Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dimmi da questa guida come faccio a sapere dove vedere la MotoGP.
I canali servizio di Sky DTT sono stati rimossi dalla guida programmi, per trovare la loro programmazione devi fare quello che ho scritto sotto

In realtà nella griglia programmi nella sezione digitale terrestre non compaiono più i palinsesti dei canali servizio della piattaforma Sky DTT.

Per trovarli ho dovuto cercare su Google.
In particolare Ho scritto Sky 38x, sostituendo alla x 4 5 o 6. Google fornisce come primo link di ricerca quello del canale in questione

Da come ho capito io, aprono i canali di servizio solo per gli eventi di maggior rilievo in termini di ascolti tipo la moto gp e champions league. Strano che nessuno si sia lamentato della mancata finale del masters 1000, a parte io! :D
Da questo deduco che il tennis non è un sport seguito dalla massa.

No, o almeno non più. Era più seguito quando andava in chiaro svariati lustri fa; del resto è naturale che se uno sport si rinchiude per anni nella nicchia pay alla lunga perda in popolarità.

Anche lo spot del MotoGP di Argentina in onda in questi giorni sui canali Sky Sport indicava nella schermata finale la dicitura Sky Sport Canale 386 Digitale Terrestre ;)

Scusa Satred ma non ho capito una cosa. Ieri alle 20 hanno aperto il canale di servizio in SD per la MotoGp tenendo lo stesso evento (Inter-Lazio) sui due canali HD (SS Uno e SS SerieA).
E' una questione tecnica o una scelta (abbastanza inspiegabile)? :) Non potevano aprire 373 agli abbonati solo sport?

2/4 ore 19 Milan-Udinese Sky Sport Serie A
2/4 ore 21 Cagliari-Juventus Sky Sport Serie A
3/4 ore 21 Roma-Fiorentina Sky Sport Uno
3/4 ore 21 Spal-Lazio Sky Sport Serie A
3/4 ore 21 Torino-Sampdoria Sky Sport 384
4/4 ore 19 Sassuolo-Chievo Sky Sport Serie A
4/4 ore 21 Atalanta-Bologna Sky Sport Serie A

Leggendo la guida tv su sky Go sul 386 dovrebbe esserci la diretta goal delle partite delle 19 e delle 21 di mercoledì
vi risulta? è possibile?

Leggendo la guida tv su sky Go sul 386 dovrebbe esserci la diretta goal delle partite delle 19 e delle 21 di mercoledì
vi risulta? è possibile?
Delle 21 di mercoledì probabilmente si, come ogni domenica alle 15. Alle 19 mi sento d'escluderlo, visto che non c'è niente Sky.

Delle 21 di mercoledì probabilmente si, come ogni domenica alle 15. Alle 19 mi sento d'escluderlo, visto che non c'è niente Sky.

Si solo alle 21 e non alle 19 errore mio.
Mi ero perso questo passaggio della diretta goal serie a sul 386 ero convinto fosse solo champions ed Europa league.

2/4 ore 19 Milan-Udinese Sky Sport Serie A
2/4 ore 21 Cagliari-Juventus Sky Sport Serie A
3/4 ore 21 Roma-Fiorentina Sky Sport Uno
3/4 ore 21 Spal-Lazio Sky Sport Serie A
3/4 ore 21 Torino-Sampdoria Sky Sport 384
4/4 ore 19 Sassuolo-Chievo Sky Sport Serie A
4/4 ore 21 Atalanta-Bologna Sky Sport Serie A

la partita Genova - Inter non viene trasmessa? :eusa_wall:

Ho letto il palinsesto per la prossima settimana...non ve lo riporto perché ho notato degli errori, o meglio, spero vivamente siano degli errori :D non che voglia mettervi il dubbio, però onde evitare confusione evito di scriverlo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso