Anche se la motivazione è nel post di Cesare116 almeno Sky dicesse perché questa scelta visto che è di fatto regredita e continua a mandare mail con scritto "Arricchiremo la tua esperienza di visione" e non me pare proprio.
Purtroppo se vuoi avere la motivazione ufficiale da loro, l'unica cosa che puoi fare è inviare una PEC alla redazione di Sky Sport per chiedere spiegazioni, purtroppo nè io nè i moderatori te la possiamo dare...
a parte che uno può avere vari motivi per preferire Sky a Rai
ma se c'era e c'è questa possibilità, cioè di non far vedere tutto, perché non proporre allora la partita diversa almeno?
Perché rai sceglie la migliore partita, sky sul suo canale principale mette pure la migliore partita.
e vabbè, ma saputa la scelta e sapendo che su Dtt può essere che non trasmetti tutto, potrebbero fare l'altra (pur con italiane di mezzo)
Mi duole dirlo ma ti sei perso molti messaggi di questo thread e o li hai letti superficialmente xD
Come detto decine di volte Sky Sport Uno è il canale sportivo di punta di Sky, il canale sportivo dove Sky fa più ascolti ed è quindi il canale dove gli investitori pubblicitari sono più interessati a far valorizzare i loro spot. Ciò detto, capirai perfettamente che Sky non può permettersi di non trasmettere Ajax Juventus su Sky Sport Uno, o una qualsiasi altra partita, anche tra squadre straniere in mancanza di squadre italiane, che dal punto di vista dell'appeal per l'abbonato Medioriente ritenuta più importante di un'altra, e lo è di conseguenza anche per gli investitori pubblicitari che piazzano lì i loro spot.
Come detto in precedenza il problema è un altro, e risiede nella limitatezza del DTT
Ho abbonamento calcio e sport..su Sky sport serie A e Sky sport 1 vedo Juve Milan ...il senso? e Bayern Borussia ? Che senso ha fare un abbonamento a SPORT?
L'abbonamento al pack sport sul DTT a mio parere ha senso solo se si è interessati alle partite delle italiane nelle coppe europee e, da quest'anno, alla totalità dei Gran Premi di MotoGP e F1 (a quanto sembra vedremo se poi la cosa sarà veramente mantenuta)...
Per tutto il resto uno si becca quello che passa il convento.
Per quanto riguarda questo weekend sei stato sfortunato, se non ci fosse stata Juve Milan su Sky Sport Uno (che come si diceva in un altro thread non poteva non essere trasmessa su questo canale, sempre per i discorsi che ho menzionato sopra, ovviamente validi soprattutto per il sat) sicuramente avresti visto Bayern Monaco Borussia Dortmund su questo canale.
In ogni caso da questo punto di vista non puoi lamentarti, se non ricordo male ad inizio stagione nel famoso video che Sky trasmetteva sui canali servizio veniva menzionata la diretta di una partita di Bundesliga al mese, se guardi gli ultimi palinsesti a memoria mi sembra di ricordare che almeno una partita a settimana in diretta sia statatrasmessa.
Purtroppo se vuoi essere sicuro di vedere tutti gli eventi di Bundesliga trasmessi da Sky non è questa la piattaforma a cui dovevi abbonarti...