Sarebbe un brutto precedente. Sai niente del motivo? Escludendo l'errore sulla griglia.
Ho domandato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe un brutto precedente. Sai niente del motivo? Escludendo l'errore sulla griglia.
Ho domandato![]()
Li perdoniamo!Mi hanno confermato che sarà anche regolarmente in HD sul 373, ho fatto presente di sistemare l'epg
![]()
Benissimo, grazie SatredMi hanno confermato che sarà anche regolarmente in HD sul 373, ho fatto presente di sistemare l'epg
![]()
Sì infatti come ho scritto nell'altro topic è un tantino fuorviante...Sky Sport incluso per i primi 6 mesi con tutta la UEFA Champions League e dal 7° mese sei libero di rimuovere Sky Sport con un semplice click senza costi aggiuntivi
scrivendo così però pare ci sia tutta tutta tutta la champions............................
Dalla Guida TvSatered che fanno vedere di straniere in questo weekend di premier e Bundesliga?
considerato che sta pagina del digitale la aggiornano ogni giorno non mi stupirei se a breve correggessero...Sky Sport incluso per i primi 6 mesi con tutta la UEFA Champions League e dal 7° mese sei libero di rimuovere Sky Sport con un semplice click senza costi aggiuntivi
scrivendo così però pare ci sia tutta tutta tutta la champions............................
considerato che sta pagina del digitale la aggiornano ogni giorno non mi stupirei se a breve correggessero...
Meglio se correggessero i palinsesti. Si era detto almeno 2 partite di Premier a turno e 1/2 partite di squadre straniere in Champions.
Mantieni le promesse, cara Sky, grazie
Quotone enorme, purtroppo Sky non ha mai mantenuto queste promesse fatte, tranne che per due giornate di Premier. Anzi ha mantenuto solo promesse a noi svantaggiose (per esempio no Diretta Gol). Spero che si svegli in loro qualche tipo di coscienza e inizino a mantenere le promesse fatte. Perché di promesse si tratta, qui si pretende il giusto, niente di più né di meno.
Qualcuno può postare il link o lo screen di sky dove venivano promesse due partite di premier con certezza?
C'è il video, e c'è lo già passato al garante dei consumatori... Un video dove dicono e vedrai almeno due partite a settimana di premier (video che veniva fatto vedere a rullo continuo nei canali spenti quelli che servono per mandare le partite di serie a)... Non so come e se è possibile postare un video qua...
Questo è il video promo che si vedeva in loop continuo sui canali del DTT prima dell'inizio del campionato:
https://www.digital-news.it/video/sky/436/video-tutorial-calcio-sky-sul-digitale-terrestre
Minuto 3:00
Prima leggono qui e poi correggono...![]()
Meglio se correggessero i palinsesti. Si era detto almeno 2 partite di Premier a turno e 1/2 partite di squadre straniere in Champions.
Mantieni le promesse, cara Sky, grazie
Che poi cosa gli costa far vedere le due partite promesse di premier?