Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci perdono cosa!? Perché sperano che passi al Sat per una partita? È semplice sfregio dei suoi abbonati DTT.Rimasto un po' deluso di questa scelta. Sinceramente non mi sarei aspettato un dietro front da parte di Sky.
Evidentemente ci perdono parecchio se hanno deciso così![]()
Può non piacere ma sono nel giusto, è garantita sul digitale terrestre solo la trasmissione delle partite delle squadre italiane in Champions ed Europa Ungueale e quindi solamente le due partite tra Juventus e Ajax e le due tra Napoli e Arsenal.
Anche Diretta Gol e le altre partite in onda su Sky Sport Uno nelle giornate senza italiane in realtà sono "regali"..., così come sono stati "regali" i match trasmessi extra-italiane negli ottavi di finale.
Il "pacco" regalo ce lo fanno smentendo ogni volta quello che dichiarano, lo hanno fatto ad Agosto e lo faranno ancora.Diretta gol non è un regalo, è scritto chiaramente sul sito che per le coppe trasmettono le italiane e diretta gol. Poi avendo Sky Sport Uno ne passa sempre una singola, a prescindere dalle italiane.
Certo che trasmettere l'altra partita su un canale di servizio (e in SD) sarebbe stato un gesto apprezzabile, come hanno fatto per gli ottavi, anche perché 35€ al mese (scontato) le prendono, non è che è gratis.
Diretta gol non è un regalo, è scritto chiaramente sul sito che per le coppe trasmettono le italiane e diretta gol. Poi avendo Sky Sport Uno ne passa sempre una singola, a prescindere dalle italiane
Io ringrazio doppiamente Sky..grazie per avermi regalato tutti gli ottavi di Champions e GRAZIE perchè non trasmettendo tutti i quarti (QUATTRO misere partite) mi ricordi che io cliente dtt sono un cliente di Serie Z per te...me ne ricorderò a Settembre![]()
Ci sarebbero anche chi pacrebbbe ci fossero ancora le perpagate che le anno semsse e non si sa bene il motivo dato che erano nominali e quindi difficili da perndre dal estero non voglio fare polemica con te e con nessuno e una mia opinioneE lì che sbagli... non sei un cliente di "Serie Z" sei un cliente che preferisce l'utilizzo (per motivi tuoi!) di quel tipo di piattaforma che ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi rispetto ad una diversa che anch'essa ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi. Non tutti siamo uguali, ognuno ha le sue esigenze di fruizione e di spesa...a X piace il SAT, Y preferisce il DTT, Z la Fibra, e K NOW TV.
Ci sarebbero anche chi pacrebbbe ci fossero ancora le perpagate che le anno semsse e non si sa bene il motivo dato che erano nominali e quindi difficili da perndre dal estero non voglio fare polemica con te e con nessuno e una mia opinione
Mah erano cmq in vendita e si potevano anche rinnovare poi da febbraio più nullaLe tessere prepagate non sono mai state nel modello di business di Sky che ha sempre cercato di evitarle come forma di sottoscrizione![]()
E lì che sbagli... non sei un cliente di "Serie Z" sei un cliente che preferisce l'utilizzo (per motivi tuoi!) di quel tipo di piattaforma che ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi rispetto ad una diversa che anch'essa ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi. Non tutti siamo uguali, ognuno ha le sue esigenze di fruizione e di spesa...a X piace il SAT, Y preferisce il DTT, Z la Fibra, e K NOW TV.
Premesso che se fossi stato utente DTT sarei fortemente arrabiato per principio, va detto che dal punto di vista aziendale e, forse, dei fatti, trasmettere queste partite non è indispensabile.
Mi spiego meglio (premetto che sto partendo da una mia opinione): ormai da qualche anno Sky si sta comportando più da tv commerciale che da pay tv, ci potrebbero essere tantissimi esempi al riguardo.
Poiché una tv commerciale dal suo punto di vista guarda a quelli che sono gli ascolti, che sono direttamente proporzionali agli spazi pubblicitari vendibili agli investitori, evidentemente ora non accendono più i canali di servizio per le partite straniere di Champions, seppur dei quarti di finale, perché per quanto riguarda gli ottavi pochissime le hanno viste sul DTT (ho cercato velocemente una notizia sugli ascolti sui canali servizio del DTT ma non ho trovato nulla, magari se SATRED li ha possiamo vedere se la mia teoria è confermata).
A tutto questo come sapete si aggiunge un altro problema: i mux sui quali è ospitata Sky sono di EiTowers, che è una società continua a Mediaset e a Mediaset Premium. Di conseguenza Sky non è padrone del proprio destino avendo il mux 1 Mediaset condiviso proprio con i canali Premium. Non sappiamo quali siano gli accordi tra Sky e Mediaset riguardo questa banda ma immagino che sicuramente RTI avrà un indennizzo da Sky per la chiusura dei suoi canali e per l'apertura di quelli servizio di Sky.
Di conseguenza ecco il mio ragionamento, se fosse confermato quello che ho scritto sopra: se agli ottavi pochi sul DTT hanno visto durante le serate degli Ottavi di Champions le partite singole sul canale 384, e di conseguenza non vengono venduti adeguati spazi pubblicitari agli investitori, e magari non si raggiunge neanche la cifra di indennizzo che Sky paga a Mediaset per la chiusura o di Joy o di Stories, con conseguente danno anche agli abbonati Premium, a questo punto per logica a livello aziendale sorge spontanea la seguente domanda: cosa li apriamo a fare questi canali se non conviene farlo?
Per voi che non si vede d'accordo l'unica soluzione è di dirlo ufficialmente a Sky, ovvero chiamare il call center di Sky, scrivere una mail oppure una PEC alla redazione di Sky Sport, eccetera eccetera.
Potrebbe essere che in caso di molte proteste decidono di fare marcia indietro, Il problema è che secondo me questo non succederà mai in quanto l'utente medio se ne accorgerà solamente la settimana prossima di questo fatto e quindi se tutto va bene ci sarà un dietrofront Forse per le partite di ritorno
Semmai se le tengono sul sat anziché lasciarle alla concorrenza.Visto che sono così attenti alla convenienza il prossimo triennio gli consiglio di lasciare anche le altre 7 partite di serie A alla concorrenza, così spendono ancora meno..
Vero. Ma a questo punto tanto valeva mandarli in onda visto che siamo a fine competizione.Loro fanno quello che conviene di più...anch'io, finito il campionato disdico
Domenica 14 aprile? C'è Frosinone-Inter su SS1 che io sappia.Dalla guida TV prevista la moto GP domenica prossima GP degli usa su un canale di servizio quindi solo MotoGp e neanche in HD?
Dalla guida TV prevista la moto GP domenica prossima GP degli usa su un canale di servizio quindi solo MotoGp e neanche in HD?
Confermate ?☺
L'Inter su Sky è merce rara. Sbaglio o è la squadra più trasmessa da Dazn?Domenica 14 aprile? C'è Frosinone-Inter su SS1 che io sappia.