Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che Diretta Gol fosse compreso anche per gli abbonati DTT è stato aggiunto solo dalla 3a giornata della fase a gironi, quando hai sottoscritto il contratto non era previsto Diretta Gol o sbaglio? Diciamo per bene come stanno le cose non solo lamentarsi quando ci sono situazioni al cliente sfavorevoli.

Aspetta, ti blocco. Se diciamo come stanno le cose, quando ho sottoscritto il contratto era previsto pure "ALMENO 2 partite di Premier League ogni settimana" e "Nella fase a gironi di Champions League potrà vedere le 4 italiane e 1 O 2 ALTRE PARTITE" e mi sembra sta cosa sia passata in cavalleria troppo facilmente/velocemente. Qui ci si lamenta quando ci sono situazioni sfavorevoli, però quando Sky ha annunciato tutte le partite degli ottavi mi sembra eravamo sorpresi e abbiamo applaudito e ringraziato per la scelta non dovuta (seppur si cacciano 35€/mese). Cerchiamo sempre di non dare torto al cliente che si lamenta e ragione a mamma Sky. Dai.

E comunque il problema è capire le motivazione, perché non ha senso trasmettere una cosa e poi fare dietro front con le partite più interessanti. Anche se la motivazione è nel post di Cesare116 almeno Sky dicesse perché questa scelta visto che è di fatto regredita e continua a mandare mail con scritto "Arricchiremo la tua esperienza di visione" e non me pare proprio.

Si ma non cedere che costerebbe uguale...
Nessuno si abbona per il calcio estero, il costo rimarrebbe invariato, il problema è se lo hanno previsto, se non erro è trapelato che da giugno arriveranno un paio di canali nuovi, pero non si sa di che genere

a parte che uno può avere vari motivi per preferire Sky a Rai

ma se c'era e c'è questa possibilità, cioè di non far vedere tutto, perché non proporre allora la partita diversa almeno?

ma se c'era e c'è questa possibilità, cioè di non far vedere tutto, perché non proporre allora la partita diversa almeno?

Perché rai sceglie la migliore partita, sky sul suo canale principale mette pure la migliore partita.

Perché rai sceglie la migliore partita, sky sul suo canale principale mette pure la migliore partita.
e vabbè, ma saputa la scelta e sapendo che su Dtt può essere che non trasmetti tutto, potrebbero fare l'altra (pur con italiane di mezzo)

comunque era solo un pensiero, a me non interessa direttamente

Ho abbonamento calcio e sport..su Sky sport serie A e Sky sport 1 vedo Juve Milan ...il senso? e Bayern Borussia ? Che senso ha fare un abbonamento a SPORT?

Anche se la motivazione è nel post di Cesare116 almeno Sky dicesse perché questa scelta visto che è di fatto regredita e continua a mandare mail con scritto "Arricchiremo la tua esperienza di visione" e non me pare proprio.
Purtroppo se vuoi avere la motivazione ufficiale da loro, l'unica cosa che puoi fare è inviare una PEC alla redazione di Sky Sport per chiedere spiegazioni, purtroppo nè io nè i moderatori te la possiamo dare...
a parte che uno può avere vari motivi per preferire Sky a Rai

e vabbè, ma saputa la scelta e sapendo che su Dtt può essere che non trasmetti tutto, potrebbero fare l'altra (pur con italiane di mezzo)
Mi duole dirlo ma ti sei perso molti messaggi di questo thread e o li hai letti superficialmente xD
Come detto decine di volte Sky Sport Uno è il canale sportivo di punta di Sky, il canale sportivo dove Sky fa più ascolti ed è quindi il canale dove gli investitori pubblicitari sono più interessati a far valorizzare i loro spot. Ciò detto, capirai perfettamente che Sky non può permettersi di non trasmettere Ajax Juventus su Sky Sport Uno, o una qualsiasi altra partita, anche tra squadre straniere in mancanza di squadre italiane, che dal punto di vista dell'appeal per l'abbonato Medioriente ritenuta più importante di un'altra, e lo è di conseguenza anche per gli investitori pubblicitari che piazzano lì i loro spot.

Come detto in precedenza il problema è un altro, e risiede nella limitatezza del DTT

Ho abbonamento calcio e sport..su Sky sport serie A e Sky sport 1 vedo Juve Milan ...il senso? e Bayern Borussia ? Che senso ha fare un abbonamento a SPORT?
L'abbonamento al pack sport sul DTT a mio parere ha senso solo se si è interessati alle partite delle italiane nelle coppe europee e, da quest'anno, alla totalità dei Gran Premi di MotoGP e F1 (a quanto sembra vedremo se poi la cosa sarà veramente mantenuta)...

Per tutto il resto uno si becca quello che passa il convento.

Per quanto riguarda questo weekend sei stato sfortunato, se non ci fosse stata Juve Milan su Sky Sport Uno (che come si diceva in un altro thread non poteva non essere trasmessa su questo canale, sempre per i discorsi che ho menzionato sopra, ovviamente validi soprattutto per il sat) sicuramente avresti visto Bayern Monaco Borussia Dortmund su questo canale.

In ogni caso da questo punto di vista non puoi lamentarti, se non ricordo male ad inizio stagione nel famoso video che Sky trasmetteva sui canali servizio veniva menzionata la diretta di una partita di Bundesliga al mese, se guardi gli ultimi palinsesti a memoria mi sembra di ricordare che almeno una partita a settimana in diretta sia statatrasmessa.

Purtroppo se vuoi essere sicuro di vedere tutti gli eventi di Bundesliga trasmessi da Sky non è questa la piattaforma a cui dovevi abbonarti...

Credo solo e soltanto che l'offerta sul DTT è una schifezza immane. Avrei preferito più che ci fosse stato un "SkySportMix" + " SkySportSerieA" in un bouquet di Premium piuttosto che creare tutta questa farsa di SkyDTT che fa solo ed esclusivamente confondere le idee e l'abbonato perché se SkySAT/FIBRA hanno la stessa composizione, non è la stessa cosa per il DTT.

Che poi non è mai troppo tardi per ...

Sky Sport Mix andrebbe bene solo in aggiunta all'attuale offerta sportiva, non in sostituzione di qualche canale sportivo ora presente, dato che a mio parere genererebbe maggiore confusione e a quel punto non si saprebbe davvero cosa va in onda e cosa no. È più un canale di complemento.

E comunque il problema è capire le motivazione, perché non ha senso trasmettere una cosa e poi fare dietro front con le partite più interessanti.
Ma domani ci sono altri eventi live (non calcio) per i quali i canali di servizio debbano restare accesi? Perchè altrimenti davvero non capisco perchè non diano la "seconda partita" di serata..

Penso che non diano la seconda partita sui canali di servizio per questioni economiche. Ma ripeto il mio pensiero: hai mandato gli ottavi, fai un altro sforzo anche sui quarti visto che è l'ultimo turno con le partite in contemporanea.

Champions League:
9/4 ore 21 Tottenham-Manchester City Sky Sport Uno
9/4 ore 21 Diretta gol Champions League Sky Sport 386
10/4 ore 21 Ajax-Juventus Sky Sport Uno
10/4 ore 21 Diretta gol Champions League Sky Sport 386

Per la prossima settimana, senza motori e con il palinsesto di Champions ed Europa League uguale a quello di questa settimana, l'unica cosa è il Master 1000 di Montecarlo che verrà trasmesso da lunedì 14 a sabato 20. Non essendoci la Serie A, presumo che anche la finale di domenica 21 verrà trasmessa.

Non essendoci la Serie A, presumo che anche la finale di domenica 21 verrà trasmessa.
Non c'è tanto sport a Pasqua, presumo di sì.

Bisogna vedere se giocano la Premier League e la Bundesliga.

RETTIFICO: a Pasqua sono previste le seguenti partite: Everton-MU ore 14:00, Arsenal-Crystal P. e Cardiff-Liverpool ore 17:00, in Germania abbiamo Friburgo-Borussia Dortmund ore 15:30 e Hertha B.-Hannover ore 18:00. Non sappiamo come gestirà SKY, sicuramente cercherà di trasmettere più eventi possibili.

Ultima modifica:
Non c'è tanto sport a Pasqua, presumo di sì.

Bisogna vedere se giocano la Premier League e la Bundesliga.

RETTIFICO: a Pasqua sono previste le seguenti partite: Everton-MU ore 14:00, Arsenal-Crystal P. e Cardiff-Liverpool ore 17:00, in Germania abbiamo Friburgo-Borussia Dortmund ore 15:30 e Hertha B.-Hannover ore 18:00. Non sappiamo come gestirà SKY, sicuramente cercherà di trasmettere più eventi possibili.

Sisi, in Premier e Bundes si gioca regolarmente...la finale dovrebbe essere alle 14:30, quindi almeno una partita estera dovrebbe esserci!

Sisi, in Premier e Bundes si gioca regolarmente...la finale dovrebbe essere alle 14:30, quindi almeno una partita estera dovrebbe esserci!

Se stai parlando di Sky Sport Uno non è detto che il giorno di Pasqua ci sia una partita di calcio estero :) . Bene il tennis con la finale del doppio alle 11:30 e la finalissima da Monte-Carlo alle 14.30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso