Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se la Rai voleva essere sicura di non avere un doppione era sufficiente accordarsi per avere il diritto di esclusiva sul DTT.
Se l'utente vuole essere certo di vederle tutte si abbona a Sky sat oppure a now TV.

Queste sono le leggi di mercato

Va bene, allora invia PEC alla redazione di Sky Sport in cui gli motivi che se non ti faranno vedere su Sky Sport 1 HD DTT una partita diversa da Rai 1 HD disdicerai l'abbonamento, vedi che ti rispondono...
ce chi manda le PEC e chi si guarda SkyGo sul tram, io preferisco scrivere qualche commento su questo forum.

Se l'utente vuole essere certo di vederle tutte si abbona a Sky sat oppure a now TV.

oppure prende un aereo per Dubai e nel TV dell'albergo si vede il tutto su BeInSport, o prende un lowcost per Parigi e su un tram locale si vede tutto su su Montecarlo ... :)

Ultima modifica:
ce chi manda le PEC e chi si guarda SkyGo sul tram, io preferisco scrivere qualche commento su questo forum.

oppure prende un aereo per Dubai e nel TV dell'albergo si vede il tutto su BeInSport, o prende un lowcost per Parigi e su un tram locale si vede tutto su su Montecarlo ... :)

Ricordo che se devi fare qualche reclamo, qui concludi poco, perdendo solo tempo, non siamo un centro di assistenza o reclami, ma solo appassionati che ti possono dare una dritta.
Quindi contatta direttamente loro.

Io penso che la prossima settimana Sky faccia chiarezza sul come gestirà la Champions su Dtt...speriamo dia ALMENO Diretta Gol in SD o la seconda partita in SD..

Io penso che la prossima settimana Sky faccia chiarezza sul come gestirà la Champions su Dtt...speriamo dia ALMENO Diretta Gol in SD o la seconda partita in SD..
6 giorni prima delle prime partite vedremo cosa recita la guida online.

2/2 ore 15 Empoli-Chievo Sky Sport Serie A
2/2 ore 18 Napoli-Sampdoria Sky Sport Serie A
3/2 ore 15 Genoa-Sassuolo Sky Sport Serie A
3/2 ore 18 Inter-Bologna Sky Sport Serie A
3/2 ore 20:30 Roma-Milan Sky Sport Uno/Sky Sport Serie A
4/2 ore 19 Frosinone-Lazio Sky Sport Serie A
4/2 ore 21 Cagliari-Atalanta Sky Sport Serie A

Ma questo mio consueto post torna utile a qualcuno?

certamente a me si, grazie tante.

Calcio estero

01/02 BUNDESLIGA Hannover-Lipsia (20:30)
02/02 PREMIER LEAGUE Tottenham-Newcastle (13:30)
02/02 BUNDESLIGA Eintracht-Borussia Dortmund (15:30)
02/02 BUNDESLIGA Schalke-Borussia M'Gladbach (18:30)
03/02 PREMIER LEAGUE Leicester-Man.United (15:05)
03/02 PREMIER LEAGUE Man.City-Arsenal (17:30)
04/02 PREMIER LEAGUE West Ham-Liverpool (21:00)

certo!

Calcio estero

01/02 BUNDESLIGA Hannover-Lipsia (20:30)
02/02 PREMIER LEAGUE Tottenham-Newcastle (13:30)
02/02 BUNDESLIGA Eintracht-Borussia Dortmund (15:30)
02/02 BUNDESLIGA Schalke-Borussia M'Gladbach (18:30)
03/02 PREMIER LEAGUE Leicester-Man.United (15:05)
03/02 PREMIER LEAGUE Man.City-Arsenal (17:30)
04/02 PREMIER LEAGUE West Ham-Liverpool (21:00)
grazie

Per me è utilissimo, grazie! ;)

Getti il sasso e poi nascondi la mano? :D
Qualche anticipazione, senza troppi spoiler (soprattutto se positivi)? :)

L'opzione 4 che aveva pur una sua logicità non è più prevista, credo che l'opzione scelta sia il massimo in questo momento ;)

Sul sito di Sky c'è scritto che sul digitale terrestre è possibile vedere TUTTE le partite delle squadre italiane impegnate in Champions League ed Europa League. Perché vi ponete il problema che non vengano trasmesse le gare delle italiane?

Sul sito di Sky c'è scritto che sul digitale terrestre è possibile vedere TUTTE le partite delle squadre italiane impegnate in Champions League ed Europa League. Perché vi ponete il problema che non vengano trasmesse le gare delle italiane?
L'oggetto del contendere non è quello.
L'oggetto del contendere è relativo alla programmazione di Sky Sport 1 HD DTT che sarà probabilmente la stessa di Rai 1 HD il mercoledì. Gli amici sopra vorrebbero che la RAI e Sky programmasero sui loro canali digitali due parti differenti in modo da poter avere la possibilità di vederle entrambe in alta definizione, Il problema è che molto probabilmente la stessa partita andrà su entrambi i canali e questo a loro non va giù

L'oggetto del contendere non è quello.
L'oggetto del contendere è relativo alla programmazione di Sky Sport 1 HD DTT che sarà probabilmente la stessa di Rai 1 HD il mercoledì. Gli amici sopra vorrebbero che la RAI e Sky programmasero sui loro canali digitali due parti differenti in modo da poter avere la possibilità di vederle entrambe in alta definizione, Il problema è che molto probabilmente la stessa partita andrà su entrambi i canali e questo a loro non va giù

Ok, non avevo capito il motivo di tanta preoccupazione. Grazie per aver fatto chiarezza! ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso