• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto il palinsesto per la prossima settimana...non ve lo riporto perché ho notato degli errori, o meglio, spero vivamente siano degli errori :D
Basta scrivere "indiscrezioni di Telesette" e sei a posto. Comunque spara, siamo tutti curiosi. Il palinsesto dovrebbe essere dall'8 aprile al 15 aprile.
 
Basta scrivere "indiscrezioni di Telesette" e sei a posto. Comunque spara, siamo tutti curiosi. Il palinsesto dovrebbe essere dall'8 aprile al 15 aprile.

Era per non creare confusione o dire informazioni inesatte: la Champions...quando viene riportato Diretta Gol c'è scritto "Canale 386 del DTT", quando viene riportata la partita che NON va su SSUno (esempio United-Barcellona) ci sono solo i canali del satellite, in quel caso SSFootball e il 253...ora, può essere semplicemente una dimenticanza, però non capisco perché alla Diretta Gol il canale del digitale è scritto e alle partite singole no...però ripeto, probabilmente sarà un errore!

EDIT: E purtroppo è confermato...passato lo spot. I quarti di Champions con le due partite su SSUno (Tottenham-City e Ajax-Juve) più Diretta Gol. Niente Porto-Liverpool e United-Barcellona integrali. Via alle proteste!
 
Ultima modifica:
Era per non creare confusione o dire informazioni inesatte: la Champions...quando viene riportato Diretta Gol c'è scritto "Canale 386 del DTT", quando viene riportata la partita che NON va su SSUno (esempio United-Barcellona) ci sono solo i canali del satellite, in quel caso SSFootball e il 253...ora, può essere semplicemente una dimenticanza, però non capisco perché alla Diretta Gol il canale del digitale è scritto e alle partite singole no...però ripeto, probabilmente sarà un errore!

EDIT: E purtroppo è confermato...passato lo spot. I quarti di Champions con le due partite su SSUno (Tottenham-City e Ajax-Juve) più Diretta Gol. Niente Porto-Liverpool e United-Barcellona integrali. Via alle proteste!

Si, però.... era chiaro in fase di pubblicizzazione dell'offerta sul DTT che erano TUTTE le partite delle italiane e non TUTTE le partite, non possiamo lamenzarci per tutto
 
Si, però.... era chiaro in fase di pubblicizzazione dell'offerta sul DTT che erano TUTTE le partite delle italiane e non TUTTE le partite, non possiamo lamenzarci per tutto

Sì ma non ha senso per due motivi...

1- Perchè tutti gli ottavi e i quarti no?
2- Quando usciranno tutte le italiane secondo quel ragionamento non danno più la Champions su dtt?

La cosa del "tutte le italiane" va bene nei gironi perchè ci sono decine di partite a settimana, non quando le partite sono solo più 4 a settimana..
 
1- Perchè tutti gli ottavi e i quarti no?
Bella domanda. SKY sbaglia di brutto, mi spiace. Dopo aver dato tutte le partite agli ottavi di finale (due al giorno) o le dai tutte le partite dei quarti (sempre due al giorno, no?) o nessuna. Non voglio nemmeno pensare che in casa SKY le cose stanno andando male cercando di proteggere il SAT (certo, c'è gente che ha il full tipo 200 canali sotto di 30 euro al mese mentre quelli del DTT che pagano lo stesso prezzo manco hanno 20 canali).
 
Vero, anche nella guida tv sul sito non è segnata nessuna partita su Sky Sport 384. Beh, è un grandissimo colpo basso (per non utilizzare termini più volgari). Così si prendono in giro gli abbonati. Cioè, per gli ottavi le trasmetti tutte e per i quarti ti limiti a Sky Sport Uno? Questa è presa in giro bella e buona, spero Satred possa offrire spiegazioni convincenti. Se è una scelta per "esclusivizzare" Sky Sport Football e il SAT (per il motivo che dice Terlizzi6, che è tra l'altro molto verosimile), beh, direi che Sky mi provocherebbe, e non poco, un senso di ribrezzo parecchio forte.

Ah, e aggiungo, come Sky si è presa gli applausi per gli ottavi, adesso, qualora sarà confermato in via ufficiale, si prende lamentele e fischi.
 
Dai non ci credo che non mandano tutte le partite dei quarti. Cioè per le partite importanti vieni meno. Allora a che pro mandare tutti gli ottavi?
 
È veramente strano...poi per carità, io comunque avrei visto le partite su SSUno, ma non puoi non far vedere tutti i quarti di finale...se qualcuno ben informato o Satred può dirci il perché di questa scelta...
 
È veramente strano...poi per carità, io comunque avrei visto le partite su SSUno, ma non puoi non far vedere tutti i quarti di finale...se qualcuno ben informato o Satred può dirci il perché di questa scelta...

Non sono io che devo spiegare/giustificare le scelte di Sky :) Comunque confermo quanto da voi anticipato ovvero sul digitale terrestre andranno in onda le due partite in onda su Sky Sport Uno e Diretta Gol sul 386 con il ping-pong tra le due partite di serata.
 
scelta senza senso :eusa_wall:

Può non piacere ma sono nel giusto, è garantita sul digitale terrestre solo la trasmissione delle partite delle squadre italiane in Champions ed Europa Ungueale e quindi solamente le due partite tra Juventus e Ajax e le due tra Napoli e Arsenal.

Anche Diretta Gol e le altre partite in onda su Sky Sport Uno nelle giornate senza italiane in realtà sono "regali"... :evil5:, così come sono stati "regali" i match trasmessi extra-italiane negli ottavi di finale.
 
Può non piacere ma sono nel giusto, è garantita sul digitale terrestre solo la trasmissione delle partite delle squadre italiane in Champions ed Europa Ungueale e quindi solamente le due partite tra Juventus e Ajax e le due tra Napoli e Arsenal.

Anche Diretta Gol e le altre partite in onda su Sky Sport Uno nelle giornate senza italiane in realtà sono "regali"... :evil5:, così come sono stati "regali" i match trasmessi extra-italiane negli ottavi di finale.

Sì ma è senza senso, oltre che incoerente. Perché se la linea fosse stata sempre questa nulla da dire, ma se agli ottavi trasmetti tutto non vedo perché dopo (ai quarti, con meno partite e con la competizione che entra nel vivo) debba rimangiarti tutto e tagliare le partite trasmesse. Mah, sicuramente chi prende queste scelta sarà pagato profumatamente e ne capisce più di noi.

Con gli ottavi hanno creato un precedente pericoloso, a questo punto un mese fa potevano bellamente farsi i fatti loro.
 
Anche Diretta Gol e le altre partite in onda su Sky Sport Uno nelle giornate senza italiane in realtà sono "regali"... :evil5:, così come sono stati "regali" i match trasmessi extra-italiane negli ottavi di finale.
Devi considerare che molti abbonati SAT pagano 30-35 euro al mese tramite reconnection/retention e godono di 200/300 canali e tanto altro mentre quelli del DTT oltre a pagare lo stesso prezzo (non è che li vedono come cattivi pagatori?) si devono arrangiare dei pochi canali. Privare quelle partite è davvero troppo. SKY poteva anche evitare di entrare nel DTT se la situazione è questa e non ci sarebbero questi trattamenti: abbonati di Serie A e abbonati di Serie B.
 
Sì ma è senza senso, oltre che incoerente. Perché se la linea fosse stata sempre questa nulla da dire, ma se agli ottavi trasmetti tutto non vedo perché dopo (ai quarti, con meno partite e con la competizione che entra nel vivo) debba rimangiarti tutto e tagliare le partite trasmesse. Mah, sicuramente chi prende queste scelta sarà pagato profumatamente e ne capisce più di noi.

Con gli ottavi hanno creato un precedente pericoloso, a questo punto un mese fa potevano bellamente farsi i fatti loro.
Evidentemente nel rapporto costi/benefici e guardando i dati di ascolto delle partite "secondarie" sui canali di servizio (la cui apertura come ho detto già più volte comporta la chiusura di altri canali dell'offerta altrettanto pagati) non sono state così tanto seguite. E'ovvio poi che anche in caso in cui le squadre italiane fossero eliminate le partite (e quindi i match sarebbero tra stranier) in onda su Sky Sport Uno saranno sempre e comunque trasmesse sul DTT.
 
Ultima modifica:
Devi considerare che molti abbonati SAT pagano 30-35 euro al mese tramite reconnection/retention e godono di 200/300 canali e tanto altro mentre quelli del DTT oltre a pagare lo stesso prezzo (non è che li vedono come cattivi pagatori?) si devono arrangiare dei pochi canali. Privare quelle partite è davvero troppo. SKY poteva anche evitare di entrare nel DTT se la situazione è questa e non ci sarebbero questi trattamenti: abbonati di Serie A e abbonati di Serie B.


Generalizzare, fare paragoni tra piattaforme è come sempre sbagliato. Ogni cliente (loro... sia chiaro, non sono un dipendente Sky!) ha le sue esigenze che possono essere le più svariate e quindi preferire una piattaforma per ricevere Sky rispetto che l'altra (ad esempio: non posso installare la parabola, non voglio vincoli, ho già la tessera dtt e cento altri casi). Lo sappiamo che la piattaforma DTT ha per sua natura una limitazione di contenuti rispetto al SAT ad esempio ma offre altre caratteristiche che magari il SAT non offre come maggiore flessibilità e possibilità ad esempio di spostare la tessera tra un tv e l'altro di casa. Ogni piattaforma ha un suo costo e una sua diversa composizione di offerta.
 
Ah peccato. Vabbè non credo che vanno in bancarotta se trasmettono pure le altre partite sui canali di servizio. Ormai l'hai fatto per gli ottavi, potevano continuare pure con i quarti. Visto che è l'ultimo turno con le partite in contemporanea
 
Comunque anche se non si vede in tv .....
se vogliamo consolarci su sky go dovrebbe vedersi anche la seconda partita di champions martedì come anche si sta vedendo ora diretta goal.
Certo che trasmettere tutti gli ottavi ed i quarti no... mah!!!
 
Io ringrazio doppiamente Sky..grazie per avermi regalato tutti gli ottavi di Champions e GRAZIE perchè non trasmettendo tutti i quarti (QUATTRO misere partite) mi ricordi che io cliente dtt sono un cliente di Serie Z per te...me ne ricorderò a Settembre :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso