simo6787
Digital-Forum Silver Master
Mi associo a voi
o ALMENO trasmettere sui canali di servizio non usati dalla Serie A partite in contemporanea di Premier che non trovano spazio su SS UNO..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi associo a voi
Il Monday night dovrebbero trasmetterlo sempre, non ci sono motori lunedì.Penso che fino a marzo e senza motori sarà così..
ma io e te ci batteremo per avere Sky Sport Football in questi mesi, vero?![]()
![]()
![]()
Ma anche a me va bene in SD!Il Monday night dovrebbero trasmetterlo sempre, non ci sono motori lunedì.
Comunque mettessero SkySport Football, anche in SD, che la smettiamo con le proteste![]()
![]()
o ALMENO trasmettere sui canali di servizio non usati dalla Serie A partite in contemporanea di Premier che non trovano spazio su SS UNO..
Ho ripetutamente spiegato come non sia possibile usarli se non in casi eccezionalio comunque limitati ad una partita di Serie A la domenica pomeriggio o la gara della squadra italiana al martedì o mercoledi in Champions.
OttimoNon so se è stato già detto ma da martedì 23/10
Diretta Gol arriva sul digitale terrestre Canale 386
Diretta Gol Champions League ore 20:55
Non so se è stato già detto ma da martedì 23/10
Ottimo![]()
A me è arrivata la mail da SKY!
Finalmente una bella notizia!!!
se solo arrivasse sky sport football sarebbe tutto perfetto!
Mi accontento per ora, ma resto dell'idea che qualche partita di champions in più dovrebbero trasmetterla però
solo italiane sono poche...
Grandissima notizia, soprattutto per gli slot orari senza italiane. Bastava poco per farci felici, e pare che sia arrivato![]()
Non so se è stato già detto ma da martedì 23/10
e pagare anche a regime l'anno prossimo