• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
29/3 ore 20:30 Chievo-Cagliari Sky Sport Serie A
30/3 ore 15 Udinese-Genoa Sky Sport Serie A
30/3 ore 18 Juventus-Empoli Sky Sport Serie A
31/3 ore 15 Roma-Napoli Sky Sport Serie A
31/3 ore 15 Fiorentina-Torino Sky Sport 384
31/3 ore 18 Bologna-Sassuolo Sky Sport Serie A
31/3 ore 20:30 Inter-Lazio Sky Sport Uno/Sky Sport Serie A
 
per il turno successivo, Juve-Milan andrà in onda solo su SSSerieA, e non anche su SSUno come inizialmente previsto.
Secondo me sei stato informato male, infatti sul sito di SKY viene riportato Juventus-Milan su SKY Sport 1 sacrificando il posticipo di domenica sera. A SKY non conviene che gente si scambia favori (tu mi fai vedere Juventus-Milan su Calcio, io ti faccio vedere Juventus-Ajax su Sport).
 
Secondo me sei stato informato male, infatti sul sito di SKY viene riportato Juventus-Milan su SKY Sport 1 sacrificando il posticipo di domenica sera. A SKY non conviene che gente si scambia favori (tu mi fai vedere Juventus-Milan su Calcio, io ti faccio vedere Juventus-Ajax su Sport).

Lo so che sul sito di Sky è riportato così, però sulla programmazione fornita da Telesette viene riportato Juve-Milan su SSSerieA e la Bundes su SSUno :)
Ovviamente quale sarà la scelta finale non lo so, io ho solo riportato ciò che ho visto, ma sappiamo che da quando esiste Sky sul DTT ci si può aspettare in qualunque momento uno "stravolgimento" del palinsesto :D
 
Giusto per curiosità, ma un eventuale apertura di un altro canale di servizio avrebbe portato la chiusura di un altro canale o era ininfluente? Comunque moto gp si e finale di masters 1000 no. Boh, valli a capire!
 
Nella momento più bello dei campionati di premier e bundesliga si deve tornare a sperare che ne trasmettano una ogni tanto... per 44 euro e ' un po tantino
 
Giusto per curiosità, ma un eventuale apertura di un altro canale di servizio avrebbe portato la chiusura di un altro canale o era ininfluente? Comunque moto gp si e finale di masters 1000 no. Boh, valli a capire!
Non sono certo al 100% Ma posso dirti che al 99% l'apertura di un canale servizio essendo sul mux 1 comporta la chiusura di un canale serie o cinema di Premium.

Per quanto mi riguarda vale il discorso che facevo un po' di tempo fa: a meno che non ci sia un match che porti ascolti elevati e un buon guadagno per gli investitori pubblicitari, il canale servizio non lo aprono.
Non sto seguendo molto il torneo di Miami ma credo che l'unica condizione per aprire uno di questi canali potesse essere una finale tra 2 tra Federer Nadal e Djokovic; mi sembra che purtroppo nessuno di questi ultimi due sia ancora in tabellone ( Nadal se non ricordo male dopo essersi ritirato da Indian Wells non ha nemmeno partecipato a Miami).
Di conseguenza la finale non si vedrà al 99% poi libera Sky di smentirmi tra oggi e domani xD
 
Giusto per curiosità, ma un eventuale apertura di un altro canale di servizio avrebbe portato la chiusura di un altro canale o era ininfluente? Comunque moto gp si e finale di masters 1000 no. Boh, valli a capire!

Sì, ogni volta che viene acceso un canale di servizio viene spento un canale.
-Se viene acceso Sky 384 viene spento Joi.
-Se viene acceso Sky 385 viene spento Premium Stories.
-Se viene acceso Sky 386 viene spento Sky Sport 24 SD.
 
In realtà nella griglia programmi nella sezione digitale terrestre non compaiono più i palinsesti dei canali servizio della piattaforma Sky DTT.

Per trovarli ho dovuto cercare su Google.
In particolare Ho scritto Sky 38x, sostituendo alla x 4 5 o 6. Google fornisce come primo link di ricerca quello del canale in questione
 
In realtà nella griglia programmi nella sezione digitale terrestre non compaiono più i palinsesti dei canali servizio della piattaforma Sky DTT.

Per trovarli ho dovuto cercare su Google.
In particolare Ho scritto Sky 38x, sostituendo alla x 4 5 o 6. Google fornisce come primo link di ricerca quello del canale in questione
Giovedì almeno il terzo c'era.
 
Comunque, sulla guida tv di Sky è riportato Juve-Milan, quindi le due partite di Bundes non verranno trasmesse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso