Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premium ha ormai poche centinaia di migliaia di abbonati, e il prossimo anno chiuderà i battenti. I dati sono facilmente reperibili su internet, non è segreto ne un attacco a Mediaset

per una volta una scelta sensata...

ma per quanto riguarda la moto 3 e moto 2 andranno in onda sempre sul canale 386?

Non saprei risponderti...nella descrizione c'è scritto "collegamento dalle 20", quindi quando inizia la MotoGp. Presumo quindi che Moto2 e Moto3 non saranno trasmesse.

Premium ha ormai poche centinaia di migliaia di abbonati, e il prossimo anno chiuderà i battenti. I dati sono facilmente reperibili su internet, non è segreto ne un attacco a Mediaset
Non ricordavo perfettamente ma un giornalista che negli ultimi tempi spesso ci ha azzeccato per quanto riguarda i diritti televisivi, almeno quelli sportivi, ha detto che Mediaset Premium ha tuttora tra i 600 mila ed i 700 mila abbonati (che in pratica è lo stesso che stai dicendo tu), che non mi sembra un numero insignificante.

Oltretutto anche se il prossimo anno dovesse chiudere i battenti, cosa che attualmente non è ancora ufficiale comunque, attualmente lo spazio trasmissivo sui mux comunque resta di eiTowers che è di proprietà di Mediaset, quindi, se come l'amico nel messaggio di prima dice, se non verranno trasmesse Moto2 e Moto3 Ciò vuol dire che Sky e Mediaset si sono fatti i loro conti ed hanno stabilito che probabilmente non aveva senso chiudere un canale serie Mediaset per trasmettere la Moto2 e Moto3 perché per esempio i telespettatori e gli investitori pubblicitari soprattutto non avevano molto interesse in questi eventi per questa piattaforma... questo tanto per dire Quali potrebbero essere due motivazioni Ma magari potrebbero essercene altre

Chiedo ai bene informati se qualche partita delle qualificazioni a Euro 2020 andrà su Sky?

Grazie

Anche perché ci sarebbe un bel sky formula 1 sul sat...chi vuole tutti i.comfort si abbonasse al sat

Premetto che non mi interessano i flame, voglio solo capire: venite qua come utenti sat e quindi parlate dall'alto del vostro abbonamento sperando (non si sa per quale motivo) che il dtt sia inferiore oppure siete abbonati dtt che si tagliano il pis...lo per far dispetto alla moglie?

Nessun abbonato del dtt esige un'offerta paragonabile a quella sat, in termini di canali, qualità HD 4K e servizi. Però chiedere un canale "sky sport mix" dove far passare in SD altre partite della Premier o qualche GP o evento sportivo extra non mi sembra una richiesta esagerata. Anche perché 44.5€ al mese, a listino, è una cifra non indifferente e lo sa la stessa Sky che ci ha regalato un altro anno di sconto...

Il paradosso di Sky dtt.. https://www.digital-news.it/news/sk...00-in-esclusiva-su-sky-miami-20-31-marzo-2019
Dal 20 al 30 Marzo - quindi dai primi turni alle semifinali - il cliente Sky dtt ha tempo per appassionarsi al torneo. Peccato che poi il 31, giorno della finale, su SS Uno quest'ultima non viene data...

Premetto che non mi interessano i flame, voglio solo capire: venite qua come utenti sat e quindi parlate dall'alto del vostro abbonamento sperando (non si sa per quale motivo) che il dtt sia inferiore oppure siete abbonati dtt che si tagliano il pis...lo per far dispetto alla moglie?

Nessun abbonato del dtt esige un'offerta paragonabile a quella sat, in termini di canali, qualità HD 4K e servizi. Però chiedere un canale "sky sport mix" dove far passare in SD altre partite della Premier o qualche GP o evento sportivo extra non mi sembra una richiesta esagerata. Anche perché 44.5€ al mese, a listino, è una cifra non indifferente e lo sa la stessa Sky che ci ha regalato un altro anno di sconto...

Ma infatti non capisco gli utenti Sky sat o now Tv che vengono nella sezione Sky dtt a spiegarci quanto è brutto il dtt :D
Ma si divertono?

Il paradosso di Sky dtt.. https://www.digital-news.it/news/sk...00-in-esclusiva-su-sky-miami-20-31-marzo-2019
Dal 20 al 30 Marzo - quindi dai primi turni alle semifinali - il cliente Sky dtt ha tempo per appassionarsi al torneo. Peccato che poi il 31, giorno della finale, su SS Uno quest'ultima non viene data...

Ma infatti non capisco gli utenti Sky sat o now Tv che vengono nella sezione Sky dtt a spiegarci quanto è brutto il dtt :D
Ma si divertono?
Però un po' di buon senso. Mandarla su un canale di servizio, no?

Ma si divertono?
Il problema è che gli abbonati a Sky DTT si lamentano ogni due post di quello che manca rispetto a Sky Sat/Now Tv. A che serve? Si sapeva sin dall'inizio quali canali e quali eventi fossero disponibili e quali no.

Però un po' di buon senso. Mandarla su un canale di servizio, no?
E sarebbero due i canali di servizio praticamente alla stessa ora. La logica vuole diretta MotoGP (ore 20:00) e successivamente differita della finale (se non sbaglio 19:00, magari differita ore 21:30), quindi un solo canale di servizio anziché due.

Il problema è che gli abbonati a Sky DTT si lamentano ogni due post di quello che manca rispetto a Sky Sat/Now Tv. A che serve? Si sapeva sin dall'inizio quali canali e quali eventi fossero disponibili e quali no.
Non è così. Dall'inizio si sapeva che ci sarebbero state tot partite di calcio internazionale (2 a turno Premier e 1 al mese Bundesliga) e metà Gran premi.
Il tutto è stato disatteso, nel bene (ora ci sono tutti i gp di F1 e Moto) e nel male (più volte hanno passato l'Uomo della Domenica anzichè partite live)

Io sono un utente ex sky sat passato a sky dtt, perchè pagavo troppo per quel che effettivamente vedevo, per me è più che sufficiente quello che c'è nel pacchetto base, quello che c'è nel pacchetto sport (TUTTI i gp in diretta anche se su canali di servizio, TUTTE le coppe delle italiane, qualcosa di basket, tennis, premier league e altri sport) e ovviamente TUTTE le partite di Serie A nel pacchetto calcio. Se magari i canali di cinema fossero sky cinema uno e premium cinema direi che per i 44,90 del listino standard, il cerchio sarebbe chiuso.
Detto questo la cosa è del tutto soggettiva e non hanno senso paragoni sat dtt, anche perché le limitazioni di banda sul dtt non sono indifferenti, basta vedere che per aprire i canali di servizio chiudono joy.
Il fatto di aprire il canale di servizio per la moto GP, che altrimenti non sarebbe stata trasmessa, direi che è da lodare, anche perché l'utente "medio" vuole vedersi la serie A o le moto e in questo modo ha la possibilità di sceglie, in un ambito che ha molte limitazioni strutturali.
credo che al momento lo spazio per sport mix non ci sia proprio, vediamo a gennaio (se sarà a gennaio) col passaggio in MPEG4 e l'eliminazione dei doppioni SD-HD

Chissà quante volte toccherà leggere questa locuzione riguardo la trasmissione delle partite di Premier League...

io mi sono abbonato anche perchè il video "di servizio" che passava ad Agosto diceva ALMENO 2 partite a turno di premier..mentre da Marzo a Novembre me ne danno se va bene 1 alla settimana :)

Poi a 24,90€/mese mi "accontento" delle 7/10 di Serie A, della CL e EL trasmessa e di tutti i Gp di F1 e MotoGp. A 44,90€/mese mi farò qualche domanda.
Se hanno trasmesso regolarmente le 2 partite a turno promesse, nessuno li obbligava a mandarne altre

Lo hanno fatto solo da Dicembre a Febbraio (quando non c'erano/ci sono i motori)

E sarebbero due i canali di servizio praticamente alla stessa ora. La logica vuole diretta MotoGP (ore 20:00) e successivamente differita della finale (se non sbaglio 19:00, magari differita ore 21:30), quindi un solo canale di servizio anziché due.
Se aprono il canale di servizio, io darei priorità ad una finale del masters 1000. Ma magari le loro priorità sono diverse dalle mie :D

Se aprono il canale di servizio, io darei priorità ad una finale del masters 1000. Ma magari le loro priorità sono diverse dalle mie :D
MotoGp viene trasmessa dal primo al penultimo giro. Ultimo giro solo sul sat :)
A parte gli scherzi e a parte tutto, stanno gestendo davvero bene il poco spazio che hanno sul dtt, già avere TUTTI i gp in diretta di F1 e Moto è un grosso traguardo rispetto al passato. Anche se quando si sovrappongono qualcosa va in SD.
Quindi alla fin fine sono abbastanza soddisfatto del modo in cui stanno gestendo il tutto, dare solo 10 gp avrebbe davvero fatto capire che il valore di Sky dtt è pari a 0 per loro.
A questo punto il famoso calcio estero non trasmesso, fa capire che è una scelta commerciale e non una questione tecnica, ci mettiamo l'anima in pace e bom :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso