Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Mi pare di capire che per la prima giornata della Premier League solo una gara andrà su SKY Sport 1 cioè Manchester United-Chelsea.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io, però poi mi sono ricordato che già alcune amichevoli del ritiro del ritiro del Napoli qualche anno fa venivano vendute in pay-per-view.Lol, vabbè un minimo di decenza.
Io mi sarei vergognato di proporre questo triangolare in PPV![]()
Mi pare di capire che per la prima giornata della Premier League solo una gara andrà su SKY Sport 1 cioè Manchester United-Chelsea.
Da guida tv cartacea risulta anche la partita del Tottenham del sabato alle 18:30...ci sarebbe l'occasione per farlo visto che le semifinali del Master 1000 sono dalle 21, però ovviamente sarà confermato solo quando risulterà sulla guida tv di Sky![]()
Ciao, che guida TV cartacea usi?Da guida tv cartacea risulta anche la partita del Tottenham del sabato alle 18:30...ci sarebbe l'occasione per farlo visto che le semifinali del Master 1000 sono dalle 21, però ovviamente sarà confermato solo quando risulterà sulla guida tv di Sky![]()
Ciao, che guida TV cartacea usi?
Immagino che sia confermato anche la finale visto l'orario.
Lol, vabbè un minimo di decenza.
Io mi sarei vergognato di proporre questo triangolare in PPV![]()
GrazieTelesette![]()
Hai personalmente ragione di Infatti domenica me ne sono altamente fregato e mi sono andato a fare un aperitivo con i miei amici.Sono anni che a Napoli qualcuno dovrebbe vergognarsi di far pagare per le amichevoli estive.
Personalmente da tifoso mi vergognerei di pagare per delle partite che non hanno alcun valore
se non quello (se appunto gratis) di far affezionare i tifosi alla squadra. Male, molto male ...
Scusate lo sfogo. Chiudo OT
Hai personalmente ragione di Infatti domenica me ne sono altamente fregato e mi sono andato a fare un aperitivo con i miei amici.
Ho seguito di tanto in tanto la partita in diretta testuale su una nota testata giornalistica napoletana e tramite gli aggiornamenti sui gruppi WhatsApp dei miei amici.
A differenza di quello che fanno molti non l'ho nemmeno vista illegalmente sia perché non si può fare sia perché altrimenti poi si dà ragione al presidente che dice che la gente alimenta il mercato del falso.
con elevatissima probabilità vedrò la partita di domenica solo perché vado in un pub per mangiare con dei miei amici e perché Il proprietario è molto tifoso e dunque acquisterà la partita, altrimenti avrei fatto altro
Sicuramente se il titolare del pub ha sottoscritto un contratto Sky business, ed un cliente (amico o meno amico che sia) va e consuma (poi essendo il locale di un privato può stabilire anche una quota minima di spesa a persona per quella sera o per quell'evento, basta dirlo all'ingresso) non vedo il problema.Quindi se il proprietario di un pub molto tifoso acquista la partita la puoò condividere con tutti gli avventori del locale senza alimentare il mercato illegale?
Mai detta questa cosa, e dubito che al 99% questa cosa avverrà domenica, in quanto non è avvenuta neanche le altre volte che sono andato lì a vedere qualche partita di coppe europee...Ovvero invita gli avventori che si recano nel suo locale a motivo della visione della partita a portarsi dietro birre e salatini comprandoli al supermercato o addirittura regala agli avventori tutte le consumazioni che vogliono?
Sinceramente credo che così funzioni.Forse hai inavvertitamente affermato che il proprietario del pub acquistava la partita intendendo che il pub acquistava la partita come locale commerciale (suppongo che paghi quindi in riferimento al numero degli avventori) e viene poi ripagato dalle consumazioni degli stessi che si sono recati al pub per vedere la partita!
Ah, ora si spiega! €7 per un triangolare del genere solo lui poteva proporlo.Bari=De Laurentiis
Ok e per quanto riguarda le classi minori non c'è nessuna possibilità di vederle?