• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
UN VERO SPRECO DI BANDA!
E' dal primo giorno che ho sempre detto che quel canale é del tutto inutile in HD sul DTT. Sarebbe stato più utile e sensato un canale di servizio in HD da accendere per questi eventi.

condivido pienamente con voi!
 
sky sport 24 in hd francamente e inutile potrebero metterci un sky football hd al suo posto sarebbe un ottima scelta
 
Sky football al posto di skysport24hd per cosa?!?
Per vederci le replice durante la settimana e per tirare accidenti a sky il sabato e la domenica (e lunedi' sera) quando il canale verrebbe spento per trasmettere la serie a?
 
Sky football al posto di skysport24hd per cosa?!?
Per vederci le replice durante la settimana e per tirare accidenti a sky il sabato e la domenica (e lunedi' sera) quando il canale verrebbe spento per trasmettere la serie a?

Sky Sport Football in SD ci sta..visto che su SS Uno danno decine di partite di Bundesliga e se va bene 1 o 2 di Premier lasciando fuori SEMPRE TUTTI i big match...direi che Sky Sport Football sarebbe una boccata d'ossigeno per il cliente frustrato che dopo 3 mesi ha già voglia di disdire...
 
Ultima modifica:
Chiudete al più presto sky sport 24 HD.
E fate vedere più eventi possibili in HD .
 
Ma con partire come il derby di manchester e il big match tedesco, non ne trasmettono una? Che skyfo
 
Ma con partire come il derby di manchester e il big match tedesco, non ne trasmettono una? Che skyfo
Bella sfiga... I big match fanno sempre quando ci sono i GP di mezzo... Comunque con la stagione a termine dei motori dovrebbero trasmettere più calcio internazionale su SS1
 
Bella sfiga... I big match fanno sempre quando ci sono i GP di mezzo... Comunque con la stagione a termine dei motori dovrebbero trasmettere più calcio internazionale su SS1

Faranno in modo di riempire il buco dei GP con qualche replica di speciali "Uomo della domenica" di interesse zero :icon_rolleyes:
 
Serie A:
9/11 ore 20:30 Frosinone-Fiorentina Sky Sport Serie A
10/11 ore 15 Torino-Parma Sky Sport Serie A
10/11 ore 18 Spal-Cagliari Sky Sport Serie A
11/11 ore 15 Roma-Sampdoria Sky Sport Serie A
11/11 ore 15 Chievo-Bologna 384
11/11 ore 18 Sassuolo-Lazio Sky Sport Serie A
11/11 ore 20:30 Milan-Juventus Sky Sport Uno/Sky Sport Serie A
 
Calcio internazionale per questo weekend

9/11 BUNDESLIGA Hannover-Wolfsburg (20:30)
11/11 PREMIER LEAGUE Liverpool-Fulham (13:00)
 
ho notato una cosa che skytv trasmette quasi tutte le partite della juve fino adesso dazn ha trasmesso se nn mi sbaglio solo 2 partite la piu' nn trasmessa da sky e' l'inter gia' 4 volte su dazn compresa la partita tra 15gg e' giusto secondo voi? per me no.
 
ho notato una cosa che skytv trasmette quasi tutte le partite della juve fino adesso dazn ha trasmesso se nn mi sbaglio solo 2 partite la piu' nn trasmessa da sky e' l'inter gia' 4 volte su dazn compresa la partita tra 15gg e' giusto secondo voi? per me no.

Anche a me dà fastidio che l'Inter venga trasmessa spesso da DAZN: io ho contato 5 partite: Sassuolo-Inter, Sampdoria-Inter, Inter-Cagliari, Atalanta-Inter e tra due settimane Inter-Frosinone. Non è corretto verso i tifosi interisti abbonati a Sky.
 
Anche a me dà fastidio che l'Inter venga trasmessa spesso da DAZN: io ho contato 5 partite: Sassuolo-Inter, Sampdoria-Inter, Inter-Cagliari, Atalanta-Inter e tra due settimane Inter-Frosinone. Non è corretto verso i tifosi interisti abbonati a Sky.

Le partite dell'Inter su DAZN sono 5 come quelle delle altre grandi squadre come Milan, Juventus, Roma, Napoli, come è riportato qua -> https://www.digital-news.it/news/sp...ndata-su-sky-sport-e-dazn-squadra-per-squadra
 
ho notato una cosa che skytv trasmette quasi tutte le partite della juve fino adesso dazn ha trasmesso se nn mi sbaglio solo 2 partite la piu' nn trasmessa da sky e' l'inter gia' 4 volte su dazn compresa la partita tra 15gg e' giusto secondo voi? per me no.


Un ingiustizia hai ragione.
Considera che nel girone di andata la juventus andrà ben 5 volte su dazn e l'inter addirittura ben 4 (quattro) volte.

Edit: anche inter 5 non avevo consoderato inter-cagliari :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso