Palinsesto Sky Sport DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se stai parlando di Sky Sport Uno non è detto che il giorno di Pasqua ci sia una partita di calcio estero :) . Bene il tennis con la finale del doppio alle 11:30 e la finalissima da Monte-Carlo alle 14.30

Sisi, ovviamente parlavo di SSUno! Il tennis era prevedibile, il calcio estero è sempre un'incognita, ecco perché ho scritto dovrebbe :D

Non seguo molto i motori, ma una volta quando una domenica c'era la gara di formula 1 mi pare che non correva la moto gp. Adesso è cambiato tutto?

Non seguo molto i motori, ma una volta quando una domenica c'era la gara di formula 1 mi pare che non correva la moto gp. Adesso è cambiato tutto?
Si e no. Una volta c'erano molti meno gran premi. Oggi da marzo a ottobre ci sono 21 GP di F1 e quasi altrettanti di MotoGP. Può capitare quindi che ci sia concomitanza ma svolgendosi le gare in giro per il mondo gli orari sono diversi.

Si e no. Una volta c'erano molti meno gran premi. Oggi da marzo a ottobre ci sono 21 GP di F1 e quasi altrettanti di MotoGP. Può capitare quindi che ci sia concomitanza ma svolgendosi le gare in giro per il mondo gli orari sono diversi.
Però in questo inizio di stagione hanno condiviso le domeniche di pausa e quelle di corsa. Quindi lo spazio temporale per alternarsi c'era.

Faccio un breve riepilogo di ciò che sarà trasmesso su Sky Sport Uno durante questo weekend.

-Venerdi prove libere di F1 e Leicester-Newcastle (21:00).
-Sabato qualifiche di F1 (8:00), Superbike (14:00), Burnley-Cardiff (16:00) e Dortmund-Mainz (18:30).
-Domenica gara di F1 (8:10), Superbike (14:00), Fortuna Dusseldorf-Bayern (15:30), Liverpool-Chelsea (17:30), Frosinone-Inter (20:30) e gara di MotoGp (21:00, su Sky Sport 386).

Sapete se la settimana prossima ci saranno tutte le partite di ritorno della Champions League oppure verrà trasmessa solo la singola partita su sky sport uno come è avvenuto per questa settimana?

Sapete se la settimana prossima ci saranno tutte le partite di ritorno della Champions League oppure verrà trasmessa solo la singola partita su sky sport uno come è avvenuto per questa settimana?

Palinsesto uguale a quello di questa settimana :) stesse partite più Diretta Gol!

13/4 ore 15 Spal-Juventus Sky Sport Serie A
13/4 ore 18 Roma-Udinese Sky Sport Serie A
14/4 ore 15 Sampdoria-Genoa Sky Sport Serie A
14/4 ore 15 Fiorentina-Bologna Sky Sport 384
14/4 ore 18 Chievo-Napoli Sky Sport Serie A
14/4 ore 20:30 Frosinone-Inter Sky Sport Uno/Sky Sport Serie A
15/4 ore 20:30 Atalanta-Empoli Sky Sport Serie A

Ma scusate...Che senso ha la domenica sera dare LO STESSO EVENTO su SS Uno HD e SS Serie A HD, e dare contemporaneamente le moto su un canale di servizio SD?
Perchè non possono aprire temporaneamente SS Serie A HD a chi ha "solo" il pack sport e dare le moto su SS Uno HD?
Pessima gestione anche in queste cose..

Ma scusate...Che senso ha la domenica sera dare LO STESSO EVENTO su SS Uno HD e SS Serie A HD, e dare contemporaneamente le moto su un canale di servizio SD?
Perchè non possono aprire temporaneamente SS Serie A HD a chi ha "solo" il pack sport e dare le moto su SS Uno HD?
Quale sarebbe stata la differenza? Su Sport Uno va una sola a partita a giornata (a differenza delle tre degli anni scorsi) e vuoi togliere pure quella perché non si sa smanettare fino al canale di servizio?

Ultima modifica:

Bhè, comunque questa cosa non riguarda solo il digitale terrestre ma anche il satellite e la fibra, quindi non è una cosa fatta apposta! All'inizio pensavo anche io che in generale potessero aprire SSSerieA per una partita agli abbonati sport, ma poi diventava troppo "complicato" e quindi, come giusto che sia anche in relazione agli anni precedenti, hanno deciso di rimanere la partita su SSUno :)

Quale sarebbe stata la differenza? Su Sport Uno va una sola a partita a giornata (pisseuse a tre degli anni scorsi) e vuoi togliere pure quella perché non si sa smanettare fino al canale di servizio?

Ciao Duncan, La differenza è che se apri SS Serie A HD ai possessori del pack sport la domenica sera, almeno puoi dare su SS Uno la Moto Gp in HD!!!
Bhè, comunque questa cosa non riguarda solo il digitale terrestre ma anche il satellite e la fibra, quindi non è una cosa fatta apposta! All'inizio pensavo anche io che in generale potessero aprire SSSerieA per una partita agli abbonati sport, ma poi diventava troppo "complicato" e quindi, come giusto che sia anche in relazione agli anni precedenti, hanno deciso di rimanere la partita su SSUno :)
Ciao Antonio, leggendo le vostre due risposte ho capito che forse non mi sono spiegato..
Se liberi SS Uno HD, puoi trasmettere DUE EVENTI IN HD in contemporanea anzichè solo Frosinone-Inter... magari non riesco a spiegarmi io.. :D

Il discorso del "non si sa smanettare" non può essere accettato..chi non ha il pack calcio DEVE essere "istruito" a fare +1 rispetto al canale 472 tramite una comunicazione via mail o in area Fai da Te..che problema ci sarebbe non so.
Allo stato attuale delle cose ieri sera si vedeva sui due canali HD la stessa cosa, per poi aprire un canale di servizio (chiudendo sicuramente i pluriseguiti Joy e menate varie) per trasmettere le moto in SD

Ciao Duncan, La differenza è che se apri SS Serie A HD ai possessori del pack sport la domenica sera, almeno puoi dare su SS Uno la Moto Gp in HD!!!

Ciao Antonio, leggendo le vostre due risposte ho capito che forse non mi sono spiegato..
Se liberi SS Uno HD, puoi trasmettere DUE EVENTI IN HD in contemporanea anzichè solo Frosinone-Inter... magari non riesco a spiegarmi io.. :D

Il discorso del "non si sa smanettare" non può essere accettato..chi non ha il pack calcio DEVE essere "istruito" a fare +1 rispetto al canale 472 tramite una comunicazione via mail o in area Fai da Te..che problema ci sarebbe non so.
Allo stato attuale delle cose ieri sera si vedeva sui due canali HD la stessa cosa, per poi aprire un canale di servizio (chiudendo sicuramente i pluriseguiti Joy e menate varie) per trasmettere le moto in SD
Non essendoci il canale Sport MotoGP sul digitale terrestre.g non è garantita la trasmissione della gara. Quindi, nel caso di concomitanza di eventi, bisogna fare di necessità virtù e accontentarsi di ciò che passa il convento, cioè il Gran Premio su un canale di servizio. Sicuramente il prossimo (in Spagna), avrà il suo spazio su Sport Uno. E tutti vissero felici e contenti.

Ma il palinsesto è lo stesso dei canali in versione satellitare, dove non esiste il discorso HD/SD. Fare come dici tu avrebbe significato piegarsi alle esigenze del DTT, e francamente mi sembra un po' troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso