• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiunto in palinsesto il Monday Night di Premier

Quindi, per il calcio estero questo weekend sono in programma

Sabato 3/11 PREMIER LEAGUE Wolves-Tottenham (20:45)
Lunedì 5/11 PREMIER LEAGUE Huddersfield-Fulham (21:00)

Sì e poi non fanno Arsenal-Liverpool... tappabuchi... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Non credo. Il mondiale di F1 ormai ha già il suo campione del mondo quindi avrebbe minor seguito di un derby di Manchester, ma questo è solo un mio pensiero
 
A me i 720p vanno bene, non è quello che fa la differenza, semmai è il bitrate che è basso.
Ma infatti o canali svizzeri e tedeschi si Astra sono in 720p e sono spettacolari.
Meglio dei nostri a 1080i
Il problema è la.bassa banda che attribuiscono ad ogni canale a causa dell'eccessivo spreco nel trasmettere o doppio formato Mpeg2 e Mpeg4 (h264)
I tempi sono maturi x avere tutto in h264
 
Non credo. Il mondiale di F1 ormai ha già il suo campione del mondo quindi avrebbe minor seguito di un derby di Manchester, ma questo è solo un mio pensiero

il calcio internazionale non può competere con i motori in ambito audience..... infatti dalla guida TV è confermato: su skysport 1 domenica il GP del Brasile...
 
Ma avete idea di che ascolti infimi fa il calcio internazionale?!?
Meglio la diretta della f1, di calcio ce n'e' fin troppo.


P. S. A tal proposito Fra l'altro, provenendo da premium, non pensavo avrei sentito cosi' tanto la mancanza dei canali eurosport. Una boccata d'ossigeno verso altri sport.
 
Ma avete idea di che ascolti infimi fa il calcio internazionale?!?
Meglio la diretta della f1, di calcio ce n'e' fin troppo.


P. S. A tal proposito Fra l'altro, provenendo da premium, non pensavo avrei sentito cosi' tanto la mancanza dei canali eurosport. Una boccata d'ossigeno verso altri sport.

Ognuno ha i propri gusti.
Io tra una partita di serie A di alta classifica e una di Premier League di metà classifica, guardo la seconda.
In pratica di Serie A guardo ormai solo più le partite della Juve.

Evidentemente Sky dtt non fa per me e per chi fa il mio stesso ragionamento. :)
 
Champions League:
6/11 ore 18:55 Diretta gol Champions League 386
6/11 ore 21 Inter-Barcellona Sky Sport Uno
6/11 ore 21 Napoli-PSG 384
6/11 ore 21 Diretta gol Champions League 386
7/11 ore 18:55 CSKA Mosca-Roma Sky Sport Uno
7/11 ore 18:55 Diretta gol Champions League 386
7/11 ore 21 Juventus-Manchester United Sky Sport Uno
7/11 ore 21 Diretta gol Champions League 386
 
Scusate, ma il palinsesto di SKY Sport 1 versione DTT è identico a quello satellitare? E' mai successo che SKY Sport 1 e SKY Sport 1 SAT sono andati in onda eventi diversi?
 
Credo che dal primo luglio, ovvero daquando il canale non è più un canale vetrina, non c'è stata mai differenziazione tra sat e digitale
 
Scusate, ma il palinsesto di SKY Sport 1 versione DTT è identico a quello satellitare? E' mai successo che SKY Sport 1 e SKY Sport 1 SAT sono andati in onda eventi diversi?

SS Uno è stato creato apposta per dare ovunque lo stesso eventi.
Quello che ritengono il migliore di quello slot orario. Se lo avessero chiamato "vetrina", che è il suo vero nome, i clienti avrebbero meglio capito le loro intenzioni
 
SS Uno è stato creato apposta per dare ovunque lo stesso eventi.
Quello che ritengono il migliore di quello slot orario. Se lo avessero chiamato "vetrina", che è il suo vero nome, i clienti avrebbero meglio capito le loro intenzioni

Sky Sport Uno esiste da anni, non è stato creato apposta per il DTT.
Sul SAT c'erano anche Sky Sport 2 e Sky Sport 3, poi eliminati per fare spazio alla nuova denominazione dei canali.
Sky Sport 24 (canale 200 SAT) e Sky Sport Uno (canale 201 SAT) sono da sempre 2 capisaldi dell'offerta SKY.
Il migliore evento sportivo (quello che assicura più ascolti) viene programmato sul Sky Sport Uno
oltre ovviamente al canale di riferimento.
 
Sky Sport Uno esiste da anni, non è stato creato apposta per il DTT.
Sul SAT c'erano anche Sky Sport 2 e Sky Sport 3, poi eliminati per fare spazio alla nuova denominazione dei canali.
Sky Sport 24 (canale 200 SAT) e Sky Sport Uno (canale 201 SAT) sono da sempre 2 capisaldi dell'offerta SKY.
Il migliore evento sportivo (quello che assicura più ascolti) viene programmato sul Sky Sport Uno
oltre ovviamente al canale di riferimento.

Sì, intendevo che a Luglio hanno cambiato i nomi dei canali..
prima era Sky Sport 1, da Luglio è Sky Sport Uno proprio in concomitanza con la fine del canale vetrina su dtt..
 
Comunque non capisco perche’ non fanno vedrre il napoli in hd , bastava usare sky sport24 o il canale della serie a

purtroppo gli abbonati al digitale vengono sempre penalizzati in favore di quelli del satellite...

sky sport serie A,dato il nome del canale,trasmette solo partite del campionato italiano

sky sport 24 non ha mai trasmesso partite,anche se sarebbe stato bello...

pazienza,anche se la visione sarà in SD,tutto sommato si vede bene
 
purtroppo gli abbonati al digitale vengono sempre penalizzati in favore di quelli del satellite...

sky sport serie A,dato il nome del canale,trasmette solo partite del campionato italiano

sky sport 24 non ha mai trasmesso partite,anche se sarebbe stato bello...

pazienza,anche se la visione sarà in SD,tutto sommato si vede bene
Sky non ha capito o non vuole capire che Sky Sport 24 in HD non ha senso sul DTT. Basta e avanza la versione SD. Basterebbe un canale Sky Sport HD generico da attivare per la CL o UEL o Premier League o GP di F1 o Motomondiale.
 
Sky non ha capito o non vuole capire che Sky Sport 24 in HD non ha senso sul DTT. Basta e avanza la versione SD. Basterebbe un canale Sky Sport HD generico da attivare per la CL o UEL o Premier League o GP di F1 o Motomondiale.
UN VERO SPRECO DI BANDA!
E' dal primo giorno che ho sempre detto che quel canale é del tutto inutile in HD sul DTT. Sarebbe stato più utile e sensato un canale di servizio in HD da accendere per questi eventi.
 
Comunque non capisco perche’ non fanno vedrre il napoli in hd , bastava usare sky sport24 o il canale della serie a

Valuterò la disdetta ma sicuramente li segnalerò per pubblicità ingannevole. Prima di abbonarmi ho chiesto in chat e mi avevano detto che le partite delle italiane in CL erano in hd. E anche nella pubblicità dell'offerta c'è scritto "Il tutto da vivere anche in HD", senza specificare che su due partite solo una va in HD.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso