)

Non so se è stato già detto ma da martedì 23/10
Diretta Gol arriva sul digitale terrestre Canale 386

Diretta Gol Champions League ore 20:55

pure mercoledì e cominciano anche con le partite delle 19 ...
io lo scorso anno spessissimo guardavo DG se non giocava la Juve

rimane l'assurdità di sapere quanti sul digitale terrestre si vedranno la ritrasmissione della partita che trasmette la Rai ... sta volta Sky aveva la miglior partita del Mercoledì e la trasmette in SD? boh!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso