Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pare di capire che per la prima giornata della Premier League solo una gara andrà su SKY Sport 1 cioè Manchester United-Chelsea.

Lol, vabbè un minimo di decenza.

Io mi sarei vergognato di proporre questo triangolare in PPV :D
Anche io, però poi mi sono ricordato che già alcune amichevoli del ritiro del ritiro del Napoli qualche anno fa venivano vendute in pay-per-view.

Il solito ADL

Mi pare di capire che per la prima giornata della Premier League solo una gara andrà su SKY Sport 1 cioè Manchester United-Chelsea.

- Il calcio inglese con la Premier League con 1 partita a turno

fonte: https://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-sport.html Pack sport - digitale terrestre

Sinceramente preferisco ora che dicano "1 partita per turno" e poi provino a darne 2, piuttosto che spacciare 3 o 4 partite senza mai essere in grado di darle..
Almeno uno lo sa e se può attiva Now Tv quando gli serve, o proprio sostituisce Sky Dtt con Now Tv...

Certo che se aprissero almeno Sky Go per i big match sarebbe spettacolare.............:laughing7:

Da guida tv cartacea risulta anche la partita del Tottenham del sabato alle 18:30...ci sarebbe l'occasione per farlo visto che le semifinali del Master 1000 sono dalle 21, però ovviamente sarà confermato solo quando risulterà sulla guida tv di Sky :)

Da guida tv cartacea risulta anche la partita del Tottenham del sabato alle 18:30...ci sarebbe l'occasione per farlo visto che le semifinali del Master 1000 sono dalle 21, però ovviamente sarà confermato solo quando risulterà sulla guida tv di Sky :)

Ed infatti c'è anche Tottenham-Aston Villa alle 18:30 su SS1 Sabato 10 Agosto.

Palinsesto da oggi a domenica:

Oggi: Debrecen-Torino (18:30).

Venerdì: F3, F2, Porsche SuperCup e prove libere 1-2 F1 (11:00, 15:00).

Sabato: F3, F2, Porsche SuperCup e prove libere 3/qualifiche F1 (12:00, 15:00); Bayern-Borussia Dortmund (Supercoppa di Germania, 20:30).

Domenica: F3, F2, Porsche SuperCup e gara F1 (15:10, post gara fino alle 18:00, Race Anatomy alle 21); gara MotoGp (su Sky Sport 486, alle 14 con pre gara dalle 13:30 e post fino alle 16:15, Race Anatomy alle 19).

Ciao, che guida TV cartacea usi?
Immagino che sia confermato anche la finale visto l'orario.

Lol, vabbè un minimo di decenza.

Io mi sarei vergognato di proporre questo triangolare in PPV :D

Sono anni che a Napoli qualcuno dovrebbe vergognarsi di far pagare per le amichevoli estive.
Personalmente da tifoso mi vergognerei di pagare per delle partite che non hanno alcun valore
se non quello (se appunto gratis) di far affezionare i tifosi alla squadra. Male, molto male ...
Scusate lo sfogo. Chiudo OT

Sono anni che a Napoli qualcuno dovrebbe vergognarsi di far pagare per le amichevoli estive.
Personalmente da tifoso mi vergognerei di pagare per delle partite che non hanno alcun valore
se non quello (se appunto gratis) di far affezionare i tifosi alla squadra. Male, molto male ...
Scusate lo sfogo. Chiudo OT
Hai personalmente ragione di Infatti domenica me ne sono altamente fregato e mi sono andato a fare un aperitivo con i miei amici.

Ho seguito di tanto in tanto la partita in diretta testuale su una nota testata giornalistica napoletana e tramite gli aggiornamenti sui gruppi WhatsApp dei miei amici.

A differenza di quello che fanno molti non l'ho nemmeno vista illegalmente sia perché non si può fare sia perché altrimenti poi si dà ragione al presidente che dice che la gente alimenta il mercato del falso.

con elevatissima probabilità vedrò la partita di domenica solo perché vado in un pub per mangiare con dei miei amici e perché Il proprietario è molto tifoso e dunque acquisterà la partita, altrimenti avrei fatto altro

Hai personalmente ragione di Infatti domenica me ne sono altamente fregato e mi sono andato a fare un aperitivo con i miei amici.

Ho seguito di tanto in tanto la partita in diretta testuale su una nota testata giornalistica napoletana e tramite gli aggiornamenti sui gruppi WhatsApp dei miei amici.

A differenza di quello che fanno molti non l'ho nemmeno vista illegalmente sia perché non si può fare sia perché altrimenti poi si dà ragione al presidente che dice che la gente alimenta il mercato del falso.

con elevatissima probabilità vedrò la partita di domenica solo perché vado in un pub per mangiare con dei miei amici e perché Il proprietario è molto tifoso e dunque acquisterà la partita, altrimenti avrei fatto altro

Quindi se il proprietario di un pub molto tifoso acquista la partita la puoò condividere con tutti gli avventori del locale senza alimentare il mercato illegale? Ovvero invita gli avventori che si recano nel suo locale a motivo della visione della partita a portarsi dietro birre e salatini comprandoli al supermercato o addirittura regala agli avventori tutte le consumazioni che vogliono?
Forse hai inavvertitamente affermato che il proprietario del pub acquistava la partita intendendo che il pub acquistava la partita come locale commerciale (suppongo che paghi quindi in riferimento al numero degli avventori) e viene poi ripagato dalle consumazioni degli stessi che si sono recati al pub per vedere la partita!

Ultima modifica:
Non capisco sinceramente e come tu sia arrivato a pensare quello che hai scritto, comunque, sebbene siamo fuori tema, ti rispondo lo stesso

Quindi se il proprietario di un pub molto tifoso acquista la partita la puoò condividere con tutti gli avventori del locale senza alimentare il mercato illegale?
Sicuramente se il titolare del pub ha sottoscritto un contratto Sky business, ed un cliente (amico o meno amico che sia) va e consuma (poi essendo il locale di un privato può stabilire anche una quota minima di spesa a persona per quella sera o per quell'evento, basta dirlo all'ingresso) non vedo il problema.
L'importante è che come il cliente residenziale vada a pagare la cifra che chiede De Laurentiis tramite Sky e non utilizzi metodi non ufficiali ( come trovare la partita su una TV estera tramite parabola motorizzata) oppure illegali (IPTV, et similia)
Ovvero invita gli avventori che si recano nel suo locale a motivo della visione della partita a portarsi dietro birre e salatini comprandoli al supermercato o addirittura regala agli avventori tutte le consumazioni che vogliono?
Mai detta questa cosa, e dubito che al 99% questa cosa avverrà domenica, in quanto non è avvenuta neanche le altre volte che sono andato lì a vedere qualche partita di coppe europee...
Forse hai inavvertitamente affermato che il proprietario del pub acquistava la partita intendendo che il pub acquistava la partita come locale commerciale (suppongo che paghi quindi in riferimento al numero degli avventori) e viene poi ripagato dalle consumazioni degli stessi che si sono recati al pub per vedere la partita!
Sinceramente credo che così funzioni.
Il locale commerciale che compra la partita in pay-per-view non fa pagare i clienti per vedere direttamente la partita, quello che però può sicuramente fare, essendo un locale privato, è decidere che per quell'evento per quella sera un tavolo o ciascun cliente debba raggiungere una certa quota di spesa

In ogni caso qualora fossi stato poco chiaro te lo ripeto, sperando che questa volta ti sia chiaro il discorso.
Un mio amico mi ha invitato a vedere la partita a questo pub domenica sera, in quanto il proprietario è molto tifoso e sicuramente la acquisterà ( ovviamente alle condizioni per i clienti Sky business per il pay per view come Sky ha recepito da De Laurentiis).
Poiché fortunatamente la partita e anche ad ora di cena, non andremo lì come hai fatto altre volte solo a bere una birra ma sfrutteremo anche per cenare qualcosa cucinato da loro che ci proporranno.
Essendo questo mio amico un cliente storico del pub ed essendo diventato nel tempo molto amico del proprietario, avremo con elevata probabilità un discreto sconto su quello che consumeremo, come già avvenuto altre volte

Questo è quanto

Scusate ma la gara della moto 3, moto 2 e moto gp per noi abbonati al digitale terrestre non vengono trasmesse neanche su Sky Go?

Ok e per quanto riguarda le classi minori non c'è nessuna possibilità di vederle?

Ok grazie

In quale sezione devo andare per guardare la moto 3 su Sky Go?

Non riesco a trovare la gara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso