• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Studio Universal non sarà più disponibile su Mediaset Premium quindi in teoria si libera un posto per un canale nuovo, io pensavo a un canale SkyCinema ma forse forse per accontentare tante richieste potrebbero mettere SkySportFootball

Ok niente mi è stato spiegato che non è possibile
 
La Premier non la passano su Sky Sport Uno perchè i soldi degli abbonati Sky sat sono veri, i nostri soldi (degli abbonati Sky dtt) sono del Monopoli, non lo sapevi?
I dati della mia carta di credito sono collegati ad un conto dove dentro ci sono soldi che valgono meno degli altri :)

Qui non hai tutti i torti ma prima devo capire quanto spendono gli abbonati SAT per avere tutto tra il pacchetto minimo con HD + calcio + sport e quanto spendono quelli del DTT. Facendo due conti gli abbonati SAT spendono sui 60 euro mensili (a listino ovvio), mentre quelli per il DTT spendono 39 euro a listino se non ricordo male. Facendo un confronto, praticamente spendete la metà degli abbonati SAT, credo che un canale in più per il DTT ci dovrebbe stare per esempio SKY Sport Arena o SKY Sport Football.
 
Qui non hai tutti i torti ma prima devo capire quanto spendono gli abbonati SAT per avere tutto tra il pacchetto minimo con HD + calcio + sport e quanto spendono quelli del DTT. Facendo due conti gli abbonati SAT spendono sui 60 euro mensili (a listino ovvio), mentre quelli per il DTT spendono 39 euro a listino se non ricordo male. Facendo un confronto, praticamente spendete la metà degli abbonati SAT, credo che un canale in più per il DTT ci dovrebbe stare per esempio SKY Sport Arena o SKY Sport Football.
A listino Sky Dtt sono 45€.
E di sport ci sono due canali, dei quali uno è Sky Sport 24 che io guardo spesso ma resta comunque un canale di news 24/7..e non dà eventi.
Niente on demand, niente 4K (anzi HD non proprio al top visti i limiti del digitale), per ora niente SkyGo, niente interattività, niente tasti verdi, niente Fai da Te funzionante, niente highlights di Serie A sull'app Sky Sport (se metti il tuo account è come se non ti riconoscesse), niente big match di Premier per dare "L'Uomo della Domenica" o altre repliche.
In effetti, detta così, per 45€ a listino, SS Football (o un altro canale sport "mix") sarebbe il minimo...:happy3:
 
Serie A:
24/11 ore 15 Udinese-Roma Sky Sport Serie A
24/11 ore 18 Juventus-Spal Sky Sport Serie A
25/11 ore 15 Napoli-Chievo Sky Sport Serie A
25/11 ore 15 Bologna-Fiorentina 384
25/11 ore 18 Lazio-Milan Sky Sport Serie A
25/11 ore 20:30 Genoa-Sampdoria Sky Sport Uno/Sky Sport Serie A
26/11 ore 20:30 Cagliari-Torino Sky Sport Serie A
 
Ah già, abbiamo la conferma che al 99,99% Juventus-Inter in programma venerdì 7 dicembre non sarà disponibile sul pack Sport.
 
Ah già, abbiamo la conferma che al 99,99% Juventus-Inter in programma venerdì 7 dicembre non sarà disponibile sul pack Sport.

Su SS Uno nei turni normali vanno le partite della domenica alle 20:30, Juve-Inter andrà solo su SS Serie A. E non penso che Sky si faccia influenzare dai big match, anche Milan-Roma, Juve-Napoli (per dirne due) sono andati solo su Calcio
 
Ah già, abbiamo la conferma che al 99,99% Juventus-Inter in programma venerdì 7 dicembre non sarà disponibile sul pack Sport.
Ormai sembra consolidato che passa sempre e solo quella della Domenica alle 20.30 anche se non è il big match di giornata..
Tanta roba! Speriamo continuino così e che tengano fede a quanto riportato (se ci fai caso dice che stasera alle 20:30 è prevista la Bundes ma in realtà passa l'NBA)

Lo screen l'ho tagliato ma sopra c'era scritta una cosa del tipo "tutti gli eventi di SKY SPORT UNO"..in più domenica "finiscono i motori" e fino a Marzo siamo liberi per tanta Premier League.
..quindi sono fiducioso :D
 
Magari :D
Comunque penso che prima o poi lo metteranno anche sul DTT.
Commercialmente parlando un Sky Football attira l'utente calciofilo :D

a me andrebbe bene anche in SD..vado un po' in contrasto con la tua firma, ma preferisco una partita in SD che una in streaming (legale ovviamente) in SuperHD che si blocca :D :D :D
 
quanto mi manca l'usabilità del DDT rispetto a now tv poi come qualità vedremo le partite ma già da ora mi sembra superiore e più nitida con zero artefatti classici dello streaming.se inseriscono on demand e fanno vedere più partite di calcio dei campionati esteri lo attiverei al volo
 
Perché mi è arrivata un email da sky dove c'era I canali disponibili per il dgt e c'è pure eurosport 1 e 2 e discovery
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso