• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul sito di Sky dice che Juve-Valencia sul canale 384 sarà in HD. E' un refuso?

Dove è possibile guardare Juventus-Valencia?
La partita tra Juventus e Valencia su satellite e fibra verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena (canale 204) e sul canale 253. Sul digitale terrestre la partita sarà visibile live in HD sul canale 384. Diretta gol sul canale 251 (satellite e fibra) e canale 386 (digitale terrestre).


Fonte: https://sport.sky.it/calcio/champio...juventus-valencia-stastistiche-curiosita.html
 
Sul sito di Sky dice che Juve-Valencia sul canale 384 sarà in HD. E' un refuso?

Dove è possibile guardare Juventus-Valencia?
La partita tra Juventus e Valencia su satellite e fibra verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena (canale 204) e sul canale 253. Sul digitale terrestre la partita sarà visibile live in HD sul canale 384. Diretta gol sul canale 251 (satellite e fibra) e canale 386 (digitale terrestre).


Fonte: https://sport.sky.it/calcio/champio...juventus-valencia-stastistiche-curiosita.html

Ovviamente sarà in SD
 
Ovviamente sarà in SD

Eh però se scrivi "HD" poi non lamentarti degli utenti che ti insultano............................

Non svegliatemi :D
https://image.ibb.co/nfa1LV/1.png

...e il Boxing Day c'è Diretta Gol Premier League...sto male..
Come non detto. Domenica c'è Chelsea-Fulham, Arsenal-Tottenham e Liverpool-Everton. E su SS Uno passa solo il Chelsea.
Anzi, sul sito Sky dice che gli altri due derby sono in "esclusiva su Sky Sport Football". Quindi possibilità pari a 0 di avere una programmazione di Premier L. decente per noi del dtt anche ora che non ci sono più F1 e Moto.
 
Come non detto. Domenica c'è Chelsea-Fulham, Arsenal-Tottenham e Liverpool-Everton. E su SS Uno passa solo il Chelsea.
Anzi, sul sito Sky dice che gli altri due derby sono in "esclusiva su Sky Sport Football". Quindi possibilità pari a 0 di avere una programmazione di Premier L. decente per noi del dtt anche ora che non ci sono più F1 e Moto.
Scusa, ma cosa ti aspettavi?
Mi pare che la brochure pubblicitaria indicasse in maniera chiara e tonda "2 partite di Premier League a settimana", indipendentemente dal fatto che siano big-match o ultima contro penultima.
E fino a che ne trasmettono 2, non ci si può appellare alla pubblicità ingannevole.
Non capisco perchè continui ad aspettarti qualcosa di diverso...
 
Scusa, ma cosa ti aspettavi?
Mi pare che la brochure pubblicitaria indicasse in maniera chiara e tonda "2 partite di Premier League a settimana", indipendentemente dal fatto che siano big-match o ultima contro penultima.
E fino a che ne trasmettono 2, non ci si può appellare alla pubblicità ingannevole.
Non capisco perchè continui ad aspettarti qualcosa di diverso...
E' quello il problema, non danno le partite migliori, ma solo quelle tappabuchi negli slot orari a loro più comodi.
https://www.sky.it/acquista/sky-digitale-terrestre.html
Se clicchi qui sopra e scendi fino a quando c'è scritto "SKY SPORT UNO I prossimi eventi da non perdere" le partite di Premier sono indicate quasi tutte (compresa una fantomatica Diretta Gol il giorno del boxing day).
Qualcuno magari capita su quella pagina UFFICIALE e si abbona perchè, ancora una volta, riporta informazioni errate...

Vedo che hai Sky Q, quindi sicuramente tu questi problemi non li hai, ma fidati che chi ha fatto Sky dtt ha di che lamentarsi................ma fessi noi
Non capisco perchè continui ad aspettarti qualcosa di diverso...
Basterebbe un po' di buon senso da parte loro..ma evidentemente è chiedere troppo
 
Champions League:
27/11 ore 18:55 Diretta gol Champions League 386
27/11 ore 21 Roma-Real Madrid Sky Sport Uno
27/11 ore 21 Juventus-Valencia 384
27/11 ore 21 Diretta gol Champions League 386
28/11 ore 18:55 Diretta gol Champions League 386
28/11 ore 21 Tottenham-Inter Sky Sport Uno
28/11 ore 21 Napoli-Stella Rossa 384
28/11 ore 21 Diretta gol Champions League 386
 
Ultima modifica:
Scusa, ma cosa ti aspettavi?
E' chiaramente pubblicità ingannevole. O segnalate all'AGcom o devono lanciare SKY Sport Football sul DTT entro il 30 novembre.

Metti caso che io da persona inetta mi collego sul sito, mi informo su SKY DTT e rimango meravigliato dalle partite che passeranno sul pack Sport di SKY DTT. E poi a sorpresa non mandano un paio di partite. Questa si chiama pubblicità ingannevole... nel dubbio posso chiamare una qualunque persona inetta su Facebook e gli posso chiedere cosa trasmetterà SKY DTT in base a quello che viene riportato sul sito di SKY sezione DTT.

P.S.: se è un errore di SKY non è un problema nostro, devono assumere le persone competenti a gestire la pagina web, non uno qualunque.
 
ma vorrei sapere se SKY SPORT FOOTBALL quando arrivera' e se arriva il 30novembre? oppure quando cmq a me va bene cosi' tanto gli incontri di champions delle italiane li trasmettono voi non siete mai contentii. e poi dove lo mettono cmq grazie per la risposta.
 
ma vorrei sapere se SKY SPORT FOOTBALL quando arrivera' e se arriva il 30novembre? oppure quando cmq a me va bene cosi' tanto gli incontri di champions delle italiane li trasmettono voi non siete mai contentii. e poi dove lo mettono cmq grazie per la risposta.
Ma tu leggi bene i nostri discorsi? Non arriverà nessun canale sportivo sul DTT... a meno che...
 
Ultima modifica:
Sono tornato alla sezione abbonamento dedicato al digitale terrestre, nella sezione sport ho notato che hanno aggiunto anche le partite della Premier League dal 30 dicembre al 3 gennaio... non voglio pensare che SKY è in piena malafede... e se dovesse arrivare qualche sorpresa?
 
Sono tornato alla sezione abbonamento dedicato al digitale terrestre, nella sezione sport ho notato che hanno aggiunto anche le partite della Premier League dal 30 dicembre al 3 gennaio... non voglio pensare che SKY è in piena malafede... e se dovesse arrivare qualche sorpresa?

Sapete benissimo che i palinsesti vengono diffusi settimana per settimana e anche all'interno della stessa ci sono a volte delle modifiche che in molti neppure si accorgono :) per cui andare a vedere cosa trasmetteranno dal 30 Dicembre al 3 Gennaio oltre che assurdo è quanto mai inutile ;)
 
Sapete benissimo che i palinsesti vengono diffusi settimana per settimana e anche all'interno della stessa ci sono a volte delle modifiche che in molti neppure si accorgono :) per cui andare a vedere cosa trasmetteranno dal 30 Dicembre al 3 Gennaio oltre che assurdo è quanto mai inutile ;)
E' un problema di SKY, non dell'utente ingannato.

Io SKY DTT pubblico pacchetti, prezzi e così via. Poi riporto la programmazione del pack Sport in particolare SKY Sport 1 sul DTT... una quantità impressionante delle partite di Premier League. Non è ingannevole questo? Dagli un'occhiata e capisci cosa non va.... chiunque può cascarci.
 
Champions League:
27/11 ore 18:55 Diretta gol Champions League 386
27/11 ore 21 Roma-Real Madrid Sky Sport Uno
27/11 ore 21 Juventus-Valencia 384
27/11 ore 21 Diretta gol Champions League 386
28/11 ore 18:55 Diretta gol Champions League 386
28/11 ore 21 Tottenham-Inter Sky Sport Uno
28/11 ore 21 Napoli-Stella Rossa 384
28/11 ore 21 Diretta gol Champions League 386

https://www.digital-news.it/palinse...a-diretta-esclusiva-palinsesto-e-telecronisti
 
E' un problema di SKY, non dell'utente ingannato.

Io SKY DTT pubblico pacchetti, prezzi e così via. Poi riporto la programmazione del pack Sport in particolare SKY Sport 1 sul DTT... una quantità impressionante delle partite di Premier League. Non è ingannevole questo? Dagli un'occhiata e capisci cosa non va.... chiunque può cascarci.

Forse non ho capito bene che cosa c'è che non torna, in ogni caso in questo weekend su Sky Sport 1 in diretta c'è:

30/11 Cardiff - Wolverhampton ore 21
1/12 Werder Brema - Bayern M. ore 15:30
1/12 Southampton - Man Utd ore 18:30
2/12 Chelsea - Fulham ore 13:00
2/12 Lipsia - Borussia M. ore 15:30
 
Forse non ho capito bene che cosa c'è che non torna, in ogni caso in questo weekend su Sky Sport 1 in diretta c'è
Evidentemente non hai frequentato o guardato bene il sito di SKY dedicato al DTT... se tu pubblichi queste partite fino al 3 gennaio fai capire al neoabbonato del digitale terrestre che vedrai tutte queste partite. Ci sono tutti i presupposti che la questione arrivi all'AGcom.
 
Evidentemente non hai frequentato o guardato bene il sito di SKY dedicato al DTT... se tu pubblichi queste partite fino al 3 gennaio fai capire al neoabbonato del digitale terrestre che vedrai tutte queste partite. Ci sono tutti i presupposti che la questione arrivi all'AGcom.

Dimmi quali sono le partite che non ti convincono e controllo nel palinsesto attuale se ci sono :)
 
Dimmi quali sono le partite che non ti convincono e controllo nel palinsesto attuale se ci sono :)
Leggi il post di simo6787 il 23 novembre, c'è un bel screenshot che comprende tante partite che vanno su SKY Sport 1 fino al giorno 3 gennaio. E' presente sul sito di SKY DTT talmente da far capire al neoabbonato di SKY DTT che vedrà tutte quelle partite.

E subito dopo leggerai commenti entusiastici... penso a tutte quelle persone che si devono abbonare a SKY DTT in questo periodo.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso