Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un vostro collega abbonato SKY DTT qualche giorno fa parlava che nel caso non passasse nei canali sport l'evento che interessa,(al calciofilo o all'appassionato di motori)fosse "quasi" un bene e che sky vi stia facendo un favore,non incollandovi alla tv ed avere piu' tempo libero per farsi una passeggiata, o stare con la moglie,ecc..intanto voi pagate..

ma che ragionamento è scusa?

io parlavo del messaggio dove sky mandava in onda la pubblicità in cui invogliava il cliente ad abbonarsi con ''almeno due partite di premier a settimana''

se tu non rispetti ciò,hai ingannato il cliente con falsa pubblicità

lasciate perdere che i motori fanno più ascolti,è un discorso superato...

quello che voglio evidenziare è che non vengono mantenute le promesse fatte...

se mi garantisci che,io abbonato,posso guardare almeno due partite di calcio inglese perchè poi non rispetti quello che dici?

Non ricordo dove li avevo visti, xo' cercando velocemente in rete giusto per farsi una idea

GP Qatar 2018
Moto2 260.516 spettatori
Moto3 267.584 spettatori

GP Sepang 2018
Moto2 35 mila e 3,1%
Moto3 26mila con l’1,6%

Ultima modifica:
Non ricordo dove li avevo visti, xo' cercando velocemente in rete giusto per farsi una idea

GP Qatar 2018
Moto2 260.516 spettatori
Moto3 267.584 spettatori
Se gli ascolti sono questi, tra un big match Manchester United-Chelsea e un Moto2 è giusto dare spazio alla Premier League. Pochi conoscono i piloti di Moto2 e Moto3 (io manco uno, seguo solo MotoGP perché è la classe regina) mentre le squadre inglesi sopracitate sono conosciute in tutto il mondo (Italia compresa).

In ogni caso il MotoGP è un punto fermo e giustamente ha la priorità su SKY Sport 1, mentre le categorie inferiori non lo sono, hanno già il loro spazio nel canale tematico.

Se gli ascolti sono questi, tra un big match Manchester United-Chelsea e un Moto2 è giusto dare spazio alla Premier League. Pochi conoscono i piloti di Moto2 e Moto3 (io manco uno, seguo solo MotoGP perché è la classe regina) mentre le squadre inglesi sopracitate sono conosciute in tutto il mondo (Italia compresa).

In ogni caso il MotoGP è un punto fermo e giustamente ha la priorità su SKY Sport 1, mentre le categorie inferiori non lo sono, hanno già il loro spazio nel canale tematico.
Ah, no?
Nelle categorie inferiori Sky è presente addirittura con un proprio team.
Secondo te vanno ad oscurare la propria pubblicità per trasmettere una partita di calcio estero?
Seriamente?!

Fra l'altro con un pilota italiano protagonista e campione del mondo :)

Ehm...Qualcuno ha Sky Racing Team VR46?

Ah, no?
Nelle categorie inferiori Sky è presente addirittura con un proprio team.
Secondo te vanno ad oscurare la propria pubblicità per trasmettere una partita di calcio estero
E alla gente cosa frega del team di SKY? Se era per questo avrebbero preso i diritti di ciclismo, fortuna che dall'anno prossimo non dovrebbe esserci SKY nel mondo del ciclismo.

Lo scrivo a te "Ma seriamente?", come puoi pensare che un qualunque pilota di Moto2 abbia più fascino delle due gloriose squadre di Manchester?

Ehm...Qualcuno ha Sky Racing Team VR46?
Sì, SKY come squadra moto non ha storia e fascino, quando avrà vinto 10 MotoGP ne riparleremo. Le due squadre inglesi hanno fatto parecchio....

Su SKY Sport 1 deve andare solo il MotoGP e anche il meglio dello sport come le gare inglesi, il resto sui canali tematici, punto.

Sì, SKY come squadra moto non ha storia e fascino, quando avrà vinto 10 MotoGP ne riparleremo. Le due squadre inglesi hanno fatto parecchio....

Su SKY Sport 1 deve andare solo il MotoGP e anche il meglio dello sport come le gare inglesi, il resto sui canali tematici, punto.

:badgrin::badgrin::badgrin::badgrin:

questa crociata di pochi utenti per dare precedenza al calcio estero su skysportuno inizia a diventare fastidiosa
pensavo di averlo già spiegato nei post precedenti, aggiungo qualche dato

è lampante che i campionati esteri facciano ascolti ridicoli.
la maggior parte delle volte anche moto2 e moto3 hanno share più alto
qualche esempio, preso dal thread ascolti tv skysport https://www.digital-forum.it/showthread.php?179140-Dati-d-ascolto-Sky-Calcio-e-Sport/page62

Manchester City - Arsenal 167mila spettatori
Manchester City - Chelsea 284mila spettatori 1,6% di share
Manchester City-Liverpool 531mila spettatori 2,12%
Manchester-City-Manchester United 267mila spettatori e 1,6%

F1 GP Sochi 1,185 mln di spettatori e 7,5 % di share
F1 GP Suzuka 501mila spettatori e 9,1% di share
F1 GP Messico 900mila spettatori e 3,5% di share
F1 GP Brasile 2018 1,2 mln di spettatori e 6,34% di share

MotoGp Misano 1,106 mln di spettatori e il 7,6% di share
MotoGp Aragon 1,1 milioni di spettatori e 6,9%
MotoGp Buriram 581mila e 6,8%

p.s. ci vorrebbe un bel sondaggio qua sul forum: preferite i motori o i campionati esteri su skysportuno?
voglio proprio vedere come finirebbe

A me degli ascolti non me ne frega una beata..................... per parafrasare Albanese :D

Il 99% dei post degli utenti dice che c'è bisogno di un canale "muletto" - anche in SD - per dare spazio al maggior numero di eventi LIVE possibile, visto che come più volte detto i miei soldi sono sempre € veri e non del Monopoly, uguale al cliente sat (che ha Sky Q, tutto in HD, 4K, canali tematici e menate varie). Tutto lì :)

Motori su SS Uno HD e almeno il weekend calcio internazionale sul canale di servizio in SD.
Poi se ci sono 400 partite di Serie A in contemporanea, per un weekend facciamo a meno della Premier.

PS: se ti dà fastidio la "crociata" puoi non entrare sulla discussione di Sky Dtt, visto che mi pare tu sia cliente sat. Senza offesa :)

Invece Sono proprio cliente sky dtt (e nowtv a 19,90 per sempre).
Mi da' fastidio la "crociata" quando va a denigrare altri sport, come sta succedendo in questi ultimi giorni.

La differenza e' che una persona che si abbona a sky dtt lo fa principalmente per 2 motivi:
-serie a (e champions league)
-f1 e motogp

Ad oggi e' assurdo abbonarsi a skydtt per i campionati esteri.
Uno a quel punto si fa nowtv o sky sat.

Vediamo a giugno con la chiusura di premium se liberano spazio facendoci stare altri canali. temo xo' poi possano alzare i prezzi.

P. S. In ogni caso moto2 e moto3 il 90% delle volte corrono il mattino alle 11:00 e alle 12:00, in contemporanea con "niente" . quindi migliorano solo il canale.

Ultima modifica:
La differenza e' che una persona che si abbona a sky dtt lo fa principalmente per 2 motivi:
-serie a (e champions league)
-f1 e motogp

Ad oggi e' assurdo abbonarsi a skydtt per i campionati esteri.
Uno a quel punto si fa nowtv o sky sat.

P. S. In ogni caso moto2 e moto3 il 90% delle volte corrono il mattino alle 11:00 e alle 12:00, in contemporanea con niente. quindi migliorano solo il canale.

Su questo hai ragione..quello che chiedo io da Novembre è perchè non aprire un canale di servizio (come si fa con le contemporanee di Serie A) quando ci sono più eventi live il Sabato o la Domenica?
Non è questione di spazio, è solo una scelta commerciale.

C'è qualcuno che si abbona a Sky dtt per Joy?

PS: non credo accadrà mai, ma se veramente dessero solo 10 Gp di F1 (come detto nella famosa pubblicità delle "almeno 2 di Premier"), il forum sarebbe invaso da lamentele..
Se volete tutta la F1 dovete abbonarvi a Sky sat :D

O a nowtv :)

Cmq ripeto
Mi da' fastidio la "crociata" quando va a denigrare altri sport, come sta succedendo in questi ultimi giorni.

Per lo spazio da liberare a giugno, fosse per me potrebbero benissimo fondere o eliminare premium stories/action o crime. Il primo in particolare a target femminile, mi pare totalmente fuori contesto dall'offerta pay dtt.

O anche National Geographic non mi sembra granche' a contenuti (molto piu' interessante focus)

O a nowtv :)

Cmq ripeto

Per lo spazio da liberare a giugno, fosse per me potrebbero benissimo fondere o eliminare premium stories/action o crime. Il primo in particolare a target femminile, mi pare totalmente fuori contesto dall'offerta pay dtt.

O anche National Geographic non mi sembra granche' a contenuti (molto piu' interessante focus)

Su questo ti quoto in pieno in tutto.
Finchè ho avuto Now Tv sono stato estremamente soddisfatto del servizio..per problemi "tecnici" l'ho abbandonato ma è una storia d'amore destinata a risbocciare in futuro :icon_redface:
12 anni di Sky sat a 90€/mese per ora mi bastano e avanzano :D
Per quanto riguarda gli sport diversificati, è chiaro che 1 solo canale sia troppo poco. Non credo molto a chi dice che il dtt sia solo una vetrina, se vuoi tutto devi abbonarti ad altro ecc ecc. Perchè ripeto, il dtt si PAGA.
Va bene non vedere tutto Sky Sport Football, tutta l'Nba ecc ecc..ma quando c'è possibilità e spazio sulle frequenze, DEVONO mandare più cose possibile.
A Novembre almeno 2 volte hanno passato l' "Uomo della Domenica" anzichè una partita di Premier..e questa è una presa per il :happy3: secondo me..

Non credo molto a chi dice che il dtt sia solo una vetrina, se vuoi tutto devi abbonarti ad altro ecc ecc. Perchè ripeto, il dtt si PAGA.

dubito che, a parte i tifosi della Roma ci fosse qualche italiano interessato a vedere tremila volte la Var e sentire tremila volte che l'arbito aveva sbagliato -cut-

ripeto il DTT si paga per vedere la CL, e non le italiane in CL!

Ultima modifica di un moderatore:
dubito che, a parte i tifosi della Roma ci fosse qualche italiano interessato a vedere tremila volte la Var e sentire tremila volte che l'arbito aveva sbagliato -cut-

ripeto il DTT si paga per vedere la CL, e non le italiane in CL!
Cerchiamo di parlare del palinsesto sky sport DTT e non questioni prettamente calcistiche, presenti e passate.

Grazie.

Cerchiamo di parlare del palinsesto sky sport DTT e non questioni prettamente calcistiche, presenti e passate.

Grazie.

Cioè secondo te il fatto che ho pagato Sky per vedere la Champions league e il dopo partita ha dedicato si e no tre minuti a PSG-ManUtd è questione calcistica? lo scorso anno premium dedicava tempo a tutte le squadre nel dopo partita, con inviati in tutti i campi quest'anno Sky NO!

Su questo hai ragione..quello che chiedo io da Novembre è perchè non aprire un canale di servizio (come si fa con le contemporanee di Serie A) quando ci sono più eventi live il Sabato o la Domenica?
Non è questione di spazio, è solo una scelta commerciale.

C'è qualcuno che si abbona a Sky dtt per Joy?

PS: non credo accadrà mai, ma se veramente dessero solo 10 Gp di F1 (come detto nella famosa pubblicità delle "almeno 2 di Premier"), il forum sarebbe invaso da lamentele..
Se volete tutta la F1 dovete abbonarvi a Sky sat :D

Ed invece la f1 e la moto gp hanno una copertura praticamente totale per l intera stagione..a parte quei gran premi che vanno in chiaro....io non mo stanchero' mai di dire che il volano per sky è il calcio in tutte le sue salse...gli altri sport se ci stanno li si vede ...non dimentichiamoci della rivolta che ci fu quando la serie A fu data a mediapro...e del complotto ordito contro gli spagnoli...

io non mo stanchero' mai di dire che il volano per sky è il calcio in tutte le sue salse...gli altri sport se ci stanno li si vede ...non dimentichiamoci della rivolta che ci fu quando la serie A fu data a mediapro...e del complotto ordito contro gli spagnoli...
Appunto.
Il nodo del contendere fu l'assegnazione dei diritti della Serie A, non certo di quelli di Premier League e Bundesliga, per cui non ci sarebbe stata nessuna rivolta.:evil5:
Ci azzecca pochino, quindi, l'esempio che hai fatto con il tuo discorso sul "volano"...:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso